La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda molto ingenua

#1
ahemmmmmmmmmmmm :oops:

c'è grossa differenza di dimensioni tra una lavastoviglie 12 coperti incasso totale e una normale? La mia sta andando, e avevo trovato la cucina già arredata dai padroni di casa...e mi sto domandando se ne va presa per forza una da incasso o no...

Mi rendo conto che è domanda da polli, ma mi aiutereste?

#2
non ho capito bene...vorresti incastrare una lavastoviglie free standing dove ora ce n'è una da incasso?
se è così, penso che il primo problema che ti si pone è l'altezza, per entrare sotto il top dovresti togliere il rivestimento superiore della lavastoviglie...credo :roll: , per la larghezza.....secondo me è anche più larga di una ad incasso, ma non so risponderti con certezza....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3
Yuri ha scritto:non ho capito bene...vorresti incastrare una lavastoviglie free standing dove ora ce n'è una da incasso?

. . proprio così....vorrei proprio fare ciò.

si deve togliere il ripiano superiore? argh!

#4
Le dimensioni in larghezza sono le stesse (60 cm), in altezza comunemente viene tolto il coperchio superiore per farla entrare sotto al top della cucina (bisogna sapere quanto spazio hai da terra al top esistente).
Se la acquisti da incasso devi poi applicare una antina uguale a quella della cucina esistente (se lo trovi ancora o ce l'hai).
Se ne acquisti una free standing devi valutare bene l'altezza dello zoccolo della cucina e se la macchina che vai a prendere ha lo zoccolo registrabile non solo in altezza (come tutte) ma anche in profondità per permettere l'allineamento con i piedi delle basi della cucina.

#5
BOSCH ADAPTA, fa parte della gamma free-standing, ma viene considerata semi-incasso, ossia ha l'anta finita (nera o silver) ma nasce senza top, senza carrozzatura dei fianchi e con i piedini regolabili esattamente coma una da incasso! Dovrebbero farla anche altre marche, ma non ne sono certo.

#6
cecchigti ha scritto:BOSCH ADAPTA, fa parte della gamma free-standing, ma viene considerata semi-incasso, ossia ha l'anta finita (nera o silver) ma nasce senza top, senza carrozzatura dei fianchi e con i piedini regolabili esattamente coma una da incasso! Dovrebbero farla anche altre marche, ma non ne sono certo.
anche aeg e rex fanno macchine identiche. Io avevo l' adapta silver che ho passato ai miei, va ancora benissimo, e la usano 2 volte al giorno
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine