La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
annsca ha scritto: posso essere sincera ? mi piacciono di più le tue di tutine :roll: 8) :lol: .... daltro canto, come giustamente facevi notare, dobbiamo in qualche modo distinguerci anche noi e le tutine in lattex erano già tutte prenotate :mrgreen:
vuoi mettere la morbidezza del cotone hmmm con quel orribile :x "tessuto" sintetico che se sudi ti fai la sauna incorporata ! (niente male però 8) ) :lol:
ma che ci vuoi fare, quando una è gnocca è gnocca....

secondo me voi sareste carinissime o quantomeno originalissime :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#407
piera-bl ha scritto:
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:mi dà l'idea che saremo anche più carine assai di quei 3 lì :lol: :lol: :lol:
mahhhhhhhhhhh :shock: :? :evil:



(parlo per me, parlo per me..... :mrgreen: )
ma dai ann
noi dentro + meglio assai :lol: :lol: :lol:
rivoltandoci siamo delle miss garantitooooo :lol: :lol: :lol:
dai piera, consoliamoci così 8) :lol: :lol: :lol:... ehhhmmm, tu di che colore la preferisci la tutina ? :mrgreen:

#408
e poi mette in evidenza tutte le vostre rotondità, forme...la farfallina :lol:
ora voi le vedete orrende perchè indosso a quei tre ! vi ho convinte ? no eh :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#409
violet ha scritto:
annsca ha scritto: posso essere sincera ? mi piacciono di più le tue di tutine :roll: 8) :lol: .... daltro canto, come giustamente facevi notare, dobbiamo in qualche modo distinguerci anche noi e le tutine in lattex erano già tutte prenotate :mrgreen:
vuoi mettere la morbidezza del cotone hmmm con quel orribile :x "tessuto" sintetico che se sudi ti fai la sauna incorporata ! (niente male però 8) ) :lol:
ma che ci vuoi fare, quando una è gnocca è gnocca....

secondo me voi sareste carinissime o quantomeno originalissime :P
ecco, sull'ORIGINALISSIME non posso che quotarti :mrgreen:... eventualmente, con un filo di perle e una bella borsetta in cocco faremmo la ns. xxxxx figura !!!!!!!

#410
il tutto abbinato alla cintura voglio sperare :lol:

cmq domani fatemi sapere cosa avete deciso...intanto vi auguro una buona serata :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#411
violet ha scritto:il tutto abbinato alla cintura voglio sperare :lol:

cmq domani fatemi sapere cosa avete deciso...intanto vi auguro una buona serata :wink:
of course .... e al cappellino con la veletta 8) . Ciao Violet e buona serata anche a te :wink:

#412
ah, dimenticavo...anche io tutto coordinato è ovvio 8)
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#413
violet ha scritto:ah, dimenticavo...anche io tutto coordinato è ovvio 8)
Immagine
eheheheh, la classe non è acqua !

#414
violet ha scritto:e poi mette in evidenza tutte le vostre rotondità, forme...la farfallina :lol:
ora voi le vedete orrende perchè indosso a quei tre ! vi ho convinte ? no eh :)

...e avrete (posso fare anch'io la tutina?) ....avremo file di spasimanti solo per questo!!!!!
abbasso le ossa in evidenza... viva le curve!!!!! (aspettate che arrivi natale e mi rimpinguo anch'io....)
violet.. ma quanto sono contenta che ci vieni anche tu qui! (anche se ti credo sotto range per l'età)... ci vuole un po' di pepe in questo topic (aspetto anche dammispazio...) qui stiamo a parlare sempre di pappette, pannoloni e camomilla adulterate con il valium....
ragazze... siete andate a visitare il sito che vi ho segnalato sopra???
sappiate che l'ufficio di pordenone era ad uno sputo da dove lavoravo io...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#415
difra ha scritto:
violet ha scritto:e poi mette in evidenza tutte le vostre rotondità, forme...la farfallina :lol:
ora voi le vedete orrende perchè indosso a quei tre ! vi ho convinte ? no eh :)

...e avrete (posso fare anch'io la tutina?) ....avremo file di spasimanti solo per questo!!!!!
abbasso le ossa in evidenza... viva le curve!!!!! (aspettate che arrivi natale e mi rimpinguo anch'io....)
violet.. ma quanto sono contenta che ci vieni anche tu qui! (anche se ti credo sotto range per l'età)... ci vuole un po' di pepe in questo topic (aspetto anche dammispazio...) qui stiamo a parlare sempre di pappette, pannoloni e camomilla adulterate con il valium....
ragazze... siete andate a visitare il sito che vi ho segnalato sopra???
sappiate che l'ufficio di pordenone era ad uno sputo da dove lavoravo io...
certo Difra, quale tutina vuoi ? gialla, rosa o celeste ? qual'è il colore che ti dona di più ? sai al viso, alle forme alla ..... :mrgreen:

#416
il pepe non vi manca, ma mi sento a mio agio qui 8) sono vecchia dentro :cry: :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#417
violet ha scritto:il pepe non vi manca, ma mi sento a mio agio qui 8) sono vecchia dentro :cry: :D
oddio violet :shock: , spero bene per te che non sia davvero così .... goditela la vita ! .... se ti può aiutare, ti prestiamo volentieri una delle ns. tutine 8) :lol:

#418
annsca ha scritto:
violet ha scritto:il pepe non vi manca, ma mi sento a mio agio qui 8) sono vecchia dentro :cry: :D
oddio violet :shock: , spero bene per te che non sia davvero così .... goditela la vita ! .... se ti può aiutare, ti prestiamo volentieri una delle ns. tutine 8) :lol:
perchè, con queste vi sentite giovincelle ? :shock: :lol:
scherzo, non sono ancora nella fase di camomilla e incontinenza a gogo e neanche voi lo siete :wink: mi tengo volentieri le mie tutine di cotone profumate al borotalco e cremina/talco per arrossamenti sederino :mrgreen:
Immagine
:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#419
violet ha scritto:
annsca ha scritto:
violet ha scritto:il pepe non vi manca, ma mi sento a mio agio qui 8) sono vecchia dentro :cry: :D
oddio violet :shock: , spero bene per te che non sia davvero così .... goditela la vita ! .... se ti può aiutare, ti prestiamo volentieri una delle ns. tutine 8) :lol:
perchè, con queste vi sentite giovincelle ? :shock: :lol:
scherzo, non sono ancora nella fase di camomilla e incontinenza a gogo e neanche voi lo siete :wink: mi tengo volentieri le mie tutine di cotone profumate al borotalco e cremina/talco per arrossamenti sederino :mrgreen:
Immagine
:lol:
grandeeeee! :lol: :lol: :lol:

#420
violet ha scritto:il pepe non vi manca, ma mi sento a mio agio qui 8) sono vecchia dentro :cry: :D
coraggio... noi siamo vecchi/e solo fuori!!!! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/