La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12466
loremir77 ha scritto:qui si batte la fiacca!! :evil:

LAVATIVEEEE!! :twisted: :twisted: :twisted:
Io oggi c'ho da fà e quindi non contate su di me :evil: .....

è un pò che volevo dirtelo Lore, perchè non togli l'ultimo url dalla tua firma? ti deve essere rimasto lì per sbaglio, perchè il primo è chiuso...sennò fai prima, toglili tutte e due :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12467
ho provato a toglierlo.. e non mi si vede + il contatore.. :roll:

perchè.. ti da tanta noiaaaa?!!?!? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12468
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io ho una domanda per voi: come lo faccio il bouquet?
All'inizio mi piaceva molto il fascio di calle bianche legate da un nastro, poi ho iniziato ad immaginarmi con un bouquet di fiori colorati (ad esempio tulipani, che mi piacerebbe avere anche negli addobbi) e con del verde.
Ora, però, con il vestito che o scelto mi sembra che il fascio di calle ci stia bene: voi che dite?
hai un colore per il matrimonio??
se si io farei il bouquet colorato.. magari mischiato col bianco e un tocco di verde.. :D
non so ancora se avrò un colore perchè anche su questo cambio idea continuamente: mi piacciono molti i colori caldi dal giallo al rosso ma mi piace anche molto il bianco e verde e basta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#12469
loremir77 ha scritto:ho provato a toglierlo.. e non mi si vede + il contatore.. :roll:

perchè.. ti da tanta noiaaaa?!!?!? :twisted:
devi togliere il primo e l'ultimo...a me si vede....

comunque prima di andare ti lascio un pò d'immagini
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e poi dimmi che non ti penso :evil:

Ste' con il tuo vestito io farei un bouquet un pò lungo, ma non quelli a fascio di fiori, mi sembra che si armonizzerebbe bene con il vestito, e io sono per i colori, magari anche vivaci, ora ti cerco qualche foto anche a te, comunque su alfemminile ce ne sono di bellissimi
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12471
mmmmammmelihai messsi tuttti sul marrrronnneeeee!! :cry:

io faccio cagare col marrone.. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12472
stefania_b ha scritto: Ora, però, con il vestito che o scelto mi sembra che il fascio di calle ci stia bene: voi che dite?
si secondo me con il tuo vestito ci sta veramente bene
e poi sei alta, te lo puoi permettere
:wink:
Immagine

#12473
loremir77 ha scritto:mmmmammmelihai messsi tuttti sul marrrronnneeeee!! :cry:

io faccio cagare col marrone.. :x
AAAHHHHHHHH
immaginalo con l'azzurro pervinca :x

per ste'
Immagine
Immagine
ma quello che volevo farti vedere non lo trovo....
Ultima modifica di alice7 il 05/12/07 12:05, modificato 2 volte in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12474
per alice: non mi so decidere sui colori, ma che intendi con bouquet lungo ma non a fascio?

Per picco: quando ho provato l'abito nell'atelier avevano un bouquet finto a fascio e l'effetto con l'abito mi piaceva....

Ah! Mi piace molto l'ultimo trucco con il marrone :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#12477
stefania_b ha scritto:per alice: non mi so decidere sui colori, ma che intendi con bouquet lungo ma non a fascio?

Per picco: quando ho provato l'abito nell'atelier avevano un bouquet finto a fascio e l'effetto con l'abito mi piaceva....

Ah! Mi piace molto l'ultimo trucco con il marrone :wink:
tipo questo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... reali.html
guarda tutto l'album è pieno di bouquet
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12479
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:per alice: non mi so decidere sui colori, ma che intendi con bouquet lungo ma non a fascio?

Per picco: quando ho provato l'abito nell'atelier avevano un bouquet finto a fascio e l'effetto con l'abito mi piaceva....

Ah! Mi piace molto l'ultimo trucco con il marrone :wink:
tipo questo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... reali.html
guarda tutto l'album è pieno di bouquet
bello questo :shock:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... reali.html
Immagine