La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:...scusa Dammi..pero' da come racconti la storia...
sembra cosi' terribile stare da soli dopo una storia finita? era finita, amen 8) Agire col solo intento di non lasciare scappare il partner mi sembra un po' tristanzuolo, prima di far danni veri (e intendo mettere su famiglia) se una ha bisogno di una pausa che se la prenda :!: che poi nella circostanza l'ometto messo in stand by salti nel primo letto che trova..boh..che ne sai che non sarebbe capitato comunque :?:
ma io sono assolutamente d'accordo con cio che scrivi Lalli...mi spiace se non si capiva, forse mi sono espressa male...le cose sono andate come dovevano andare in fondo x il bene di tutti. La mia amica sapeva di dover chiudere quella relazione solo non ci riusciva e quando ci e' riuscita gli eventi le hanno dato una mano (con un po di inevitabile sofferenza)
Beh :oops: si devo aver interpretato male io
e comunque mille in bocca al lupo alla tua amica :wink:

#62
key ha scritto:bhè cmq una decisione l'ho presa quella di non vedere più il collega e cercare di chiarire la situazione con il mio ragazzo.....c'è stato l'out out, lui mi ha detto che non ha dubbi per quel che prova per me, che il suo futuro lo vede con me ecc.e che sono io a dover decidere, davvero, non ho mai creduto alle pause perchè ho sempre pensato che se ci si ama si faà quel che si può per cercare di risolvere i prblemi altrimenti ciao, oppure altrimenti ciao subito. Ora noi cercheremo di risolvere ciò che non và, penso che una crisi possa capitare non ci credo che due persone in così tanto tempo non arrivino ad avere dubbi sopratutto alla mia età...c'è chi mi ha ndetto che sono immatura "sentimentalmente parlando"perchè non ho avuto 20000 storie e forse dovrei sperimentare di più.
saggia decisione, anche perchè se andrà, andrà, altrimenti ognuno per la sua strada. Vi conoscete bene e non ci vorrà molto a capirlo.

#63
ma vi sembra normale che io veda questa cosa come un problema enorme?! Proprio il mio collega forse un pò di parte mi diceva che da fuori si capiva benissimo la situazione ed ero solo io a non rendermi conto...

#64
:shock:

Avere il dubbio di passare tutta la vita con la persona sbagliata e sentirsi a disagio nella propria coppia E' effettivamente un problema enorme. Fai benissimo a fare di tutto per dipanare i tuoi dubbi, in un senso o nell'altro.

Per quanto riguarda il fatto che i problemi li vedano tutti chiaramente tranne chi ne è coinvolto, lo trovo normalissimo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#65
è che non credo sarei in grado di mollare tutto così da un giorno con l'altro davverop devo esserene stracerta....sarà che sono praticamente nata fidanzata....ma è una cosa che quasi "non concepisco" quella di non essere in coppia....diciamo che provo ancora qualcosa per il mio ragazzo non sono in fase zero...ammetto che ci siano dei problemi..

#66
Ma infatti, non stare a preoccuparti, l'importante è che
key ha scritto:Ora noi cercheremo di risolvere ciò che non và, penso che una crisi possa capitare non ci credo che due persone in così tanto tempo non arrivino ad avere dubbi sopratutto alla mia età....
e quindi abbiate intrapreso la strada per superare i vostri problemi. Se andrà bene, sicuramente sarete maturati come coppia dopo questa prova.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#67
key ha scritto:è che non credo sarei in grado di mollare tutto così da un giorno con l'altro davverop devo esserene stracerta....sarà che sono praticamente nata fidanzata....ma è una cosa che quasi "non concepisco" quella di non essere in coppia....diciamo che provo ancora qualcosa per il mio ragazzo non sono in fase zero...ammetto che ci siano dei problemi..
il problema sta lì, e ti giuro che ti capisco completamente chè io c'ho cominciato a 16 anni... non si nasce fidanzati, non devi rimanere bloccata in questo circolo vizioso.. non devi mollare se non sei stracerta dell'altro... devi mollare perchè non stai bene con lui... se l'altro c'è bene, altrimenti starai sicuramente meglio da sola... all'inizio sarà difficile, sarà ancora peggio che difficile, e avrai tanta voglia di tornare indietro... se poi il collega è ancora disponibile bene, ma prendilo come una distrazione, non investire il rapporto di più importanza di quella che ha... io ho scoperto un mondo quando ci siamo lasciati... un mondo di corteggiatori, devo dire, di gente che non mi aveva mai guardato - almeno così credevo - perchè sono "nata fidanzata" ed ero un territorio privato.. sono spuntati all'improvviso e mi hanno lusingato e aiutato molto - un poì di sana vanità femminile è necessaria in certi momenti, anche perchè ti passa cento volte per la testa che non troverai nessun altro... e invece ce ne sono tanti altri, perchè almeno io finalmente sono "sbocciata": sono più bella, più curata, più socievole...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#68
vigiemme ha scritto:
key ha scritto:è che non credo sarei in grado di mollare tutto così da un giorno con l'altro davverop devo esserene stracerta....sarà che sono praticamente nata fidanzata....ma è una cosa che quasi "non concepisco" quella di non essere in coppia....diciamo che provo ancora qualcosa per il mio ragazzo non sono in fase zero...ammetto che ci siano dei problemi..
il problema sta lì, e ti giuro che ti capisco completamente chè io c'ho cominciato a 16 anni... non si nasce fidanzati, non devi rimanere bloccata in questo circolo vizioso.. non devi mollare se non sei stracerta dell'altro... devi mollare perchè non stai bene con lui... se l'altro c'è bene, altrimenti starai sicuramente meglio da sola... all'inizio sarà difficile, sarà ancora peggio che difficile, e avrai tanta voglia di tornare indietro... se poi il collega è ancora disponibile bene, ma prendilo come una distrazione, non investire il rapporto di più importanza di quella che ha... io ho scoperto un mondo quando ci siamo lasciati... un mondo di corteggiatori, devo dire, di gente che non mi aveva mai guardato - almeno così credevo - perchè sono "nata fidanzata" ed ero un territorio privato.. sono spuntati all'improvviso e mi hanno lusingato e aiutato molto - un poì di sana vanità femminile è necessaria in certi momenti, anche perchè ti passa cento volte per la testa che non troverai nessun altro... e invece ce ne sono tanti altri, perchè almeno io finalmente sono "sbocciata": sono più bella, più curata, più socievole...

Infatti, è proprio cos' la mia scelta deve essere a prescindere dall'altro. Ora cmq come scrivevo sopra una scelta l'ho fatta....vediamo come và!E' vero che ce ne possono essere tanti poi, mi capita di uscire da sola con le mie amiche e ci tampinano quindi mi rendo conto che ce ne sono parecchi di ragzzi in giro, ma la puara nn è non trovare un ragazzo la paura è di non trovare l'amore...