La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Siamo andati bene o c'è aria di fregatura?

#1
venerdi io e la mia amica abbiamo ordinato per i nostri figli nuovi matrassi in lattice con le reti manuali,quelli che si puo alzare nella parte di testa o di piedi e si regolano a base del peso.Dque,abbiamo preso :2 matrassi in lattice 80x190,2 reti,4 cuscini sempre in lattice,2 coprimatrassi a sacco con trattamento apposto per eventuali "incedenti di notte".Tutto a 1800euriii.Ora che passato entusiasmo mi stavo chiedendo se siamo andati bene o c'è aria di fregatura?
:roll:

Re: Siamo andati bene o c'è aria di fregatura?

#2
nata ha scritto:venerdi io e la mia amica abbiamo ordinato per i nostri figli nuovi matrassi in lattice con le reti manuali,quelli che si puo alzare nella parte di testa o di piedi e si regolano a base del peso.Dque,abbiamo preso :2 matrassi in lattice 80x190,2 reti,4 cuscini sempre in lattice,2 coprimatrassi a sacco con trattamento apposto per eventuali "incedenti di notte".Tutto a 1800euriii.Ora che passato entusiasmo mi stavo chiedendo se siamo andati bene o c'è aria di fregatura?
:roll:
Ad occhio e croce ci saranno si e no 100 aziende produttrici di materassi in lattice , guanciali etc etc ..... praticamente è come se tu , dopo aver acqusitato una macchina, dicessi :
Ha 4 ruote , un volante e gli sportelli, l'ho pagata 21.000 euro.... mi han fregato ?!?!?

:D :D :D :D :D :D :D :D
ormai l'acquisto è fatto, e questo è il caso di dire : DORMICI SU !!!!
Skyline

#5
la marca non la conosco, però in generale i materassi in lattice so che son costosi ma ottimi!
POLLY

#7
uff... mi dispiace dirtelo... ma ad occhio e croce vi hanno un pò "raggirato"

nel senso... io, quando mi vengono a comprare materassi per dei ragazzi, di certo non consiglio un materasso eccessivamente costoso (i bambini non hanno bisogno di prodotti molto tecnici) e soprattutto non consiglio assolutamente reti manuali ATP in quanto vengono utilizzate di media solo il primo mese per la novità... poi non si utilizzano più in quanto per alzarle o abbassarle bisogna scendere dal letto e tirarle su totalmente.

la marca di quei materassi non la conosco, mai sentita. mi dici un pò le caratteristiche? tipo di tessuto, numero di zone, altezza, tipo di lattice... così ti posso fare un occhio e croce...

l'hai comprati in un negozio o da dei porta a porta?