La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

arredamento cucina soggiorno

#1
ciao! mi sono appena registrata e non so se questo messaggio andrà a buon fine, comunque mi presento sono debora e ho 24 anni vi leggo da un paio di mesi e visto che tra un po (spero) inizieranno i lavori di casa mia vorrei avere anche io dei consigli da voi (che siete troppo in gamba!!).
il progetto che abbiamo presentato in comune per l'approvazione è questo
vorrei sapere cosa ne pensate e se secondo voi va bene cosi o è meglio cambiare qualcosa nella divisione degli ambienti (vorrei ricavare dal ripostiglio un altro bagno e se possibile ingrandire un po il soggiorno-cucina). Spero di non avervi annoiato nei prossimi messaggi cercherò di essere piu breve!
P.s. dimenticavo di dirvi che l'appartamento sarà una mansarda e che i due disegnini trattegiati sono due abbaini!
ciao a presto..
debi

#6
DEBI81 ha scritto:HEI! ho posto male la mia richiesta o nessuno ha idee da darmi??
io non ho capito bene che cosa sono gli spazi dove non c'è scritto nulla (dopo il bagno e la dispensa). La parte oltre gli abbaini è un terrazzo?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#7
CIAO! SCUSA MI SONO DIMENTICATA DI SCRIVERLO...ALLORA LA PARTE DOPO GLI ABBAINI E DIETRO AL RIPOSTIGLIO E' LA PARTE DOVE L'ALTEZZA E' INFERIORE A 1,50 QUINDI NON E' CALPESTABILE(CREDO VENGA DEFINITA COSI') LI CI DOVRO' PER FORZA METTERE DEGLI ARMADI BASSI PER VALIGIE ECC.. PROPRIO PERCHE' TUTTO QUELLO SPAZIO E' PRATICAMENTE UN RIPOSTIGLIO CHE VOLEVO TOGLIRE QUELLO PREVISTO PER FARE UN ALTRO BAGNO E INGRANDIRE IL SOGGIORNO.
NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE....
CIAO CIAO
debi

#10
X EDMOND
mi dispiace ma non vedo niente!!
X LORENA
credo che ci siano dove ce' la x vicino all'abbaino ma non sono sicura. mi informo bene nel pomeriggio.
debi

#13
ciao
scusa, qualche indicazione in +
1. la colonna di scarico dove è?
2. la canna fumaria?
3. cos'è il rettangolo con la X in soggiorno /cucina?
ciao
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
ciao!
gli scarichi non ci sono ancora, la canna fumaria è quel quadratino in bagno la x in cucina è dove ci consiglia di mettere la cucina il geometra.
grazie 1000 a presto
debi

#15
Debi, perchè non dai le misure dei muri? Così non sono riuscita a riprodurre la cartina per provare qualche arredamento... mi dispiace
Immagine
Immagine