La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
Casimira, perdonami se rispondo solo ora nonostante il tuo sollecito via pm :oops:
Non saro' piu' a Milano da qui al 22 mattina, tranne forse una non ancora precisata 9e ipotetica) data.
Quindi non contate su di me. Eventualmente se l'incontro caadesse sulgiorno prescelto da voi ve lo faro' sapere.
mi spiace, ma sembra proprio che non si riesca a far quadrare le cose!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#169
Lestat ha scritto:
Anna73 ha scritto: Chi noi? :roll:
Ma noooooooo figurati 8) :wink:
A quanto date il mio arrivo insieme a la Lauretta?
:lol: :lol: :lol:

(latito ma quando posso vi leggo... )

#172
il 14 andava bene a tutti, tranne che a Kalimero

per me può andare (non c'è comunque una data che ha riscosso il 100% delle presenze :? )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#173
casimira ha scritto:il 14 andava bene a tutti, tranne che a Kalimero

per me può andare (non c'è comunque una data che ha riscosso il 100% delle presenze :? )
è vero kali è incasinata :? però magari riesce a raggiungerci... dai proviamo a fissarla la data?
The sisterhood of The Calf 40

#174
provo a mettermi in lista per il 14... da qualche parte bisogna pur cominciare :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#177
io non ci sarò.... :? :( :cry: e considerando che scegliete una data basandovi sulle disponibilità di les :twisted: mi ritengo offesa :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo, fissate quando volete, cercherò di esserci al limite vi penserò molterrimo :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#178
Kalimeroxxx ha scritto:io non ci sarò.... :? :( :cry: e considerando che scegliete una data basandovi sulle disponibilità di les :twisted: mi ritengo offesa :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo, fissate quando volete, cercherò di esserci al limite vi penserò molterrimo :P
vado ot scusatemi...kali ieri sera verso le 19.00 eri sulla 43?

#179
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io non ci sarò.... :? :( :cry: e considerando che scegliete una data basandovi sulle disponibilità di les :twisted: mi ritengo offesa :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo, fissate quando volete, cercherò di esserci al limite vi penserò molterrimo :P
vado ot scusatemi...kali ieri sera verso le 19.00 eri sulla 43?
hai visto un pulcino nero in tailler sul puman? :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#180
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:io non ci sarò.... :? :( :cry: e considerando che scegliete una data basandovi sulle disponibilità di les :twisted: mi ritengo offesa :twisted: :twisted: :twisted:

scherzo, fissate quando volete, cercherò di esserci al limite vi penserò molterrimo :P
vado ot scusatemi...kali ieri sera verso le 19.00 eri sulla 43?
hai visto un pulcino nero in tailler sul puman? :wink:
:lol: :lol: no, non era un pulcino ma ricordavo vagamente la fotografia postata on line dell'ultimo incontro...e c'era una ragazza che mi sembrava somigliasse a Kali....ma non potevo mica avvicinarla e dirle: "ciao sono prova, tu sei Kali?" si sarebbe come minimo terrorizzata :lol: :lol: :lol: