La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in bocca al lupo :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
Immagine
:lol: EVVAAAAAAAAAAAIIII i cucciolini nella nuova casetta!!!




Non distruggete troppo!!! :P
Immagine
________________________________________
Immagine
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#21
che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa :D :D :D

...noi la prima sera, dopo il matrimonio ci siamo mangiati le pizzette del rinfresco e abbiamo bevuto nei calici del servito buono il bacardi breezer :lol: :lol:

tanti tanti auguri :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#22
Estratti.Naturali ha scritto:che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa :D :D :D

il bacardi breezer :lol: :lol:

tanti tanti auguri :D
brrrrr :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa :D :D :D

il bacardi breezer :lol: :lol:

tanti tanti auguri :D
brrrrr :roll:
che c'è? non ti piace? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:che beeeeelllaaa la prima sera insieme nella casettaaaaaa :D :D :D

il bacardi breezer :lol: :lol:

tanti tanti auguri :D
brrrrr :roll:
che c'è? non ti piace? :shock:
nemmeno quello...sono un bel ditino, eh !!! :D :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
tanto s'è detto che venite a prendere solo il caffè vero? :roll:
....speriamo che ti piaccia :shock: :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Estratti.Naturali ha scritto:tanto s'è detto che venite a prendere solo il caffè vero? :roll:
....speriamo che ti piaccia :shock: :wink:
veramente......si era parlato anche di certi biscoti al cocco
Immagine
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tanto s'è detto che venite a prendere solo il caffè vero? :roll:
....speriamo che ti piaccia :shock: :wink:
veramente......si era parlato anche di certi biscoti al cocco
Immagine
...me ne sarò dimenticata.... :roll:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
Tantissimi auguroni!!!

Sinceramente, ora che mancano pochi mesi (a luglio è tutto finito, andremo ad agosto) sono felicissima e angosciata, non vedo l'ora ma nello stesso tempo non so di preciso cosa mi aspetta... anche se dentro di me spero tanta felicita!!!

Quindi Ilary, goditi il momento, vai subito e non ti preoccupare per il cibo... mia suocera mi dice sempre che lei non sapeva nemmeno fare un'uovo sbattuto, e ora fa di quei pranzi degni di un ristorante 4****!!!

Un bacio e facci sapere come va!

#30
Mi associo ad Ida avete pure 1 lungo week-end divertitevi e godetevi l'immensa felicità di questo momento! Son contenta x voi ... nn importa se nn è tutto in ordine, ke importa!!! :lol: :lol: :lol: Enza