La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12558
loremir77 ha scritto:ma non volevi fare i thun?? :?:
appunto :evil:
ma lui dice che costano troppo, che poi la bottiglia di vino è più utile, che per i suoi parenti grezzoni è anche troppo e la bottiglia va + che bene.......................... :roll:
e l'idea non mi dispiace ma non so da dove iniziare :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12560
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
per stefy: siamo in due
per attila: ti sciabolano davvero e se mi rovinano il vestito gli spacco la faccia...e ne vogliamo parlare della tradizione orrida e barbarica di tagliare la torta con la sciabola? trovate ancora il tutto così trendy?
ecco, no, questo lo eviterei :shock:
ecco si... eviterei anch'io!
ma... o tutto il pacchetto completo o niente? solo la divisa non è possibile? :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12561
mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
Immagine

#12562
piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
noooooo!!!
The sisterhood of The Calf 40

#12563
piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale? :roll:
e comunque... il 22 è sabato!!! :shock:
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììì! :evil: :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12564
piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
Picco.. non so quale è il problema.. :? ma non lo puoi rimandare dopo il matri? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12565
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale? :roll:
e comunque... il 22 è sabato!!! :shock:
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììì! :evil: :(
immagino una settimana in ospedale
ma non è quello alla fine che m preoccupa
è che se rimando a dopo il matrimonio, non potremmo provare ad avere subito un bimbo ma fare prima l'intervento, la riabilitazione ecc ecc :evil:
non ci posso credere :cry:
Immagine

#12566
piccolissima ha scritto:
attila ha scritto:
piccolissima ha scritto:mi hanno chiamato dall'ospedale, il giorno che dovrei operarmi è sciopero delgi anestesisti!
quindi mi rimandano il 22 se sono iperfortunata, oppure a gennaio...

ma a quel punto non posos farlo più, il 6 gennaio inizio il corso prematrimoniale! :evil: :evil: :evil:
no aspè... e se ti operi il 22 quanto devi stare in ospedale? :roll:
e comunque... il 22 è sabato!!! :shock:
non si fa cosìììììììììììììììììììììììììììì! :evil: :(
immagino una settimana in ospedale
ma non è quello alla fine che m preoccupa
è che se rimando a dopo il matrimonio, non potremmo provare ad avere subito un bimbo ma fare prima l'intervento, la riabilitazione ecc ecc :evil:
non ci posso credere :cry:
no dai... non ti deprimere!
noi teniamo le dita incrociate per te!
un abbraccio forteforteforte! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12567
ragazze forse mi sto scimunendo, ma ora che picco ha detto che vorrebero provare subito ad avere un bimbo mi sono emozionata: dite che ho bisogno di un bravo dottore?!?
The sisterhood of The Calf 40

#12568
stefania_b ha scritto:ragazze forse mi sto scimunendo, ma ora che picco ha detto che vorrebero provare subito ad avere un bimbo mi sono emozionata: dite che ho bisogno di un bravo dottore?!?
tesoooooro
:D
il fatto è che qua già siamo matusalemmi
avevamo deciso di aspettare dopo il matri per futili motivi logistici (vestito, vaiggio ;) )
ora dobbiamo rimandare anche a chissà quando per via di questo internvento! :evil:
ance perchè melgo prima che dopo, una volta che hai il pupo ci te lo da il tempo di fare un intervento al ginocchio? :cry:
Immagine