La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aggionata PIANTINA CASA

#1
Ragazzi ho aggiornato la piantina del mio appartamento e ho messo i mobili come penso di arredare.
Appunti:
- L'entrata è dietro il divano
- le nicchie che vedete sono abbaini e alla fine di ogni abbaino c'è una finestra.
- Nella zona giorno a sinistra, La TV penso di appoggiarla su 2 panche basse e bianche perchè sulla parete a sinistra c'è il condizionatore messo basso a causa dell'altezza delle pareti che, vi ricordo, sono basse essendo una mansarda....

cosa pensate del modo di arredarlo? avete altre soluzioni? :)

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -miky.html

password: miky
by Miky

#2
miky ma 1 televisione non basta per tutta la zona giorno?mi pare che si possa vedere bene sia dal divano che dal tavolo...

#3
a me piace moltissimo!
Posso chiederti come hai fatto a disegnarla???
grazie!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#4
TIZZI81 ha scritto:miky ma 1 televisione non basta per tutta la zona giorno?mi pare che si possa vedere bene sia dal divano che dal tavolo...
:lol: Credo che quello con la "sedia" vicino sia il computer!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
x TIZZI 81
l'ho messo apposta in angolare!!!! :? è che ne ho una pure in camera....mi sembra assurdo vivere da sola in un bilocale e avere 3 TV! :shock:

X SPADAROTTINA
Grazie! l'ho disegnata in "Adobe Indesign CS" non è un programma di disegno ma ci lavoro sempre sopra quindi mi sono trovata + comoda a usare questo! :wink:
by Miky

#6
mikymomo ha scritto:x TIZZI 81
l'ho messo apposta in angolare!!!! :? è che ne ho una pure in camera....mi sembra assurdo vivere da sola in un bilocale e avere 3 TV! :shock:

X SPADAROTTINA
Grazie! l'ho disegnata in "Adobe Indesign CS" non è un programma di disegno ma ci lavoro sempre sopra quindi mi sono trovata + comoda a usare questo! :wink:
grazie! su internet non c'è qualcosa del genere?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
sempre x TIZZI:
scusa avevo capito che mi consigliavi un'altro TV in cucina :D
Quello a destra è un computer 19 pollici ecco perchè ti sembra così grande :wink:
by Miky

#8
x SPADAROTTINA

Potresti provare a scaricarlo con un programma apposito. Il mio ragazzo l'ha fatto con Emule. :o
by Miky

#10
Ma per quanto riguardo la disposizione dei miei mobili cosa mi dite? sono perplessa soprattutto per la zona giorno....come vedete ho inserito 2 librerie (ho tanti libri e fumetti), una dietro il divano e l'altra affiancata al computer...credete vada tutto bene? trovate altre soluzioni? :?:
by Miky

#11
hai pensato ad invertire la zona pc con la zona divano..

cioè all'ingresso tavolo e scrivania e dove c'è ora il pc divano e parete porta pc..
There is no way to happiness, happiness is the way.

Si

#12
Si, all'inizio volevo esattamente così! Poi merò mi hanno messo quella parete a "L" a destra dell'entrata e non riesco a sistemare il tavolo.... :(
Hai qualche idea di come metterli?
by Miky

#13
scusa il tavolo in cucina non ci sta? appoggiato alla parete che sta a destra..

altrimenti proprio al posto del divano ma di lungo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
al posto del divano?! :shock:
non sono abituata all'idea del tavolo così lontano dalla zona cottura :?
il tavolo attaccato al muro mi sembra impedisca troppo il passaggio....mmmmm....
però proverò a spostare gli elementi come hai suggerito...così vedo come stà! Grazie :)
by Miky

#15
altro dubbio: scusa ma quell'affare nero vicino al pc che è? quella specie di zona nera.. sembra un tavolo.. e ingombra parecchio..
There is no way to happiness, happiness is the way.