La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LILLY ha scritto:da Pasini a zanica ci sono stata 2 settimane fa...comprato albero e quelche pallina ....belle, ma molto care....anche l'albero bello caro, 100€ cavoli se ci ripenso mi dico che sono ammattita! :roll:
beh gli alberi ci sono un pò di tt i prezzi...c'erano anche da 300 e passa euro :shock: :shock: :shock: le palline intorno ai 2.50 euro
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#17
cavoli non è lontano da mè...quasi quasi convinco la metà a portarmici. 8)

off topics: però domenica sono andata a Merano ai mercatini di natale 8)

#19
kasper1983 ha scritto:http://www.giardinia.it/centri/ qui ci sono i centri giardinia xò bho...chissà se son davvero tt simili!

mercatini!!!anch'io!ci sono andato l'ultima volta 3 anni fa...siamo stati una settimana a bressanone e zone limitrofe,fantastici!! :oops: :oops: :oops:
io ogni anno vado a visitare qualche mercatino in giro per l'europa.
quest'anno ho fatto ulm-stoccarda-esslingen.

tutti e tre molto belli, quello di stoccarda è immenso, però quello più suggestivo è quello di esslingen, che al suo interno ha anche la zona "medievale".

meritevole davvero!

poi le cose che vendono sono bene o male sempre quelle, e i prezzi nemmeno tanto buoni.

#21
kasper1983 ha scritto:http://www.agribrianza.net/natale/

questo è a concorezzo (MI) e sembra molto simile a ciò che c'è a quello di orio.
Io ci vado tutti gli anni, perchè è vicino a casa :D e il Christmas Village che allestiscono è molto bello.
Quest'anno non ho ancora fatto il giro, ma ci andrò nei prossimi giorni :wink:

Però quello di Orio, da come lo descrivi, sembra ancora più bello!

Penny

#24
ieri son stato da pasini...molto carino ma senza dubbio migliore il giardinia.sia x i prezzi che x le cose natalizie che vendono,c'è molta più scelta.pasini ha anche squaletti,boa,coccodrilli nani,piante di ogni genere xò :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#25
kasper1983 ha scritto:ehhehe ci son stato anch'io sabato x la prima volta su consiglio di una mia collega di lavoro :D davvero bellissimo,ci sono tante cose x arredare la casa preparandosi al natale!
Anche una mia amica mi ha consigliato entusiasta di andare da Giardinia perchè ci è stata proprio la settimana scorsa, sarà mica la tua collega??
(per caso è stagista? 8) )