La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Mamma mia Giada... 190 palline! :shock: Non ho capito dove le avete trovate! Complimenti molto bello davvero, caldo!
Anche quello di anna mi piace tanto, più tradizionale!

Una cosa.. il mio albero è alto 180 cm... totale palline forse 50... preparatevi al peggio, con me andate sul sicuro :lol: :oops:

#48
ma avete già fatto l'albero?? non è presto? io lo faccio venerdì e poi posto... ma aspettatevi qualcosa di molto minimal :P

#50
alloraaaaaaaaaaaaaa

la volgiamo smettereeeeeeeeee

l'albero si fà l'8 uffi :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

comunque...adesso vedo ma probailmente vi farò copiaincolla da quelle dell'altranno.... tanto sarà uguale.... :? anche quest'anno zero investimenti per il 200cm... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#51
ela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa

la volgiamo smettereeeeeeeeee

l'albero si fà l'8 uffi :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

comunque...adesso vedo ma probailmente vi farò copiaincolla da quelle dell'altranno.... tanto sarà uguale.... :? anche quest'anno zero investimenti per il 200cm... :?
direi Ela che anche le mie saranno molto simili :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#52
bello anche il tuo albero Giada!!!!! :D

Molto caldo, proprio come piacerebbe tanto al mio moroso, io invece l'ho fatto freddo :wink:

manca ancora qualche aggiustatina, ieri sera non ho avuto tanto tempo, spero di riuscire a postare le foto domani!

#53
lavispachiara ha scritto:Mamma mia Giada... 190 palline! :shock: Non ho capito dove le avete trovate! Complimenti molto bello davvero, caldo!
Anche quello di anna mi piace tanto, più tradizionale!

Una cosa.. il mio albero è alto 180 cm... totale palline forse 50... preparatevi al peggio, con me andate sul sicuro :lol: :oops:
Alla fine le ho trovate (tutte e 190) da Stefan, come mi avevate suggerito voi ragazze del forum (io non sapevo nemmeno che estistesse Stefan) :lol:
CASA: QUI

#54
Claudia81 ha scritto:Giada bellissimo il tuo albero, favoloso davvero!!!!!!!!! :D
a me piace tutto incasinato 8)
Grazie!!! :D
Anche il tuo è molto bello tutto incasinato!!! :wink:
CASA: QUI

#55
ela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa

la volgiamo smettereeeeeeeeee

l'albero si fà l'8 uffi :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io l'ho fatto ieri perchè poi ... 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:

- Merano
- Bolzano
- Innsbruk

e in fine alla fabbrica/museo della Swarovsky a Wattens!!! (speriamo di non spendere tutta la tredicesima)!!! :lol:

Qualcuna di voi c'è già stata???

Non vedo l'oraaaa!!! :D

Anche se ci saranno pure i suoceri ... :? ... SPERIAMO BENE!!!
CASA: QUI

#56
lalu ha scritto:bello anche il tuo albero Giada!!!!! :D

Molto caldo, proprio come piacerebbe tanto al mio moroso, io invece l'ho fatto freddo :wink:

manca ancora qualche aggiustatina, ieri sera non ho avuto tanto tempo, spero di riuscire a postare le foto domani!
Voglio vedere il tuoooo...
Perchè freddo??
L'hai mica fatto bianco e nero :lol:
A me piaceva, e sarebbe stato benissimo con il tipo di casa che ho, però poi non mi sarebbe sembrato natale... :roll:
CASA: QUI

#58
Claudia81 ha scritto:
giadaroma ha scritto: Anche se ci saranno pure i suoceri ... :? ... SPERIAMO BENE!!!
il matrimonio non inizia nel migliore dei modi :? :twisted: :lol:


:lol: :? :lol:
CASA: QUI

#59
giadaroma ha scritto:
lalu ha scritto:bello anche il tuo albero Giada!!!!! :D

Molto caldo, proprio come piacerebbe tanto al mio moroso, io invece l'ho fatto freddo :wink:

manca ancora qualche aggiustatina, ieri sera non ho avuto tanto tempo, spero di riuscire a postare le foto domani!
Voglio vedere il tuoooo...
Perchè freddo??
L'hai mica fatto bianco e nero :lol:
A me piaceva, e sarebbe stato benissimo con il tipo di casa che ho, però poi non mi sarebbe sembrato natale... :roll:
freddo perchè volevo dare l'idea dell'albero innevato-ghiacciato, quindi è innegabilmente freddo come impatto, visto che è perloppiù bianco e cristallo, per dargli un tocco ma proprio un tocco di calore ho messo delle palle di un color champagne :wink:

ma cos'è questo stefan? dalle mie parti non l'ho mai visto.

una curiosità, ma 190 e dico CENTONOVANTA palline quanto ti sono costate? :shock:
in che materiale sono?

io quest'anno per l'elbero ho speso un botto, il mio moroso appena se ne renderà conto farà una strage :lol:

#60
giadaroma ha scritto:
ela78 ha scritto:alloraaaaaaaaaaaaaa

la volgiamo smettereeeeeeeeee

l'albero si fà l'8 uffi :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Io l'ho fatto ieri perchè poi ... 7, 8 e 9, io e il mio maritino andremo a fare una gitarella per vedere i mercatini di natale a:

- Merano
- Bolzano
- Innsbruk

e in fine alla fabbrica/museo della Swarovsky a Wattens!!! (speriamo di non spendere tutta la tredicesima)!!! :lol:

Qualcuna di voi c'è già stata???

Non vedo l'oraaaa!!! :D

Anche se ci saranno pure i suoceri ... :? ... SPERIAMO BENE!!!
I MIEI CI SONO STATI LO SCORSO ANNO in vacanza da s.stefano al 2 gennaio in quelle zone, molto bello il museo swarosky mi hanno detto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine