La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
Anna73 ha scritto:Va beh ma anch'io sembravo un'abat-jour :wink: :lol: :lol: :lol: basta non usare gonne (specie se longuette.... una schifezza) :wink:
Nonostante i chili presi io ho un bellissimo ricordo dei mesi della gravidanza (docce a parte :lol: ): ho vissuto benissimo il rapporto col mio corpo e mi sentivo bellissima :oops:
oh, ma questo ci conto anche io :wink:

parlo parlo ma alla fine mi vado abbastanza bene :wink:
e sono prontissima ad accettare qualsiasi cambiamento, tanto ciccia lo sono e lo sono stata, tornare ciccia per un bimbo sarebbe una gioia immensa :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4157
casimira ha scritto: oh, ma questo ci conto anche io :wink:

parlo parlo ma alla fine mi vado abbastanza bene :wink:
e sono prontissima ad accettare qualsiasi cambiamento, tanto ciccia lo sono e lo sono stata, tornare ciccia per un bimbo sarebbe una gioia immensa :wink:
Ohhhhhh brava!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4158
Ho finito ora la mia prima lezione del corso preparatorio al parto e tra tante cose utili il primario di neonatalogia ci ha detto...

-non serve cambiare la cucina o fare le ammalate a letto quando si rimane incinte

:shock:

-il sedere del bambino è stato 9 mesi nel bagnato e anche se gli lasciamo un po' di tempo il pannolino non muore nessuno

-non gli servono 15 creme

- non possiamo sbattergli sempre il cappezzolo in bocca per allattarlo perchè per lui è una fatica e ci vuole il momento opportuno per bimbo e mamma

- la musica di Mozart non serve a nulla.. non la sente!

- non c è bisogno di attaccare il bambino al seno tre secondi dopo il parto, prima bisogna asciugarlo e vestirlo perchè per lui nascere e come per noi entrare in un frigorifero...

era simpaticissimo!

#4159
Ing76 ha scritto:Ho finito ora la mia prima lezione del corso preparatorio al parto e tra tante cose utili il primario di neonatalogia ci ha detto...

Questo primario di neonatologia..... è un mito!!!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4160
stamattina venendo a lavoro......

ho visto......

UNA CICOGNAAAAAAAAAAAAA

era bellissima e volava tutta fiera verso il parco del Ticino..
quindi per chi abita da quella parti... datevi da fare :lol:

poi mi è venuto da piangere.... :oops: ed ho pregato di dire a qualche sua collega di passare anche da me :oops:

è stato emozionantissimo, andavamo entrambe nella stessa direzione, e vedere le sue splendide ali e il suo becco lungo lungo....
oggi sarà una SPLENDIDA giornata :wink:

buona giornata a tutte :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4161
tidelady ha scritto:stamattina venendo a lavoro......

ho visto......

UNA CICOGNAAAAAAAAAAAAA

era bellissima e volava tutta fiera verso il parco del Ticino..
quindi per chi abita da quella parti... datevi da fare :lol:

poi mi è venuto da piangere.... :oops: ed ho pregato di dire a qualche sua collega di passare anche da me :oops:

è stato emozionantissimo, andavamo entrambe nella stessa direzione, e vedere le sue splendide ali e il suo becco lungo lungo....
oggi sarà una SPLENDIDA giornata :wink:

buona giornata a tutte :D
che bella immagine tide! :D
in becco alla cicogna alle forumiste in cerca!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4163
Ragazze, mi avete fatto scompisciare con questa storia delle balze e della rasatura....
Ma a proposito, non si può fare la ceretta un po' prima della data presunta del parto? Non dico totale...per carità :shock: ma visto che ormai l'ultima tendenza è stile "ultimo dei moicani" (con questa storia dei jeans a vita bassa depilano sopra, sotto, di lato...) non è sufficiente?

Tide, spero che l'avvistamento sia un segno!

Ing, ti vedo carica e vedrai che il corso ti sarà di grande aiuto!

#4164
Tide che bella la cicogna!!!
Tantissimi incrocini per te e per tutte le utenti in caccia XXXXXXXXXX :wink:
Mà ha scritto:Ma a proposito, non si può fare la ceretta un po' prima della data presunta del parto?
Purtroppo negli ospedali in cui la depilazione viene ancora fatta.... viene fatta totale :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4165
Anna, volevo chiederti, tu che dici di avere il bacino stretto...hai avuto un parto naturale? Tutto bene?
E' una delle mie ossessioni, anche se sono ancora solo a caccia! :?

#4166
Ragazze, sbaglio o fra pochi giorni Lola ha il test di gravidanza da fare? :?
Concentriamoci tutte e dita super incrociate!

#4168
*Mà ha scritto:Ragazze, sbaglio o fra pochi giorni Lola ha il test di gravidanza da fare? :?
Concentriamoci tutte e dita super incrociate!
non mi ricordo, ma incrocio lo stesso :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4170
Sì ce l'ha il 10, lunedì... che dire....speriamo che ora sia in preda alle nausee! Incrociamo tutti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre