La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
mah, forse aspettano di vedervi con le tutine ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#513
difra ha scritto:e tutti gli altri che non aspettano altro che noi partiamo a chiaccherare....
viste le 6300 e oltre consultazioni dal 26/11.....
forse il ns bzzzbzzzbzzz si sente forte nel forum?.....
axx...davvero, non avevo mica fatto caso a questa cosa
ma chi sono gli sbircioni silenziosi? tutti giovani eh ggrrrrrrrr
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#514
eh si comari anche a tutte quelle che stanno di là nel topic spetteguless...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#515
forum... riunione mega importante... tenetevi tutti incrociati...
perchè ho capito che il forum porta bene....
a dopo
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#516
poi mi aiuti tu a sbrogliarmi però ! :evil: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#517
eccomi in visita alla villa "over", come va?
avete sentito tanto la mia mancanza... a no? non vi ricordate di me... :? già già capisco...anche la memoria vi ha abbandonati... :twisted: :lol:

scherzo naturalmente...

ho intravisto un mare di pagine... c'è qualche novità interessante in villa?

#518
Atomik ha scritto: ho intravisto un mare di pagine... c'è qualche novità interessante in villa?
ecco, appunto...nessuno si ricorda niente ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#519
violet ha scritto:
Atomik ha scritto: ho intravisto un mare di pagine... c'è qualche novità interessante in villa?
ecco, appunto...nessuno si ricorda niente ! :lol:
perfetto...allora gli adorabili vecchietti son rimasti quelli che sono... :roll: :lol:

#520
possono solo peggiorare :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#521
ehi... oggi sono proprio fusa...
avevo mandato un messaggio ma non lo vedo... violet puoi sbrogliarti!!!!! grazie.... ci saranno grosse novità per il futuro...
vi saprò dire...
atomik... anche tu qui... sono contenta...
l'unica cosa degna di nota (forse) è che abbiamo cercato di trovare l'avatar adatto a me..
per il momento nulla di definitivo...
in compenso, caro forum... se vi interessa vedere qualcosa di mio... ho inserito qualche infame foto nell'album degli alberi di natale...
ho fatto un tentativo sulla via del mio inserimento in questo mondo virtuale....
vi prego di notare le uova di struzzo!!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#522
difra, posto qui ... ho visto il tuo post sull'incontro romano .... se continui così, altro che di ormoni impazziti ci accuseranno :mrgreen: ... ecco, un'idea per il tuo avatar, che ne dici :roll: :lol:

#523
annsca ha scritto:difra, posto qui ... ho visto il tuo post sull'incontro romano .... se continui così, altro che di ormoni impazziti ci accuseranno :mrgreen: ... ecco, un'idea per il tuo avatar, che ne dici :roll: :lol:

volevo solo stuzzicare l'aplomb (si scrive così???) di lot....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#525
difra ha scritto:
annsca ha scritto:difra, posto qui ... ho visto il tuo post sull'incontro romano .... se continui così, altro che di ormoni impazziti ci accuseranno :mrgreen: ... ecco, un'idea per il tuo avatar, che ne dici :roll: :lol:

volevo solo stuzzicare l'aplomb (si scrive così???) di lot....
occhio a stuzzicare !!!! stuzzica oggi, stuzzica domani ..... :mrgreen: