La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1008
quoto...forse è proprio quell'aria triste che la fa sembrare...più vecchia...perchè ha solo 38 anni...ma li dimostra tutti...
sembra stanca...in entrambe le foto...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1010
a quanto pare si....così dicono i familiari e i colleghi di lavoro.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1012
dammispazio ha scritto:
tidelady ha scritto:il video lo trovo .... boh non ci sono nemmeno parole :roll: :roll:
speriamo solo che mo che l hanno fucilata si conclude la saga delle pseudo le sb . iche sadiche

intanto ios to cercando foto del ciondolo di stella mccartney della bambolina con una gamba sola
GLAMA help! devo vederlo
troppo forte la Stella, l ha sempre detestata ed aveva avvertito il papa rinco ma tant'e'...
Purtroppo non è facile la notizia è nota ma non ci è dato vedere l'oggetto in questione.
E' certo che è in argento che farà parte (a patto che non venga tolto visto il cattivo gusto) dell anuova collezione di gioielli della stilista.Ti posso offrire l'immagine creata da un blogger,che è magari lontana dalla realtà ma è divertente:
Immagine

#1014
Vi siete date da fare ieri ehh,comunque volevo solo dirvi che il vostro dottore è uno che si impegna,anche molto :roll: ,ma solo con la moglie:
Immagine

#1015
tidelady ha scritto:il video lo trovo .... boh non ci sono nemmeno parole :roll: :roll:
Perchè?
Della serie: abbiamo visto pochi mesi fa su tutte le tv internazionali un'esecuzione VERA e ora ci dobbiamo scandalizzare perchè se ne vede una finta? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1017
cyberjack ha scritto:X Claudia.

che schifo.... ma per favore....
cyber il mio "grande stella" non è riferito al fatto che abbia fatto bene a mettere una protesi, ma al fatto che ha fatto bene a vendicarsi con la matrigna.
d'altra parte il suo gesto è di stizza nei suoi confronti, non nei confronti di tutti coloro hanno purtroppo bisogno di un "aiuto". :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1018
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:X Claudia.

che schifo.... ma per favore....
cyber il mio "grande stella" non è riferito al fatto che abbia fatto bene a mettere una protesi, ma al fatto che ha fatto bene a vendicarsi con la matrigna.
d'altra parte il suo gesto è di stizza nei suoi confronti, non nei confronti di tutti coloro hanno purtroppo bisogno di un "aiuto". :wink:
no no... commentavo la tua brillante idea di condividere con il resto del mondo le tue (permettimelo) schifosissime perversioni sulla sporcizia genitale di quell'attore di lost....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1019
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:X Claudia.

che schifo.... ma per favore....
cyber il mio "grande stella" non è riferito al fatto che abbia fatto bene a mettere una protesi, ma al fatto che ha fatto bene a vendicarsi con la matrigna.
d'altra parte il suo gesto è di stizza nei suoi confronti, non nei confronti di tutti coloro hanno purtroppo bisogno di un "aiuto". :wink:
no no... commentavo la tua brillante idea di condividere con il resto del mondo le tue (permettimelo) schifosissime perversioni sulla sporcizia genitale di quell'attore di lost....
non avevo capito :oops:
e cmq io non ho nessunissima perversione con l'attore di lost, in primis perchè non guardo il telefilm, in secundis perchè non conosco minimamente l'attore ed in terzis perchè l'ho visto quì e non mi piace proprio, ho fatto una battuta, erano altre le collehge del fuìorum che se lo porterebbero a letto anceh zozzone NON IO.
a me non piace manco pulito :roll:
e in ogni caso stai calmino eh :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1020
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: cyber il mio "grande stella" non è riferito al fatto che abbia fatto bene a mettere una protesi, ma al fatto che ha fatto bene a vendicarsi con la matrigna.
d'altra parte il suo gesto è di stizza nei suoi confronti, non nei confronti di tutti coloro hanno purtroppo bisogno di un "aiuto". :wink:
no no... commentavo la tua brillante idea di condividere con il resto del mondo le tue (permettimelo) schifosissime perversioni sulla sporcizia genitale di quell'attore di lost....
non avevo capito :oops:
e cmq io non ho nessunissima perversione con l'attore di lost, in primis perchè non guardo il telefilm, in secundis perchè non conosco minimamente l'attore ed in terzis perchè l'ho visto quì e non mi piace proprio, ho fatto una battuta, erano altre le collehge del fuìorum che se lo porterebbero a letto anceh zozzone NON IO.
a me non piace manco pulito :roll:
e in ogni caso stai calmino eh :roll:
bhè... commento schifoso comunque... scusa se ho frainteso, ma l'immagine balzata agli occhi è decisamente disgustosa...

ho già detto altrove (e ho già litigato altrove :lol:) cosa ne penso di questa ostentazione volgare di ipersessualità di alcune utenti... mi spiace che la cosa si ripeta... lo spettacolo, visto da fuori, non è affatto edificante...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe