La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4113
Club della Balza?? :shock:
dov'è il banchetto delle iscrizioni?? 8)

quota annuale?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4115
eccooomi... colei che al fatal palpamento della balza lui si dimostrò confuso sull'anatomia tettonica femminile :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4116
che dite Lorena la facciamo iscrivere??? poverina, uscita dall'ospedale aveva ben 6 kg in più quindi pesava... 45 kg??? e mezzi li avrà già persi... :evil:

io 6 kg in più li prendo solo fra 24 sera e 25 dicembre :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4117
Dolores ha scritto:la vera arte è mettersi i collant e far coincidere l'elastico con una delle balze x evitare la "tripla balza mortale" (sottoseno, ombelico, sottotrippa)
dunque a me in piedi non si notano balze (da seduta invece :twisted: ) cmq i collant li porto sempre all'ombelico, e vengono risucchiati dalla balza quando mi siedo :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4118
W LE BALZE :lol: :lol: :lol:
D'altra parte, donna de panza, donna de sostanza 8)

Io odio i collant :evil: Spesso li tagliuzzo in cima perché non lo voglio vedere quel segnaccio! Ora con quelli a vita bassa e con l'elastico morbido va meglio!

Anche a me in piedi non si notano ma seduta :?
Ultima modifica di stellina il 04/12/07 18:39, modificato 2 volte in totale.

#4119
Dolores ha scritto: io 6 kg in più li prendo solo fra 24 sera e 25 dicembre :lol: :lol:
lascia perdere... un pranzo e una cena... 1 kg :? e non ho neppure mangiato tanto :?

ieri sera sono andata a letto e guardavo la balza lievitata... carogna :twisted:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4120
Dolores ha scritto:la vera arte è mettersi i collant e far coincidere l'elastico con una delle balze x evitare la "tripla balza mortale" (sottoseno, ombelico, sottotrippa)

:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4121
stellina ha scritto: Ora con quelli a vita bassa e con l'elastico morbido va meglio!

Anche a me in piedi non si notano ma seduta :?
aspettate un momento!!!
nessuno mi ha detto questa cosa: esistono i collant a vita bassa che non fanno effetto insaccato??? l'elastico morbido??? e non scendono??? :o
dimmi marchio e costo 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4123
Dolores ha scritto:no no
:arrow: se da in piedi non si vede la balza non ci si può iscrivere
:arrow: se dalla balza non ci si vede i piedi (come me) si è iscritte automaticamente
io dall'ultima balza fatico a vedere la susy (infatti da incinta non so come farò a depilarmi/si accettano suggerimenti) valgo lo stesso?
dài a conti fatti ho ben quasi 3 pance 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4124
a me la balza da in piedi si vede :lol:
anche perchè avendo il punto vita attaccato alle tette qualsiasi vestito schiacci la balza verso l'alto e lei si uniforma con le tette... ecco perchè la confuzione del povero omino :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4125
Claudia81 ha scritto:
stellina ha scritto: Ora con quelli a vita bassa e con l'elastico morbido va meglio!

Anche a me in piedi non si notano ma seduta :?
aspettate un momento!!!
nessuno mi ha detto questa cosa: esistono i collant a vita bassa che non fanno effetto insaccato??? l'elastico morbido??? e non scendono??? :o
dimmi marchio e costo 8)
tutti le fanno.. :lol:
io le ho trovate a calzedonia.. euro 4,90 subito rotte da un'unghia.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3