La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ciao Titti,
caspita mi ero persa le foto tonde :D ... la tua casetta e' veramente strepitosa non riesco a trovare una cosa che non mi piaccia !!! :oops:
...Attendiamo allora le nuove foto della cucina
Ciao

#77
Che bella questa casa, i soffitti sono MERAVIGLIOSI mi piace lo stile liberty, e la commistione con il moderno...
Ma la vasca del bagno nero è rivestita di piastrelle? Sembra muratura dalla foto...
E' arrivata la cucina?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#78
Complimenti, davvero bellissima già da vuota...quasi quasi dispiace riempirla! Ma sono sicura che saprai arredarla al meglio, vedendo quello che hai scelto finora. Le cose che preferisco sono il parquet, le porte, il bagno grigio, la parete grigia. Trovo che con l'arredo moderno il soffitto farà un gran bel contrasto. Mi prenoto fin d'ora il giro panoramico della casa arredata, sono troppo curiosa! ciao

#79
Guardate ragazzi sono disperata e anche un pò incXXXXXa. E' da tre settimane che ho la cucina con i pensili e le basi montate ma senza i piani ...non arrivanoooooooo!!!!!! La cosa che mi irrita maggiormente è che rimandino giorno per giorno....creandoti quell'aspettativa che non verrà mai soddisfatta!! La cosa peggiore è che sembra che lunedì il piano in jaipur si sia rotto mentre veniva forato.... :cry: :evil: ......e quindi non arriverà prima di venerdì.
Morale.....io speravo di fare Natale a casa mia....e invece non ce la farò maiiiiiiii!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#81
8 e mezzo!!

1 punto in meno per lo stile misto ... a me non piace il classico ... e mezzo punto perchè è difficile raggiungere la perfezione e per la lavatrice in bagno 8)

Complimenti davvero ... una bella casa!!

Puoi ritenerti soddisfatta!
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#82
lupo77 ha scritto:8 e mezzo!!

1 punto in meno per lo stile misto ... a me non piace il classico ... e mezzo punto perchè è difficile raggiungere la perfezione e per la lavatrice in bagno 8)

Complimenti davvero ... una bella casa!!

Puoi ritenerti soddisfatta!
Ah ah ah....grazie prof :-)
E cmq la lavatrice la nascondo dietro un mobiletto :idea: :!: :wink: ...come sono scaltra!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#83
complimenti mi sembra una casa veramento molto molto bella!

adoro quel soffitto liberty, il colore grigio delle pareti, le porte bianche, la porta della cucina, bello il parquet anche se al prefinito avrei preferito il tutto legno, meraviglioso il lampadario!!! :D

i bagni molto eleganti, il bagno bianco nero mi sembra molto ben disposto, ma il nero mi mette un po' di ansia :shock: ......aspetto di vederlo "arredato" con quelche tocco di colore spero!
idem per il bango grigio, perdonami, a me piace un po' più di colore! :oops:

mi sembra d'aver capito che l'arredamento sarà moderno vero?
mi piace molto l'accostamento di diversi stili, casa classica/arredo moderno, aspetto di vederla arredata non vedo l'ora!!!

una curiosità, che esposizione hai? (perdonami ma sono una fissata per la luce, adoro il sole che inonda la casa!)

poi un'altra.....il lampadario........dove lo hai trovato? è meraviglioso, sto cercando qualcosa di simile, rigorosamente in cristallo!!!

ciao

#84
mamam23 ha scritto:complimenti mi sembra una casa veramento molto molto bella!

adoro quel soffitto liberty, il colore grigio delle pareti, le porte bianche, la porta della cucina, bello il parquet anche se al prefinito avrei preferito il tutto legno, meraviglioso il lampadario!!! :D

i bagni molto eleganti, il bagno bianco nero mi sembra molto ben disposto, ma il nero mi mette un po' di ansia :shock: ......aspetto di vederlo "arredato" con quelche tocco di colore spero!
idem per il bango grigio, perdonami, a me piace un po' più di colore! :oops:

mi sembra d'aver capito che l'arredamento sarà moderno vero?
mi piace molto l'accostamento di diversi stili, casa classica/arredo moderno, aspetto di vederla arredata non vedo l'ora!!!

una curiosità, che esposizione hai? (perdonami ma sono una fissata per la luce, adoro il sole che inonda la casa!)

poi un'altra.....il lampadario........dove lo hai trovato? è meraviglioso, sto cercando qualcosa di simile, rigorosamente in cristallo!!!

ciao
Grazie mille per i complimenti...davvero!!
Vorrei anche io dare colore...con gli oggetti....con le stoffe....vedremo cosa riuscirò a fare.
Allora...argomento esposizione della casa: le camere da letto e il salotto danno a est-sud/est, mentre la cucina, l'ingresso danno a sud-sud/ovest.
Per quanto riguarda il lampadario, ne ho parlato con uno degli antiquari di mia madre (lei è molto appassionata)....che, molto gentilmente, appena gli è capitato sottomano, mi ha chiamata. Io volevo un lampadario originale liberty in cristallo di boemia...e così è stato.

E se tutto va bene oggi avrò anche una cucina MONTATA.....emozioneeeeeeeee!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#85
ciao, complimenti per l'ambiente e le scelte.. una curiosità..nelle ultime foto si vedono delle barre in acciaio cosa sono appendiabiti? ..magari ho visto male...
Klaudia

#87
Titti78 ha scritto:[Grazie mille per i complimenti...davvero!!
Vorrei anche io dare colore...con gli oggetti....con le stoffe....vedremo cosa riuscirò a fare.
Allora...argomento esposizione della casa: le camere da letto e il salotto danno a est-sud/est, mentre la cucina, l'ingresso danno a sud-sud/ovest.
Per quanto riguarda il lampadario, ne ho parlato con uno degli antiquari di mia madre (lei è molto appassionata)....che, molto gentilmente, appena gli è capitato sottomano, mi ha chiamata. Io volevo un lampadario originale liberty in cristallo di boemia...e così è stato.

E se tutto va bene oggi avrò anche una cucina MONTATA.....emozioneeeeeeeee!!!!!
allora sarà una casa inondata di luce...così è ancora più bella!!! 8)
oggi ti montano la cucina, immagino che emozione!!! facci poi vedere le foto!!
ciao

#89
glassa ha scritto:titti,
hai una casa MERAVIGLIOSA!!. Secondo me, una delle più belle ad oggi viste o addirittura la più bella!! :D :D . Quanti mq è il soggiorno?
Per soggiorno intendi dove ci sarà il divano? Quella stanza ha il difetto di essere un pò stretta e lunga...cmq è lunga 6m e larga 3,8....più o meno :-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... thome.html

la psswd è whisper03

#90
Ciao!

Con un cerca su appendiabiti mi sono trovata a visitare casa tua ..... è bellissima davvero, complimenti! E' tutto davvero molto bello secondo me ..... il lampadario è una meraviglia ..... insomma mi piace tutto! Anzi quesi tutto .... per ora non mi convincono la parete gialla e i mille faretti della cucina, però voglio aspettare di vederla arredata prima di giudicare!

E tornando all'appendiabiti, mi piace anche quello e ne ho bisogno, sai dirmi il modello?!

Un'altra domanda ..... credo ci sia il lavoro di un architetto .... gli hai lasciato carta bianca o gli hai spiegato lo stile che volevi raggiungere?!

Ciao e grazie della visita!