La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
com'è bello leggere tanta energia!!!!

Forza Lola, manca ancora qualche giorno e noi continuiamo ad incrociare e pregare per te!!!!

#92
:D :D :D

forza lola! e forza lolini tenetevi ben attaccati!!!

xxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#93
Dolores ha scritto:io non resisterei... perchè non fai il test appena sveglia??? poi cmq vai a fare el analisi ma almeno sareste insieme e sarebbe un ottimo inizio, no??
dopo tanto tempo che aspettate... farglielo sapere a distanza a me non piacerebbe...
cmq se fai solo le beta potrebbe volerci solo qualche ora... le mie erano pronte al 11, magari potresti ritirarle a vederle con lui a pranzo
Ho paura a fare quello della farmacia perchè è meno attendibile/sensibile di quello in laboratorio... considera che lunedì saranno passati 12 giorni dal transfer e 14 dalla fecondazione in vitro... ed io normalmente ho un ciclo di 30gg. :roll:

Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che l'esame è per dosaggio BETA-HCG
Lo'

Immagine

#95
Dai, ci saranno dei gemellini in arrivo!!! Il mal di pancia tipo mestruazioni io ho cominciato ad averlo dopo il concepimento (prima del ritardo) ed è durato per circa 2 mesi :lol: Potrebbe essere un buon segno anche per te!
anche Beatrice fa gli incrocini, che vuole altri amichetti!!!
Immagine
Immagine

#97
lolamar ha scritto:
Dolores ha scritto:io non resisterei... perchè non fai il test appena sveglia??? poi cmq vai a fare el analisi ma almeno sareste insieme e sarebbe un ottimo inizio, no??
dopo tanto tempo che aspettate... farglielo sapere a distanza a me non piacerebbe...
cmq se fai solo le beta potrebbe volerci solo qualche ora... le mie erano pronte al 11, magari potresti ritirarle a vederle con lui a pranzo
Ho paura a fare quello della farmacia perchè è meno attendibile/sensibile di quello in laboratorio... considera che lunedì saranno passati 12 giorni dal transfer e 14 dalla fecondazione in vitro... ed io normalmente ho un ciclo di 30gg. :roll:

Sul foglio che mi hanno rilasciato c'è scritto che l'esame è per dosaggio BETA-HCG
allora so poche cosa ma di questa sono certa (acnhe xchè è stata confermata da alcune mamme del forum):
IL TEST DELLA FARMACIA E' SICURO!!!
Addirittura il mio medico (donna) e la mia gine, alla mia richiesta di fare anche il prelievo x le beta mi hanno detto che non c'era bisogno xchè se il test era positivo non c'erano dubbi
Poi io l'ho fatto lo stesso... ma in effetti non c'era bisogno e anzi mi ha solo creato confusione x i valori che erano sballati
E ribadisco che se lo chiedi espressamente te le danno in poche ore quindi x pranzo potresti ritirarle
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#98
Caspita Lola i tuoi post mi riportano indietro di quasi 3 anni.... quando anche mia sorella aveva seguito il tuo stesso percorso ed eravamo tutti in attesa di sapere se l'impianto era andato bene o no :oops:
Sto vivendo la tua attesa come ho vissuto quella di mia sorella: tanta emozione e trepidazione :wink:
Ti auguro di tutto cuore di ricevere la risposta che desideri!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
grazie Anna :D

Per il test della farmacia, so che è attendibile al 100% in caso dia esito positivo, ma.... se lo dà negativo? è questo il mio dubbio. Non è troppo presto per poterlo fare?
Lo'

Immagine

#100
lolamar ha scritto:grazie Anna :D
Grazie a te perchè continui a condividere con noi questo momento, uno dei + intimi della vita :wink:
lolamar ha scritto:Per il test della farmacia, so che è attendibile al 100% in caso dia esito positivo, ma.... se lo dà negativo? è questo il mio dubbio. Non è troppo presto per poterlo fare?
I test delle farmacie sono attendibili :wink:
Se è positivo, come diceva Dolore, stai sicura che sei incinta 8) se è negativo..... potresti essere comunque incinta (sul negativo hanno qualche problemino :roll: )
Se ti fa sentire + sicura comunque fai bene a fare le beta come da istruzioni ricevute :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#101
Ragazze sapete come si fa a salvare i topic? Vorrei conservare questo e leggere con attenzione tutto quello delle mammine :wink:
Lo'

Immagine

#103
lolamar ha scritto:Ragazze sapete come si fa a salvare i topic? Vorrei conservare questo e leggere con attenzione tutto quello delle mammine :wink:
Ti ho risposto nell'altro topic :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#104
Anna73 ha scritto:Grazie a te perchè continui a condividere con noi questo momento, uno dei + intimi della vita :wink:
Grazie Anna :D
Qualcuno potrebbe anche trovare strano il fatto che io racconti una cosa così intima su un forum, ma... io mi sento davvero in intimità con tante di voi :oops: :D

Non ho la mia famiglia vicina (vivono tutti in Puglia) e gli amici sono tutti a lavoro... ovviamente i miei cari sono tutti aggiornati e mi stanno vicini telefonicamente, ma è diverso poterne parlare in qualsiasi momento, poterne scrivere e trovare conforto, consigli, sorrisi e rassicurazioni :D
Io poi ho sempre amato scrivere quando sono percorsa da forti emozioni... per me è come "fissare" il momento e mi fa stare bene :D

Qui trovo parole amiche e incoraggiamento, cose preziose in questo momento per me e ve ne ringrazio profondamente...
Tornando a lavoro spero di potermi collegare altrettanto spesso; soprattutto il 10 per dirvi com'è andata, ma non sarà semplicissimo perchè è un periodo terribile in ufficio e temo che non mi daranno tregua dopo due settimane di assenza :?
Cercherò però di farvi avere sempre mie notizie... mi sembra il minimo dopo tutti gli incrocini e le preghiere che state spendendo per me... per noi... :D
baci
Lo'

Immagine

#105
gebo ha scritto:Lola, cosa vuol dire quell'occhilolino??? Quello che mi auguro??
Non ancora :D era un occhiolino di intesa... voglio leggerrmi per bene quel topic per non perdermi neanche un consiglio quando sarò in cinta :mrgreen:
Lo'

Immagine