La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4233
attila ha scritto:
eldu ha scritto:
attila ha scritto:io volevo andare a milanooooooooooooooo!
facciamo cambio...
vuoi venire qui a ge? un posticino in ufficio te lo trovo volentieri! :wink:
uh! Si io, io, vengo io!
The sisterhood of The Calf 40

#4234
stefania_b ha scritto:
attila ha scritto:
eldu ha scritto: facciamo cambio...
vuoi venire qui a ge? un posticino in ufficio te lo trovo volentieri! :wink:
uh! Si io, io, vengo io!
ti aspetto! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4235
che spavento non trovavo piu' il topic sfoghi!!!

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ci hanno staccato di nuovo i telefoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

mannaggiaaaaaaa a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#4236
sarè ha scritto:che spavento non trovavo piu' il topic sfoghi!!!

perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ci hanno staccato di nuovo i telefoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

mannaggiaaaaaaa a luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarè lo so che non è bello, ma i tuoi sfoghi mi fanno morir dal ridere :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4239
crazyfra ha scritto:Giornata schifosa. :cry:

Un mio collega è stato male sabato, lo hanno operato ed ora è in rianimazione.
Ha avuto un aneurisma celebrale.
Ora è tutto in mano alla forza di reagire del suo fisico e a Dio (x chi ci crede).

Scusate se lo posto, ma mi sto illudendo di dargli un po' di forza in questo modo. :oops:

So che serve solo a me stessa, ma sentirsi impotenti è terribile!!!! :oops:
Ha solo 43 anni ed è una persona fantastica.
Lavora nella mia azienda da poco + di un anno ed ha portato una ventata di freschezza!!!!
Avrebbe dovuto svegliarsi ieri, ma non è successo.
E' in coma, ma io cotinuo a crederci. Magari ha solo bisogno + tempo degli altri x svegliarsi... :cry:
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#4243
ieri pomeriggio mi sono detta : questo lungo e noioso lavoro lo faccio domani mattina, appena arrivo alle 8 lo faccio !

stamattina ore 8.00 : vabbè vedo un pò la posta, i messaggi in segreteria, metto in ordine la scrivania (cosa non si inventa per rimandarlo :lol: )...una sbirciatina sul forum, un saluto veloce agli amici di chat e alle 9 sono pronta, giuro !

ore 9.00 : telefonate e cose varie da sbrigare con urgenza ma faccio in un attimo, intanto mail importantissime 8) forum e cazzatine varie...anche il tempo di vedere video musicali su youtube ! :lol:

ore 10.00 : :roll: uffff..... famose 'na risata vah ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4245
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ma vada a quel paese la moratti gli obei obei e tutte ste cavolo di macchine ...ma siamo matti????? Mica siamo sulla cassia a roma :evil: :evil: :evil: cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
1ora e 40 dal sempione all'arena???????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo