La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARPA....O JAZZ?

#1
Voi cosa scegliereste per allietare la vostra festa di matrimonio...
a me piacerebbe molto un bel quartetto jazz....ma Bubo (che solitamente delega me per tutte le scelte relative all'organizzazione del nostro matry), mi sta rompendo le b@lle perchè adesso si è fissato con l'arpa, da quando gli è capitato di sentire una che la suonava...vabbè suono delizioso ma dopo mezz'ora non rischiamo di trovare gli ospiti addormentati? :roll:

#2
Jazz, decisamente jazz...con una voce solista femminile :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
Jazz!! :D :D e te lo dice una che ha preso qualche lezione di arpa da tanto era fissata con lo strumento (ve la ricordate la musichina dell'"intervallo" RAI negli anni 80???) ... confermo che dopo un po' stufa.
Diciamo che magari in chiesa farebbe la sua figura, ma per un ricevimento interno ce la vedo meno....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
Jazz ...

(Arpa? li volete far dormire? te la ricordi la musica dell'intervallo con le pecore?)

#6
stellina ha scritto:Noi avevamo un gruppo jazz con cantante donna, uno spettacolo!
stellina! Come li avete trovati? Siamo in zone diverse ma anche io vorrei il gruppo jazz con voce femminile e non so come trovarne uno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7
...ehm...non vi ho nemmeno detto che Bubo ha aggiunto: "è proprio bella l'arpa, e poi così la gente si rilassa un po'..!! :shock: :shock:
Ho dovuto ricordargli che stiamo parlando della nostra FESTA di matrimonio.. :roll:

#8
bubu ha scritto:...ehm...non vi ho nemmeno detto che Bubo ha aggiunto: "è proprio bella l'arpa, e poi così la gente si rilassa un po'..!! :shock: :shock:
Ho dovuto ricordargli che stiamo parlando della nostra FESTA di matrimonio.. :roll:
ti sposi in chiesa? In tal caso potresti avere l'arpa in chiesa e il jazz alla festa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:...ehm...non vi ho nemmeno detto che Bubo ha aggiunto: "è proprio bella l'arpa, e poi così la gente si rilassa un po'..!! :shock: :shock:
Ho dovuto ricordargli che stiamo parlando della nostra FESTA di matrimonio.. :roll:
ti sposi in chiesa? In tal caso potresti avere l'arpa in chiesa e il jazz alla festa :roll:
Si, forse sarebbe una buona soluzione questa, così siamo contenti entrambi :wink:

#10
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:...ehm...non vi ho nemmeno detto che Bubo ha aggiunto: "è proprio bella l'arpa, e poi così la gente si rilassa un po'..!! :shock: :shock:
Ho dovuto ricordargli che stiamo parlando della nostra FESTA di matrimonio.. :roll:
ti sposi in chiesa? In tal caso potresti avere l'arpa in chiesa e il jazz alla festa :roll:
Si, forse sarebbe una buona soluzione questa, così siamo contenti entrambi :wink:
prova a proporglielo :wink: anche se però non so se l'arpa può essere un buon accompagnamento durante la cerimonia.
The sisterhood of The Calf 40

#12
si si vai con arpa in chiesa e jazz alla festa :wink: budget permettendo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
stefania_b ha scritto:
stellina ha scritto:Noi avevamo un gruppo jazz con cantante donna, uno spettacolo!
stellina! Come li avete trovati? Siamo in zone diverse ma anche io vorrei il gruppo jazz con voce femminile e non so come trovarne uno :roll:
Mio marito è bassista di un gruppo e tramite il loro agente siamo riusciti a trovare questi ragazzi in gambissima. Comunque credo che se provi a fare dei giri nei locali dove fanno musica dal vivo qualcosa trovi :wink: