La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12526
ALLISON ha scritto:faccio una capatina per dire a silbhe che ho visto l'abito sul sito...

stupendo..! e anche il colore mi piace tantissimo....ma anche in avorio sarà bellissimo.....

complimenti cara....... :wink:
quoto!
e mi associo a chi chiede le foto!!! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12527
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto: ma non credo che si sia trasferita già...o si alli?
no ancora no.....l'ultimo canto del cigno...... :cry:

vado domani......

vi riabbraccio tutte
:shock:
faccccci sapere mi raccomando.. :shock:

chissà che il tuo vicino di scrivania non sia un figo da paura :roll: .. ma dire mai.. 8)
così non si sposa piu' :P con lo stesso di prima :lol:

#12528
attila ha scritto:
ALLISON ha scritto:faccio una capatina per dire a silbhe che ho visto l'abito sul sito...

stupendo..! e anche il colore mi piace tantissimo....ma anche in avorio sarà bellissimo.....

complimenti cara....... :wink:
quoto!
e mi associo a chi chiede le foto!!! :wink:
grazie e.....no problem..... :wink:

#12529
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto: no ancora no.....l'ultimo canto del cigno...... :cry:

vado domani......

vi riabbraccio tutte
:shock:
faccccci sapere mi raccomando.. :shock:

chissà che il tuo vicino di scrivania non sia un figo da paura :roll: .. ma dire mai.. 8)
così non si sposa piu' :P con lo stesso di prima :lol:
no.. solo per rifarsi gli occhi.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12531
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si vede solo il corpetto però!!
la gonna com'è?

sembra molto bello.. :wink:
allora vai di rosa?? :D
no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
Immagine

#12532
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si vede solo il corpetto però!!
la gonna com'è?

sembra molto bello.. :wink:
allora vai di rosa?? :D
no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
picco sfotti? :twisted: so che glielo posso impedire ma so che silbho ci tiene tanto...ps il bianco è dell'alta uniforme

#12533
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
picco sfotti? :twisted: so che glielo posso impedire ma so che silbho ci tiene tanto...ps il bianco è dell'alta uniforme
ah beh allora cambia!

e non sfottevo, magari a te piaceva, era una domand sincera ;)
Immagine

#12534
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:si vede solo il corpetto però!!
la gonna com'è?

sembra molto bello.. :wink:
allora vai di rosa?? :D
no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
mi sa che è una divisa.. :roll:
a meno che non la lavi il giorno prima e metti dentro la lavatrice una confezione di Colorante nero per vestiti... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12535
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
mi sa che è una divisa.. :roll:
a meno che non la lavi il giorno prima e metti dentro la lavatrice una confezione di Colorante nero per vestiti... :?
certo, puo' essere una bella idea, scherzi a parte la divisa è molto bella....non so se avete presente gente di mare2.....il giorno del matrimonio,.....beh, è quella lì, con sciarpa blu, spada, etc etc...

#12536
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto: no, lore, dovresti vedere il book per vederlo tutto intero, ma ti devi registrare. No, non rosa, me lo faccio fare in avorio. Non sono per le novità spinte anche se Silbho si sposa in bianco per cui un po' di rosa non guasterebbe.....
a te piace?
mi sa che è una divisa.. :roll:
a meno che non la lavi il giorno prima e metti dentro la lavatrice una confezione di Colorante nero per vestiti... :?
ma la divisa bianca è fichissima
è il vestito normale bianco che non mi piace
Immagine

#12537
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: a te piace?
mi sa che è una divisa.. :roll:
a meno che non la lavi il giorno prima e metti dentro la lavatrice una confezione di Colorante nero per vestiti... :?
ma la divisa bianca è fichissima
è il vestito normale bianco che non mi piace
il vestito bianco normale è osceno. ti quoto a 1000

#12538
la direttiva a loremiro è già stata impartita:

NO AI VESTITI BIANCHI.. 8)

unico pericolo.. va a sceglierlo col fratello.. che si è sposato vestito di BIANCO.. MA PORCC.. VACCC... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12539
loremir77 ha scritto:la direttiva a loremiro è già stata impartita:

NO AI VESTITI BIANCHI.. 8)

unico pericolo.. va a sceglierlo col fratello.. che si è sposato vestito di BIANCO.. MA PORCC.. VACCC... :twisted:
Noooooooooooooo...io all'inizio temevo anche i grigi metallizzati stile actarus che vanno adesso....ma ho visto mio fratello e mi sono ricreduta...pero' il grigio classico è un evergreen....

#12540
loremir77 ha scritto:la direttiva a loremiro è già stata impartita:

NO AI VESTITI BIANCHI.. 8)

unico pericolo.. va a sceglierlo col fratello.. che si è sposato vestito di BIANCO.. MA PORCC.. VACCC... :twisted:
noooo ti prego
:lol:
Immagine