La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2551
ciao nottambuli, vi saluto tutti subito...anche se non siete ancora arrivati...
io stasera non posso proprio aspettarvi :? :wink:

#2552
Atomik ha scritto:ciao nottambuli, vi saluto tutti subito...anche se non siete ancora arrivati...
io stasera non posso proprio aspettarvi :? :wink:
Ciao Ato e buona notte :wink:

#2554
pennealragu ha scritto:ciao, vi saluto per poco. poi devo dormire per smaltire un po' di sonno arretrato ...
Stasera, vi saluto "presto" anch'io. Buonanotte !

#2559
sto facendo i conti insomma
questo 2007 mi ha veramente scassato i maroni
ovvia
l ho detto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2560
Sono ancora sveglia.. :lol:
Immagine
ma vado a nanna subito, da domani fino a lunedì ho tanto da fare.. allora a martedì se le cose vanno come temo :wink:
Ultima modifica di lavispachiara il 05/12/07 2:40, modificato 1 volta in totale.

#2564
IN PIEDI? altrochè! sabato scorso: ero distrutta sin dal mattino...la sera però ho organizzato una cenetta, lavato per tutti e poi, sotto gli occhi esterrefatti del Vispo-bradipo (uh la notte si trasforma), ho ballato fino alle 4 ... visto che nel soggiorno c'è ancora spazio (non ci sono ancora i mobili ), che gusto Solo che cucino sempre lenticchie precotte ... in pratica escono di casa anche un po' gonfi temo :?: :lol: Infatti mi hanno detto basta con le lenticchie Chià che ci sono venuti gli acidi! :oops: ma sono buone contengono tanto ferro :( ...

dopo questi dolci soliloqui notturni, mi tocca andare veramente, la sveglia suona fra 5 ore... notte mondo!