La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
chicca.v ha scritto:mi è sorto un altro dubbio.....

quando jack è in ospedale e il dottore gli dice che è ubriaco, lui risponde chiamate mio padre e vediamo chi è più ubriaco...allora il padre è ancora vivo????
E' vero!!!! :shock: :shock: :shock:

#122
stefania_b ha scritto:scusate ma l'articolo parla di cose successe quando? C'è pure un'agenzia di pompe funebri sull'isola?
non ti preoccupare!!! :lol: Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali su un articolo apparso per 3 nanosecondi :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
Anouk ha scritto:The body of Jo

L'unico che inizia con Jo è John Locke

Anouk guarda sopra c'è scritto tutto il testo :wink: è in bianco
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#124
Federinik ha scritto:Sapete che Dharma è una parola che in sanscrito indica la legge universale, l'ordine cosmico?
Può aiutarvi nelle vostre elucubrazioni?
Non volevo dirlo così brutalmente, ma sono laureato in religione e filosofia dell'asia orientale :oops:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma l'articolo parla di cose successe quando? C'è pure un'agenzia di pompe funebri sull'isola?
non ti preoccupare!!! :lol: Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali su un articolo apparso per 3 nanosecondi :lol:

e pensare che io sono alla 1 puntata della 3 serie :lol: :lol: :lol:

comunque cyber ora che hai il testo riesci a capirci qualcosa???
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#127
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma l'articolo parla di cose successe quando? C'è pure un'agenzia di pompe funebri sull'isola?
non ti preoccupare!!! :lol: Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali su un articolo apparso per 3 nanosecondi :lol:
ma è apparso nelle prime 2 puntate della terza serie?
The sisterhood of The Calf 40

#128
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma l'articolo parla di cose successe quando? C'è pure un'agenzia di pompe funebri sull'isola?
non ti preoccupare!!! :lol: Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali su un articolo apparso per 3 nanosecondi :lol:
ma è apparso nelle prime 2 puntate della terza serie?
si! nell'ultima puntata

io praticamente ho visto la prima e l'ultima :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#129
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Sapete che Dharma è una parola che in sanscrito indica la legge universale, l'ordine cosmico?
Può aiutarvi nelle vostre elucubrazioni?
Non volevo dirlo così brutalmente, ma sono laureato in religione e filosofia dell'asia orientale :oops:
non vorrei mancare di rispetto, ma
















[OT] CHE FIG@T@ DI LAUREA!! Ti invidio un sacco, dev'essere troppo entusiasmante!
Ma il lavoro che fai... non c'entra, vero? [/OT]

Ad ogni modo, magari non tutte/i lo sapevano, volevo animare la discussione. :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#131
tidelady ha scritto:
Anouk ha scritto:The body of Jo

L'unico che inizia con Jo è John Locke

Anouk guarda sopra c'è scritto tutto il testo :wink: è in bianco
E chi è!!!!! :evil:

#132
stefania_b ha scritto:
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:scusate ma l'articolo parla di cose successe quando? C'è pure un'agenzia di pompe funebri sull'isola?
non ti preoccupare!!! :lol: Siamo noi che ci facciamo le seghe mentali su un articolo apparso per 3 nanosecondi :lol:
ma è apparso nelle prime 2 puntate della terza serie?
no è apparso più avanti, ma ripeto, non fatevi seghe mentali ;) L'articolo non è importante, è solo uno sfizio cercare di capire cosa dica! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#134
Federinik ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Federinik ha scritto:Sapete che Dharma è una parola che in sanscrito indica la legge universale, l'ordine cosmico?
Può aiutarvi nelle vostre elucubrazioni?
Non volevo dirlo così brutalmente, ma sono laureato in religione e filosofia dell'asia orientale :oops:
non vorrei mancare di rispetto, ma[OT] CHE FIG@T@ DI LAUREA!! Ti invidio un sacco, dev'essere troppo entusiasmante!
Ma il lavoro che fai... non c'entra, vero? [/OT]

Ad ogni modo, magari non tutte/i lo sapevano, volevo animare la discussione. :lol:
Il mio lavoro non c'entra nulla con i miei studi, come ho sempre preferito che fosse ;) Lo studio è piacere, non voglio che si contamini di altre cose ;)

COMUNQUE, per tornare IT, DHARMA significa Department of Heuristics And Research on Material Applications Initiative, Progetto del Dipartimento di Euristica e Ricerca su Applicazioni Materiali
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#135
cyberjack ha scritto: COMUNQUE, per tornare IT, DHARMA significa Department of Heuristics And Research on Material Applications Initiative, Progetto del Dipartimento di Euristica e Ricerca su Applicazioni Materiali
Geniale questo acronimo, se si pensa al significato della parola! :D Dev'essere un telefilm molto ben fatto.

[OT]Ti invidio tanto, per me lo studio non è stato molto... piacere, come sarebbe stata invece una facoltà quale la tua[/OT]
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd