La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12648
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:spetta un attimo
fatemi capire
quali sono le regioni che "sganciano" di +?
facciamo una hit parade?
interessante questa cosa 8)
A quanto pare le regioni che danno le quote più alte sono
Sicilia 180-250
Puglia 180-250
Abruzzo 180-250
Liguria 100
Toscana 75 :cry: :cry: :cry:
ma de cheeeeeeee
magari! :?
Ah scusa, mi basavo su quello che aveva detto la moglie del capo di Lore, quindi quanto mettiamo per l'Abruzzo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12649
stefania_b ha scritto:piccolissima come è carino il tuo nuovo counter :wink:
Quoto, veramente carino...mi hai fatto venir voglia di andare a visitare il sito
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12651
alice7 ha scritto:
Ah scusa, mi basavo su quello che aveva detto la moglie del capo di Lore, quindi quanto mettiamo per l'Abruzzo?
io metto una media di 100 euro a testa, variabile da 50 per i meno intimi a 150 per i più cari :roll:
non so se faccio la media dell'abruzzo però :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 06/12/07 10:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12652
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccolissima come è carino il tuo nuovo counter :wink:
Quoto, veramente carino...mi hai fatto venir voglia di andare a visitare il sito
grazie :D
Immagine

#12653
difendo a spada tratta la mia fiorentinittaaaàààà!! :evil:
come fate a dire che un' si sente.. porccc vac.... maiialll della miserr..... :P

:lol:

la moglie del capo mi ha detto che loro sono abituati a dare sulle 150 a testa. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12654
250€/testa? Cifre folli! I parenti sono un discorso a parte....rientrano le possibilità, la dimensione della famiglia, il tipo di rapporto... ma gli amici è tutto un altro discorso! Quando i miei amici hanno cominciato a sposarsi, nel lontano 2001, lavoravano solo loro, cioè chi trovava lavoro si sposava.... quindi noi, tutti eh!, mettevamo 50.000 lire a testa...poi è arrivato l'euro e siamo passati a 40€...ora, come è andata a me del resto, stiamo sui 50€/testa...insomma per gli amici deve essere un piacere essere invitati e partecipare a un matrimonio... nn gli deve prendere un colpo! Io sono contenta di essere andata a tutti i matrimoni dei miei amici e che tutti siano venuti al mio... siamo matti che qualcuno avesse potuto decidere di nn venire solo per il regalo!!! Noi siamo tanti... abbiamo anche fatto il giro dei vestiti, ma chi se ne importa... dovevamo fare festa e gioire, non dover evitare di fare la spesa per un mese!!!! Poi, anche in quel caso, dipende dagli amici e da che lavoro fanno, se hanno il mutuo, bambini.... qui siamo tutti ingegneri... metalmeccanici però...250€ fanno veramente il bilancio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12655
silbhe ha scritto:scusate due domande: come si fa a mettere in calce ai mess il link per gli album? e il counter come si mette?
sib per l'album in calce devi cliccare sul pulsante "Profilo" in alto sotto il titolo Arredamento.it e copiare il link nella firma.
Per il counter devi andare su uno dei siti dove si creano (vedi il link nella firma di lore) e poi da lì ti si genera il link da copiare nella firma.
The sisterhood of The Calf 40

#12657
silbhe ha scritto:scusate due domande: come si fa a mettere in calce ai mess il link per gli album? e il counter come si mette?
Allora vai sul tuo profilo, nella parte in cui c'è scritto firma metti tutto quello che vuoi che compaia nella firma: link dell'album e counter.
Per il counter vai su un sito o quello di ticker factory o quello nuovo di Piccolissima, lo componi e poi lo metti in firma
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12658
be' certo che dipende dalle possibilità di ciascuno e da se si lavora o meno: in fondo il regalo è un regalo mica un salasso!
The sisterhood of The Calf 40

#12659
alessia275 ha scritto:250€/testa? Cifre folli! I parenti sono un discorso a parte....rientrano le possibilità, la dimensione della famiglia, il tipo di rapporto... ma gli amici è tutto un altro discorso! Quando i miei amici hanno cominciato a sposarsi, nel lontano 2001, lavoravano solo loro, cioè chi trovava lavoro si sposava.... quindi noi, tutti eh!, mettevamo 50.000 lire a testa...poi è arrivato l'euro e siamo passati a 40€...ora, come è andata a me del resto, stiamo sui 50€/testa...insomma per gli amici deve essere un piacere essere invitati e partecipare a un matrimonio... nn gli deve prendere un colpo! Io sono contenta di essere andata a tutti i matrimoni dei miei amici e che tutti siano venuti al mio... siamo matti che qualcuno avesse potuto decidere di nn venire solo per il regalo!!! Noi siamo tanti... abbiamo anche fatto il giro dei vestiti, ma chi se ne importa... dovevamo fare festa e gioire, non dover evitare di fare la spesa per un mese!!!! Poi, anche in quel caso, dipende dagli amici e da che lavoro fanno, se hanno il mutuo, bambini.... qui siamo tutti ingegneri... metalmeccanici però...250€ fanno veramente il bilancio!

e' inutile che ti scaldi; io ho solo citato qual è l'andazzo qui e quanto abbiamo messo noi (che lavoriamo tutti) agli scorsi matrimoni, per cui immagino che anche io ricevero' tanto quanto. Che poi, esborso a parte, io sono stata contentissima di partecipare a quelle feste era sottinteso. Così come se non avessi avuto la disponibilità, con il cavolo che li sborsavo quei soldi! è ovvio che per i parenti il discorso è diverso.

#12660
alice7 ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate due domande: come si fa a mettere in calce ai mess il link per gli album? e il counter come si mette?
Allora vai sul tuo profilo, nella parte in cui c'è scritto firma metti tutto quello che vuoi che compaia nella firma: link dell'album e counter.
Per il counter vai su un sito o quello di ticker factory o quello nuovo di Piccolissima, lo componi e poi lo metti in firma
grazie cara