La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
non ho capito la domanda! sarà di persempre arredamenti se l'hai trovato lì
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
Nemmeno io ho capito la domanda. Tanto più che sul sito c'è scritto:

Mobile da bagno moderno in finitura laccato bianco completo di lavabo in ceramica (L. 90 P 41) € 775,00 ( Prezzo escluso accessori )
Cassettiera sospesa in finitura bianco laccato (L 30 P 41 H 90) € 160,00


Quindi, quale era la domanda?

#5
:oops: :oops: :oops: :oops: . A me serve la dimensione di ingombro massima.... Quella della pancia insomma.... e sapere la marca perchè Persempre arredamenti mi rimane un pochino scomodo e fare più di 200 km in andata ed altrettanti in ritorno per un mobile che quasi sicuramente è troppo profondo mi rompe....
Immagine
Immagine

#6
supermimmina ha scritto::oops: :oops: :oops: :oops: . A me serve la dimensione di ingombro massima.... Quella della pancia insomma.... e sapere la marca perchè Persempre arredamenti mi rimane un pochino scomodo e fare più di 200 km in andata ed altrettanti in ritorno per un mobile che quasi sicuramente è troppo profondo mi rompe....
Credo che la marca non ci sia. Sono mobili marchiati per sempre :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
non penso sia un prodotto marchiato persempre.
io quel mibile l'ho visto al brico OK e il prezzo era quello più o meno
Sono sicuro che il mobile era proprio quello, quei colori e quella composizione :D

ho trovato questo link ma non so se siano loro
www.eurolegno.it
:wink:
Ciao
Daniel

ALBUM:
http://www.alfemminile.com/album/casettamia9
PSW:daniel81
qui i commenti:
viewtopic.php?t=40862

#8
Scusate chi vi ha detto che i mobili di persempre sono marca persempre??
Persempre si fornisce di molte marche: Doimo, Santarossa, Lube, Poletti ecc... io lì ho comprato un tavolino Calligaris.
Quel mobile una marca ce l'avrà, ma se proprio non si trova in internet... una telefonatina a persempre per chiederlo a loro?

#12
:shock:
Io proverei a girare per più rivenditori dello stesso mobile... secondo me è un prezzo davvero alto. Anche se temo che sia proprio la marca ad essere costosa.

Le finiture curve poi, costano sempre un occhio della testa, paragonate alla stessa metratura "lineare" :?
anche il cristallo è costosissimo, anche più del corian con lavabo integrato :shock:

Con quella cifra, però, dovrebbero darti quantomeno lo specchio con faretto....
The Sisterhood Of The Calf 43

#13
Per onor di cronaca, a quel prezzo non mi danno il lavabo integrato nel piano di cristallo, nonononon..... A quel prezzo ho il piano di cristallo liscio con sotto il lavabo incassato, altrimenti altri duecento eurozzi minimo me li avrebbero chiesti....

Ma secondo voi, se vado nella filiale Orsolini, non so.... di Tarquinia (il Lazio è notoriamente meno caro della Toscana) invece dello sconto 30, riesco a strappare uno sconto più alto?
Immagine
Immagine