La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi, quando si superano i 20.000 messaggi su un forum..

E' segno di irrefrenabile desiderio di condividere...
Voti totali: 3 (14%)
E' indice di estesa competenza sui temi di riferimento... (Nessun voto)
E' sintomo di grande libertà d'uso del proprio tempo...
Voti totali: 7 (33%)
E' prodomo a schizofrenia acuta e irreversibile...
Voti totali: 11 (52%)
Voti totali: 21

Quando si superano i 20.000 messaggi sul forum...

#1
Eccomi, questa volta prima del solito, a riproporre alla Vostra attenzione e eventuale interesse un quesito più "mirato" sulle abitudini di frequentazione degli abitanti di questo Forum. Come in tutti i club, ci sono i "primi della lista" (in questo caso in termini di intensità di comunicazione); come e perchè si diventa "primi della lista"? Grazie in anticipo - come sempre - per la Vostra attenzione, schiettezza e simpatia... :shock: :lol: :roll: :?: 8)

#2
...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?

A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
B- fanxazzismo latente, del tipo: che caxxo faccio oggi? un caxxo, appunto
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
D- tipica sindrome della comare, s'impiccia di tutti ma di lei nulla appare
E- sindrome del re Sole: io chiedo e voi risponderete perchè io so' re

8)

#4
rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?

A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
B- fanxazzismo latente, del tipo: che caxxo faccio oggi? un caxxo, appunto
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
D- tipica sindrome della comare, s'impiccia di tutti ma di lei nulla appare
E- sindrome del re Sole: io chiedo e voi risponderete perchè io so' re

8)
Non ho porte che mi terrorizzano davanti a me, non mi sento inadeguato nel condividere pensieri ed emozioni, non sono un re, nè una comare e men che mai sono un non-occupato che di tanto in tanto cerca di far passare qualche interminabile minuto scrivendo qua e là post e altro.

Come sempre ho invitato a partecipare a questo sondaggio solo chi lo desiderava e ne risultava interessato e incuriosito. Non mi pare di aver violato alcuna particolare regola del social vivere, nè offeso nessuno.

Come talora accade, tuttavia, qualcuno di voi "perde la brocca" (o forse non la ha mai posseduta) e svilisce, avvelena e volgarizza una domanda, un sondaggio o un intervento con misere, censurabili e dozzinali affermazioni (e le XX non modificano nè riducono la bassezza di parole decisamente scurrili e fuori luogo).

Attendo fiducioso commenti personali, liberi e orientati al rispetto e alla condivisione, affrancandosi da isterie e frustrazioni di cui parlare - se volete - in un altro topic.

Grazie per l'attenzione :)

#5
rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?

A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
B- fanxazzismo latente, del tipo: che caxxo faccio oggi? un caxxo, appunto
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
D- tipica sindrome della comare, s'impiccia di tutti ma di lei nulla appare
E- sindrome del re Sole: io chiedo e voi risponderete perchè io so' re

8)
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Claudia81 ha scritto:RANA 10 & LODE (il bacio te lo faccio dare da un masculo) :lol:
Permettetemi un'ultima osservazione/domanda su questo topic: "le manifestazioni di solidarietà che leggo verso uno dei primi della lista, sono la libera e personale espressione del proprio pensiero o manifestazione della frequente sindrome di compiacimento, sudditanza e vassallaggio che il popolo nutre verso il capoclasse?"

Grazie anche per le Vostre eventuali risposte a quest'ulteriore contributo di riflessione (e qui mi fermo su questo sondaggio).
:wink: :? :)

#8
sono l'esternazione del sollievo che si prova leggendo il messaggio scritto da qualcun altro ma che stavamo pensando anche noi.

perchè vieni qui a porre questi sondaggi apparentemente inutili? se ci fosse uuna qualunque motivazione la cosa sarebbe comprensibile, altrimenti tu sei un troll e finchè non chiarirai la tua posizione io non risponderò più ai tuoi messaggi, mentre in passato l'ho fatto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casimira ha scritto:sono l'esternazione del sollievo che si prova leggendo il messaggio scritto da qualcun altro ma che stavamo pensando anche noi.

perchè vieni qui a porre questi sondaggi apparentemente inutili? se ci fosse uuna qualunque motivazione la cosa sarebbe comprensibile, altrimenti tu sei un troll e finchè non chiarirai la tua posizione io non risponderò più ai tuoi messaggi, mentre in passato l'ho fatto.
condivido i termini usati.... sono solo "apparentemente inutili" ...... ma in realtà .... a quanto si vede ..... generano fastidio ed irritazione. Un vero spettacolo da osservare ..... confido che il tutto continui! :D

#10
RobyMI ha scritto: ma in realtà .... a quanto si vede ..... generano fastidio ed irritazione. Un vero spettacolo da osservare ..... confido che il tutto continui! :D
sì. bhe, non è proprio lo scopo del forum :?

se vi piacciono queste cose ci sono un sacco di programmi trash da guardare senza stuzzicare la gente per tirare fuori il peggio delle persone :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
rananera ha scritto:...ma quando si arriva a 9 messaggi...e tutti di soli thread-sondaggio...(senza ulteriori commenti dell'autore)...
di che sarebbe sintomo?

A- curiosità di un mondo spiato solo dalla serratura causa inspiegabili timori nell'aprire quella caxxo di porta
B- fanxazzismo latente, del tipo: che caxxo faccio oggi? un caxxo, appunto
C- senso di inadeguatezza per quanto concerne il condividere con altri sconosciuti emozioni, idee e commenti
D- tipica sindrome della comare, s'impiccia di tutti ma di lei nulla appare
E- sindrome del re Sole: io chiedo e voi risponderete perchè io so' re

8)
sei uno spasso, davvero! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#13
io comunque ci godo...
intanto astalavista sta parlando con noi..
yyyyyeappppppahyièèèèè
io il mio scòpo l'ho raggiunto...
roba da orgasmo multiplo.
:D


ah...ps:
(e le XX non modificano nè riducono la bassezza di parole decisamente scurrili e fuori luogo).
le xxxxx che metto...son lì solo per evitare l'eventuale censura automatica.
mica mi autocensuro...ma percarità...ma quando mai..
anzi...quasi quasi vado a trombare, ecco, tanto questa parola passa sempre la censura :D

#14
AstaLaVista ha scritto: Permettetemi un'ultima osservazione/domanda su questo topic: "le manifestazioni di solidarietà che leggo verso uno dei primi della lista, sono la libera e personale espressione del proprio pensiero o manifestazione della frequente sindrome di compiacimento, sudditanza e vassallaggio che il popolo nutre verso il capoclasse?"
Grazie anche per le Vostre eventuali risposte a quest'ulteriore contributo di riflessione (e qui mi fermo su questo sondaggio).
:wink: :? :)
Confrontarsi è necessario (trattandosi di un forum di arredamento, il motivo di maggiore interesse), ma lasciar parlare qualcuno per noi in qualità di leader-capoclasse, ... :roll:
Ognuno porta la propria idea, esperienza, domanda... senza preoccuparsi se a scrivere o rispondere sia una persona con 20.000 o 20 msg .. conta ciò che dice, non come/quanto lo dice.
Non vedo quì nessun capofila ... e penso che se ci fosse veramente, personalmente neanche ci baderei.
Sulle motivazioni ho votato la terza (quella del tempo libero).. mancando l'opzione "sono anni che è inscritto"..frutto di un semplice e approssimativo calcolo matematico ..

Ora desideremmo anche noi capire il motivo di questo sondaggio,,, l'occasione sembrerebbe propizia per fare la reciproca conoscenza ed opinione..... non ha sbagliato chi ha scritto... "di solito se partecipo ad un sondaggio, desidero capirne la motivazione" :wink: O no?
Ciao

#15
.... non ho trovato l'opzione:
"sono una grande chiaccherona e non so più a chi rompere i cabasisi" (alla Camilleri-Montalbamo)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/