La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
annsca ha scritto:
difra ha scritto:maga magella perchè speri che riesca a far..mi sparire???? :wink:
macchedici ? forse maga maghella non è corretto ... pensavo a quelle persone che cercano di indagare/approfondire il vero io degli altri .....
freud, rende meglio l'idea ? :roll:

... si, cerco di capire gli altri oltre l'apparenza... trovo che poche siano le persone così forti da essere veramente sempre ... quello che sono! (anch'io) e che ci siano tante tante tante belle persone... forse qui siamo avvantaggiati... perchè la fisicità non ci inganna...
ma freud... oddio... forse qualcuno potrebbe obiettare ( :wink: ) che dovrei essere io a stendermi sul lettino!!!!!! :cry:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#437
"Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare"


hai visto la foto difra ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#438
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:difra...accontentata !
[img]http://www.thecostumer.com/cfwebstore/i ... 20Images/b
anggun_thumb.jpg[/img]
... se lo sparo è per me... ok :wink:

ma non lo voglio come avatar... io sono moooolto buona e mooooolto tollerante...
non riesco a sparare neppure le cattiverie....(anche quando qualcuno se le meriterebbe...) adotto più il dantesco. "non ti curar di lor ma guarda e passa"
ma no cara! era solo perche avevi scritto questo (malfidata) :wink:
violet... dammispazio... sparate pure!!!!!!

... no, malfidata no... ma la tua capacità di "scorticare" (intesa nel senso di dire con lapidaria schiettezza le cose) mi faceva temere... anche se l'apprezzo moltissimo... e mi fa sempre pensare... in positivo...


allora... forse è meglio se metto solo woody!!!
lei è troppo carina, signorina perbenino, dolce.... io sono un maschiaccio.. eccentrica nel vestire, decisionista nelle mie cose (non per niente sono un'ariete!!!!)... piena di idee (che non sempre realizzo) e di cose da fare e voler fare...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#439
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
difra ha scritto:maga magella perchè speri che riesca a far..mi sparire???? :wink:
macchedici ? forse maga maghella non è corretto ... pensavo a quelle persone che cercano di indagare/approfondire il vero io degli altri .....
freud, rende meglio l'idea ? :roll:

... si, cerco di capire gli altri oltre l'apparenza... trovo che poche siano le persone così forti da essere veramente sempre ... quello che sono! (anch'io) e che ci siano tante tante tante belle persone... forse qui siamo avvantaggiati... perchè la fisicità non ci inganna...
ma freud... oddio... forse qualcuno potrebbe obiettare ( :wink: ) che dovrei essere io a stendermi sul lettino!!!!!! :cry:
diciamo seduta sul pouf accanto a freud :lol:

#440
difra, il riferimento era al personaggio che interpreta in scoop
okkei...incontentabile...troppo analitica...legge cosi tanto significato degli avatar altrui che non glielafa a sceglierne uno......
ppprrrrrr :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#441
difra ha scritto:visto che siamo tra amici e mi sento di chiaccherare tranquilla volevo fare qui una considerazione... sicuramente sciocca...
vi ho molto "osservato" prima di iscrivermi e ho cercato di "capirvi" .... certamente senza riuscirci...
però trovo che l'avatar dei forumisti con i quali maggiormente sono entrata in contatto renda loro pienamente giustizia di come mi sembrate...
che complicata....
cioè vi riconosco proprio in:
annsca vecchietta sprint... di spirito e di mente
atomik con il suo avatar pacato ma fantasioso e la sua poesia
violet che ci scava dentro con la sua spada (la lingua!!!!) aggressiva e provocante!
bertok ... il suo avatar di snoopy lo rappresenta meglio ... del sè stesso in foto...
piera-bl ... la sua auto è mitica e la maggiore età della stessa è esilarante...
rananera... gatta tranquilla, sonnacchiosa e sinuosa (all'apparenza) con le unghie pronte ad essere sfoderate... e con tutte le caratteristiche dei gatti...
dammispazio... il mondo sottosopra... o come vuole guardarlo lei...
mi dicono meno (scusate) gli avatar calcistici....
e qui vi chiedo??? quale avatar vedreste meglio per me?
violet... dammispazio... sparate pure!!!!!!
Son passata di qui per caso, e ho sentito la richiesta....concordo con una maghella
fata smemorina di biancaneve
Immagine
maga magò, che a me sta tanto simpatica anche se è bruttina
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#442
dammispazio ha scritto:difra, il riferimento era al personaggio che interpreta in scoop
okkei...incontentabile...troppo analitica...legge cosi tanto significato degli avatar altrui che non glielafa a sceglierne uno......
ppprrrrrr :wink:

scusa ma non l'ho vistoooo io sono rimasta ferma a zelig...
però mi hai incuriosito e lo prendo in dvd x il fine settimana....
così capisco...

incontentabile... insomma...
analitica... io sono molto istintiva ... forse sono più analitica solo qui... ...perchè non posso andare "a pelle" anche se ci provo, guardando le parole
... credo che i vs avatar... vi rispecchino... mi piacerebbe che anche il mio potesse dare un segnale della mia personalità...
intanto 'sto topic di bertok glielo stiamo intasando... quando arriva mi sistema lui con l'avatar... temo!!!! (grazie anche alle influenza familiari :wink: )
una bella camicia di forza!!!! :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#443
difra ha scritto:una bella camicia di forza!!!! :twisted:
basta chiedere :wink:
anche a testa all ingiu per vedere il mondo dalla mia prospettiva
:lol:
Immagine
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#444
alice7 ha scritto:
difra ha scritto:visto che siamo tra amici e mi sento di chiaccherare tranquilla volevo fare qui una considerazione... sicuramente sciocca...
vi ho molto "osservato" prima di iscrivermi e ho cercato di "capirvi" .... certamente senza riuscirci...
però trovo che l'avatar dei forumisti con i quali maggiormente sono entrata in contatto renda loro pienamente giustizia di come mi sembrate...
che complicata....
cioè vi riconosco proprio in:
annsca vecchietta sprint... di spirito e di mente
atomik con il suo avatar pacato ma fantasioso e la sua poesia
violet che ci scava dentro con la sua spada (la lingua!!!!) aggressiva e provocante!
bertok ... il suo avatar di snoopy lo rappresenta meglio ... del sè stesso in foto...
piera-bl ... la sua auto è mitica e la maggiore età della stessa è esilarante...
rananera... gatta tranquilla, sonnacchiosa e sinuosa (all'apparenza) con le unghie pronte ad essere sfoderate... e con tutte le caratteristiche dei gatti...
dammispazio... il mondo sottosopra... o come vuole guardarlo lei...
mi dicono meno (scusate) gli avatar calcistici....
e qui vi chiedo??? quale avatar vedreste meglio per me?
violet... dammispazio... sparate pure!!!!!!
Son passata di qui per caso, e ho sentito la richiesta....concordo con una maghella
fata smemorina di biancaneve
Immagine
maga magò, che a me sta tanto simpatica anche se è bruttina
Immagine
mi piace che il topic venga frequentato.... non credevo di scatenare questo interesse... :oops:
allora... vorrei essre maga maghella... magari farei apparire tante belle cose e cambierei tante brutte cose...
ma non mi sento così magica... neppure cicciotella... neppure dispettosa come maga magò....
coraggio gente... potete fare di megliooooo!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#445
violet ha scritto:"Vuolsi così colà dove si puote
ciò che si vuole, e più non dimandare"


hai visto la foto difra ?

... questa l'ho sempre trovata una delle frasi più terribili in assolutoooo. Nessun appello, sentenza definitiva, nessun arbitrio, nessuna scelta........

vista la foto... quasi quasi invece che l'ultima metto la prima! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#447
Ma tu come ti senti? Che immagine vuoi dare di te? Non possiamo scegliertelo noi, perchè l'avatar è un modo che noi abbiamo per comunicare agli altri come siamo o come vorremmo essere considerati, è dar luce a una parte di noi, è come scegliere quale vestito mettersi al mattino, non lo può scegliere un altro al posto tuo...lo può anche fare, ma ti toglie la libertà più bella...la libertà di scegliere chi essere
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#448
ottima scelta ! :lol:
difra non ti ci vedo proprio con un avatar infantile :wink:

alice, quindi il tuo avatar ti rappresenta ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#450
violet ha scritto:ottima scelta ! :lol:
difra non ti ci vedo proprio con un avatar infantile :wink:

neppure io
:wink:

alice, quindi il tuo avatar ti rappresenta ?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/