La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
Claudia81 ha scritto:
tidelady ha scritto:
dammispazio ha scritto:avevi visto Henry and June? 8)

no :roll:
peperonata?
impepata di muscoli?
lasagne al forno?
:lol:
no :roll: minestrone fatto da mammà :D e qualche fetta di salame...
ah ecco ieri sera ho visto Ghost Whisperer :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1082
tidelady ha scritto:
Claudia81 ha scritto:hai capito la Tide...! :wink: :lol: :lol: :wink:
ma era complicato come sogno! mi sono alzata stanca :shock:
ci sto pensando su da stamattina :D
praticamente cyber (che poi credo... dovrebbe aver impersonificato mio marito) mi dice per telefono che quella sera saremmo dovuti andare a trovare la sua ragazza (perchè loro due si frequentavano)ma ovviamente era il mio ragazzo, io accetto, dopo tutto nulla di male... tanto che ricordo nel tragitto in macchina che pensavo a come sarebbe potuto essere un rapporto a 3 :lol:
beh arriviamo a casa della sua ragazza e si parla tranquillamente, eravamo in una camera da letto, ma nn è successo nulla di nulla! :lol:
quando lei mi si siede accanto, stava facendo un ritratto di cyber che si trovava adagiato sul letto, dopo un po io mi alzo e vedo tutta la manica del mio golfino pitturata, praticamente sta qui puliva i suoi pennelli nel mio golfino! :cry: :evil:
lui ha provato a difenderla dicendo che mica l'ha fatto apposta... io mi sono arrabbiata e gli ho detto che dovevamo andarcene e lui se ne è venuto via con me, dopo mi sono trovata con lui nella ditta dove lavoro, ma aveva un'altra faccia, anche se era sempre cyber..... e poi prosegue.. ma nulla di interessante per voi :lol:
era castana bionda e somigliava all'attrice Piper Perabo
apperò! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1084
a proposito di csi miami quello morto è questo bell'ometto qui
Immagine
non è giustooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
non doveva morireeeeeeeee :cry: :cry: :cry:

#1089
cyber di primo mattino vedere certe brutture dei vipsssss
tira su di morale! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1091
A me fà impressione la ciccia che casca nelle donne giovani e magre...meglio qualche chilo in più, ma con la pelle attaccata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1092
cyberjack ha scritto:
tidelady ha scritto:
Claudia81 ha scritto:hai capito la Tide...! :wink: :lol: :lol: :wink:
ma era complicato come sogno! mi sono alzata stanca :shock:
ci sto pensando su da stamattina :D
praticamente cyber (che poi credo... dovrebbe aver impersonificato mio marito) mi dice per telefono che quella sera saremmo dovuti andare a trovare la sua ragazza (perchè loro due si frequentavano)ma ovviamente era il mio ragazzo, io accetto, dopo tutto nulla di male... tanto che ricordo nel tragitto in macchina che pensavo a come sarebbe potuto essere un rapporto a 3 :lol:
beh arriviamo a casa della sua ragazza e si parla tranquillamente, eravamo in una camera da letto, ma nn è successo nulla di nulla! :lol:
quando lei mi si siede accanto, stava facendo un ritratto di cyber che si trovava adagiato sul letto, dopo un po io mi alzo e vedo tutta la manica del mio golfino pitturata, praticamente sta qui puliva i suoi pennelli nel mio golfino! :cry: :evil:
lui ha provato a difenderla dicendo che mica l'ha fatto apposta... io mi sono arrabbiata e gli ho detto che dovevamo andarcene e lui se ne è venuto via con me, dopo mi sono trovata con lui nella ditta dove lavoro, ma aveva un'altra faccia, anche se era sempre cyber..... e poi prosegue.. ma nulla di interessante per voi :lol:
era castana bionda e somigliava all'attrice Piper Perabo
apperò! :mrgreen:
:shock: apperò :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1093
boo ha scritto:ma che ciavete da spettegolare per tutte 'ste pagine? 8) :wink:
Non chiedere a me,hanno fatto tutto tra di loro,prima tutte sesso aggressivo poi tutte agressive e basta contro l'unico uomo che ha osato entrare.

#1094
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:ma che ciavete da spettegolare per tutte 'ste pagine? 8) :wink:
Non chiedere a me,hanno fatto tutto tra di loro,prima tutte sesso aggressivo poi tutte agressive e basta contro l'unico uomo che ha osato entrare.
l'unico uomo che ha dato addosso all'unica donna che non ha sbavato :twisted: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1095
Kyky ha scritto:a proposito di csi miami quello morto è questo bell'ometto qui
non è giustooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
non doveva morireeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
:shock:
:shock:
:shock:
nel senso che il personaggio Eric Delko esce di scena o è proprio morto l'attore??
azz!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.