La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
prova ha scritto:casi sei la prima allora che apre il pacchetto?!??!?!!?
io non ce la faccio... l'ha ritirato il marito... o lo mascondeva senza dirmelo o il pacchetto non aveva speranza :wink:

PS: mi è piaciuta tanto anche la letterina :wink: ci siamo fatti una risata con Tsunami... pensiamo di intuire il motivo del nome :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#587
ragazze la mia curiosità scimmiesca mi sta corrodendo... dai, dai speditemi il pacchetto...
The sisterhood of The Calf 40

#588
evvai!
ce l ho fatta anche io
spediro sabato mattina
speriamo piaccia.... :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#592
Ma brutte cattive, nessuno doveva dire di aver ricevuto il pacchetto per non togliere la sorpresa alle altre

PARTECIPANTI:
alma :SPEDITO
anna73
bettatina :SPEDITO
boo
casimira :ricevuto
chiaretta
chicca.v :ricevuto
dami
dammispazio :SPEDISCE SABATO :lol:
dolores :SPEDITO - ricevuto
ela78 :ricevuto-SPEDITO
kylie :ricevuto- SPEDITO
lunaspina :ricevuto
mercury
peennealragu
prova
raffa79
samantha.l :SPEDITO
stefania_b :SPEDITO
tripsina


ORA qualcuno mi sa che ha spedito ma non l'ha detto ma con un pò di ragionamento qualcosa si può intuire :evil:
Ultima modifica di samantha.l il 06/12/07 13:18, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#593
beh se sgarrate voi... ricevuto il mio pacchettino!!!
ho già ringraziato in pvt la mia mamma Natale anche x il bellissimo bigliettino!!!
E grazie al genio che ha ideato questa cosa xchè è bellissima!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#594
basta non andare a fare certe ricerche :lol:

ps. dammi ha detto che spedisce sabato non ha ancora spedito
brilloccate ma disoneste

#595
casimira ha scritto:
prova ha scritto:casi sei la prima allora che apre il pacchetto?!??!?!!?
io non ce la faccio... l'ha ritirato il marito... o lo mascondeva senza dirmelo o il pacchetto non aveva speranza :wink:

PS: mi è piaciuta tanto anche la letterina :wink: ci siamo fatti una risata con Tsunami... pensiamo di intuire il motivo del nome :lol:
:lol: :lol: immagino la scena allora, consegna pacchetto e tu che strappi subito tutto per curiosare!!!! :lol: :lol:

Io ho solo un problemino per tenervi aggiornate....ho saputo solo ora che la sett. prox andrò in ferie....fina a gennaio....a casa per il momento non ho la connessione (ho anche fatto la richesta con tiscali, ma solo oggi...e loro danno come tempi 20/30 gg :shock: speravo di cavarmela in una settimana :cry: ) pertanto avrò dei SERISSIMI problemi a collegarmi con voi....dovrò cercare qualche interne point vicino....uffa io sono PIGRA!!!
Cmq detto questo cercherò di fare il possibile per aggiornarvi e venire cmq a trovarvi....

#596
prova ha scritto:
casimira ha scritto:
prova ha scritto:casi sei la prima allora che apre il pacchetto?!??!?!!?
io non ce la faccio... l'ha ritirato il marito... o lo mascondeva senza dirmelo o il pacchetto non aveva speranza :wink:

PS: mi è piaciuta tanto anche la letterina :wink: ci siamo fatti una risata con Tsunami... pensiamo di intuire il motivo del nome :lol:
:lol: :lol: immagino la scena allora, consegna pacchetto e tu che strappi subito tutto per curiosare!!!! :lol: :lol:

Io ho solo un problemino per tenervi aggiornate....ho saputo solo ora che la sett. prox andrò in ferie....fina a gennaio....a casa per il momento non ho la connessione (ho anche fatto la richesta con tiscali, ma solo oggi...e loro danno come tempi 20/30 gg :shock: speravo di cavarmela in una settimana :cry: ) pertanto avrò dei SERISSIMI problemi a collegarmi con voi....dovrò cercare qualche interne point vicino....uffa io sono PIGRA!!!
Cmq detto questo cercherò di fare il possibile per aggiornarvi e venire cmq a trovarvi....
non ti preoccupare Prova al massimo ci aggiornerai a gennaio ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#597
è che inizio già ora a dispiacermi che non sarò qui a leggere....insomma non ci sono tantissimo, ma leggo spessissimo ;)

#598
allora abbasso la pigrizia e cerca un internet point ;)

bello il cambio di nome del topic :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#599
allora è ufficiale.
non ce l'ho fatta a spedire il pacchetto.
ora sono a casa ma perché devo andare dal medico, ho avuto due settimane un po' complicate.

chiedo scusa scusissima alla mia figllia natale.
avrei voluto fare in tempo... :oops:

#600
boo ha scritto:allora è ufficiale.
non ce l'ho fatta a spedire il pacchetto.
ora sono a casa ma perché devo andare dal medico, ho avuto due settimane un po' complicate.

chiedo scusa scusissima alla mia figllia natale.
avrei voluto fare in tempo... :oops:
ehi ehi... non è l'8/12

anche io non ho ancora spedito e a dire il vero neanche comprato. l'ho visto ma stasera andiamo in fiera e mi riservo un eventuale colpo di fulmine (oggi ho ricevuto la carta di credito 8) 8) 8) )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...