La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lola è un'emozione forte leggere i tuoi racconti! Io andrei sotto il suo ufficio (parlo di tuo marito) e chiederei al portiere (se c'è) di salire e mi presenterei da lui...
In bocca al lupo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#77
Io continuo a tenere le dita incrociatissime.... e prego anche eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#80
sprizzi vita da tutti i pori Lola
un abbraccio :wink:
ah mi raccomando, se dovessi decidere di attraversare la citta'...rigorosamente taxi! okkei? ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
lolamar ha scritto:Grazie a tutte :D

Stefania, non mi farebbero mai entrare... è un'azienda grande...
:? magari trovi una guardia giurata che si intenerisce al racconto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#82
Lola sei tenera e speciale come sempre!! :D :D
Ti lancio un'idea sperando si possa mettere in pratica... se tutto va come tutti speriamo ti direi di prendere un oggettino da bimbi (scarpine da neonato o un biberon) con un biglietto che potrà conservare e farglielo recapitare in ufficio con un servizio cittadino di presa/consegna celere.
Scommetto che la telefonata o la visita sotto l'ufficio te la fa lui di corsa ;)
Ti abbraccio forte, un bacione!!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Stai serena Lola, credo che sia del tutto normale e umano crederci :wink:
Ti mando un abbraccione e incrocio l'incrociabile :D

#84
dammispazio ha scritto:sprizzi vita da tutti i pori Lola
un abbraccio :wink:
ah mi raccomando, se dovessi decidere di attraversare la citta'...rigorosamente taxi! okkei? ;-)
Ma cerrrrrto, così faccio prima :D :wink:
Lo'

Immagine

#85
Mercury ha scritto:Lola sei tenera e speciale come sempre!! :D :D
Ti lancio un'idea sperando si possa mettere in pratica... se tutto va come tutti speriamo ti direi di prendere un oggettino da bimbi (scarpine da neonato o un biberon) con un biglietto che potrà conservare e farglielo recapitare in ufficio con un servizio cittadino di presa/consegna celere.
Scommetto che la telefonata o la visita sotto l'ufficio te la fa lui di corsa ;)
Ti abbraccio forte, un bacione!!! :D

ma che bella idea :idea:
The sisterhood of The Calf 40

#86
Mercury ha scritto:Lola sei tenera e speciale come sempre!! :D :D
Ti lancio un'idea sperando si possa mettere in pratica... se tutto va come tutti speriamo ti direi di prendere un oggettino da bimbi (scarpine da neonato o un biberon) con un biglietto che potrà conservare e farglielo recapitare in ufficio con un servizio cittadino di presa/consegna celere.
Scommetto che la telefonata o la visita sotto l'ufficio te la fa lui di corsa ;)
Ti abbraccio forte, un bacione!!! :D

Mi piace :D , ma io non resisto in ufficio quel pomeriggio...
Potrei fare come dici tu. Comprare qualcosina andare lì e farglielo consegnare subito da qualcuno all'interno, e nel biglietto scrivere "vieni giù" oppure "affacciati" :D
Lo'

Immagine

#87
Non avete possibilità di prendere entrambi un giorno di ferie?
Immagino avrete dovuto prendere già vari permessi per le visite ecc....ma magari 1 giorno, o solo mezza giornata...così da essere insieme all'arrivo della notizia...
Noi ti penseremo.

#88
*Mà ha scritto:Non avete possibilità di prendere entrambi un giorno di ferie?
Immagino avrete dovuto prendere già vari permessi per le visite ecc....ma magari 1 giorno, o solo mezza giornata...così da essere insieme all'arrivo della notizia...
Noi ti penseremo.
Si in effetti sarebbe la cosa migliore, anche se io sono a casa già dalla scorsa settimana.... glielo proporrò, così la prima cosina la potremmo comprare insieme :oops: :D :lol:
Lo'

Immagine

#89
Ciao...
Sono arrivata da poco, ma ci tengo molto a farti un grosso in bocca al lupo e a farti sapere che ti sono vicina...

Con affetto, Sil. :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
io non resisterei... perchè non fai il test appena sveglia??? poi cmq vai a fare el analisi ma almeno sareste insieme e sarebbe un ottimo inizio, no??
dopo tanto tempo che aspettate... farglielo sapere a distanza a me non piacerebbe...
cmq se fai solo le beta potrebbe volerci solo qualche ora... le mie erano pronte al 11, magari potresti ritirarle a vederle con lui a pranzo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine