La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stellina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
stellina ha scritto:Noi avevamo un gruppo jazz con cantante donna, uno spettacolo!
stellina! Come li avete trovati? Siamo in zone diverse ma anche io vorrei il gruppo jazz con voce femminile e non so come trovarne uno :roll:
Mio marito è bassista di un gruppo e tramite il loro agente siamo riusciti a trovare questi ragazzi in gambissima. Comunque credo che se provi a fare dei giri nei locali dove fanno musica dal vivo qualcosa trovi :wink:
stellina grazie! Ma purtroppo io vivo a Milano ma mi sposo a Napoli e non ho molte possibilità di cercare qualcuno :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#20
rananera ha scritto:eh vabbè ma pure il jazzzz dupalllle...
Non osavo dirlo :lol:

Cioé, dipende: se parliamo di jazz puro, preso a piccole dosi va bene ma per 3/4 ore di fila potrei sclerare.

Detto questo: a voi cosa piace?
E' il vostro matrimonio... una volta che siete d'accordo voi, dei gusti degli invitati fregatevene :oops:

#21
...cori degli alpini?
...un raduno di exmondine?
...canto gregoriano?
...rrrrock!
...celtica!

#22
un bel coro alpino... perchè no :wink: scherzo! In realtà al matrimonio al quale sono stata la musica è stata piacevole e tutt'altro che noisa, però in effetti può essere una questione di gusti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#23
All'ultimo matrimonio a cui ho partecipato c'erano i mariachi :shock:
La sposa però era messicana, quindi era una presenza giustificata...
Mi sono piaciuti... però hanno fatto giusto qualche canzone e poi sono filati a casa :twisted:

#24
be' se è per questo dalle mie parti (sono napoletana) si usa anche la posteggia che sarebbero una voce e una chitarra che girano tra i tavoli tipo mariachi.
The sisterhood of The Calf 40

#25
Ribadisco: a me piace molto il jazz, certo mi piacerebbe trovare un gruppo capace di spaziare e suonare anche qualcosa di molto orecchiabile o fare versioni jazz di canzoni famose e quant'altro.
Certo l'alternativa per un matrimonio è il solito triste cantante con la sua pianola che fa finta di suonare... :roll:

#27
bubu ha scritto:Ribadisco: a me piace molto il jazz, certo mi piacerebbe trovare un gruppo capace di spaziare e suonare anche qualcosa di molto orecchiabile o fare versioni jazz di canzoni famose e quant'altro.
Certo l'alternativa per un matrimonio è il solito triste cantante con la sua pianola che fa finta di suonare... :roll:

Il gruppo che avevamo scelto noi faceva proprio questo...ci siamo divertiti molto, gli strumenti veri non sono certo paragonabili alla (tristissima) pianolina con le basi, si crea proprio tutta un'altra atomosfera :wink:

#28
Sicuramente una band abituata a suonare anche ai matrimoni, sa quali brani scegliere per la serata, considerando che tra tanti invitati una piccolissima percentuale può apprezzare il jazz puro, da intenditore insomma (quale io stessa non credo di essere). :wink: