La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1067
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: del cognato :mrgreen:
Vanessa, non Teresa!! ;)
ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato??? :roll:
si è lei sono andata a cercare leggi qui:
Il marito della sua amica o il cognato del suo ex. Comunque la si voglia guardare, Vanessa Incontrada l'ha combinata grossa! Il suo nuovo fidanzato Rossano Laurini è infatti il marito della sorella del suo ex, che -guarda caso- era pure una sua cara amica. Ai fratelli cornuti non resta che sfogarsi sulle pagine dei rotocalchi più trash, aspettando di essere scritturati da qualche reality. Chiara Palmieri ci confessa di aver supplicato in ginocchio il coniuge di ripensarci, ma quando ha capito che l'altra non era la segretaria ma una diva del calibro della Incontrada, ha gettato la spugna. Mentre Andrea Palmieri, scaricato al telefono, bacchetta la fedifraga su Dipiù, tentando di far emergere in lei uno straccio di senso di colpa: "Mi sentivo a pezzi, ma posso dire che solo ora mi rendo conto che il dolore che ho provato in quel momento non è da paragonare nemmeno lontanamente a quello che sta provando chiara da quando suo marito Rossano, dopo 12 anni di matrimonio e sei di fidanzamento, l'ha lasciata per mettersi proprio con Vanessa". Ma al cuor non si comanda cari signori. Neppure nel magico mondo dello star system. Ma quella tracolla Vuitton sfoderata dal Laurini per la sua prima uscita con paparazzi è davvero too much!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1068
Cla' ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto: Vanessa, non Teresa!! ;)
ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato??? :roll:
Vabé ma è come dire che la Hunziker si era messa col suocero... calcolando la durata media di queste storie, non mi pare tanto incestuoso :roll:
no, però c'è qualcuno che per il gusto di contraddire sempre gli altri :roll: ....dolores, zitta stai zitta capì ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1069
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Claudia81 ha scritto: del cognato :mrgreen:
Vanessa, non Teresa!! ;)
ma scusa non è la vanessa che s'è messa col marito della cognata? ergo suo cognato??? :roll:
era una battuta sulla "nostra" teresa del forum...

oggi vi ha morso una vipera, a tutte?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1070
Dolores ha scritto:ma oggi ce l'hanno tutti con CYber... della serie l'unione fa la forza :wink:
in effetti tacciare noi di ipersessualità xchè diciamo in un forum di pettegolezzi che Sawyer è bono quando tu hai sempre degli avatar che... fra tette al vento e gente che si lecca... :?
cmq anche a me la fucilazione di una donna incinta (x davvero oltrettutto) fatta solo x commercio mi fa schifo... e mi scandalizza
x quella si Saddam che dire... non è mai troppo tardi??
seeee, vabbbèèèè.....

buon divertimento....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1072
Claudia81 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
era una battuta sulla "nostra" teresa del forum...

oggi vi ha morso una vipera, a tutte?
ah mica mi ricordavo di teresa... non mi ricordo manco cos'aveva combinato, fai te :roll:
:roll: ok allora il mio "teresa chi?" non sarà preso al solito come sintomo ti rintronamento da età avanzata vero? :roll: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1073
cyberjack ha scritto:
oggi vi ha morso una vipera, a tutte?
no nessun morso di vipera, ma stanotte ti ho sognato... a te ed alla tua ragazza che mi ha pitturato di vernice (per dispetto) la manica di un golfino bianco... e tu cercavi pure di difenderla!
ah dimenticavo, lei era indispettita perchè stavi con entrambe...
poi vabè il sogno era un po più complesso :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1075
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:ma oggi ce l'hanno tutti con CYber... della serie l'unione fa la forza :wink:
in effetti tacciare noi di ipersessualità xchè diciamo in un forum di pettegolezzi che Sawyer è bono quando tu hai sempre degli avatar che... fra tette al vento e gente che si lecca... :?
cmq anche a me la fucilazione di una donna incinta (x davvero oltrettutto) fatta solo x commercio mi fa schifo... e mi scandalizza
x quella si Saddam che dire... non è mai troppo tardi??
seeee, vabbbèèèè.....

buon divertimento....
Dai Cyber.. si fà x scherzare.. sei una persona intelligente, anche se spesso fai un pò lo sborone :wink:
noi siamo un pò più terra terra... o sabbia sabbia..
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1076
Claudia81 ha scritto:hai capito la Tide...! :wink: :lol: :lol: :wink:
ma era complicato come sogno! mi sono alzata stanca :shock:
ci sto pensando su da stamattina :D
praticamente cyber (che poi credo... dovrebbe aver impersonificato mio marito) mi dice per telefono che quella sera saremmo dovuti andare a trovare la sua ragazza (perchè loro due si frequentavano)ma ovviamente era il mio ragazzo, io accetto, dopo tutto nulla di male... tanto che ricordo nel tragitto in macchina che pensavo a come sarebbe potuto essere un rapporto a 3 :lol:
beh arriviamo a casa della sua ragazza e si parla tranquillamente, eravamo in una camera da letto, ma nn è successo nulla di nulla! :lol:
quando lei mi si siede accanto, stava facendo un ritratto di cyber che si trovava adagiato sul letto, dopo un po io mi alzo e vedo tutta la manica del mio golfino pitturata, praticamente sta qui puliva i suoi pennelli nel mio golfino! :cry: :evil:
lui ha provato a difenderla dicendo che mica l'ha fatto apposta... io mi sono arrabbiata e gli ho detto che dovevamo andarcene e lui se ne è venuto via con me, dopo mi sono trovata con lui nella ditta dove lavoro, ma aveva un'altra faccia, anche se era sempre cyber..... e poi prosegue.. ma nulla di interessante per voi :lol:
era castana bionda e somigliava all'attrice Piper Perabo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1079
dammispazio ha scritto:avevi visto Henry and June? 8)

no :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette