La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12691
Bello silbhe, il corpetto è particolarissimo con quelle balzette... io nn ho proprio potuto permettermelo :(
e poi ti sta proprio bene addosso!

Per chi si pone il problema di vedere altri vestiti... io mi sono già sposata, il mio vestito l'ho scelto al quarto atelier e nn ho avuto più bisogno di vedere altro... rimarrà sempre il più bello di tutti (per me eh!!!!), ma nn vi nascondo che se avessi un po' di tempo a disposizione andrei a provarne ancora.... sono troppo belli, a prescindere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12694
SIBHE molto bello e ti sta bene!
mi piace molto il pizzo, in particolare il fatto che ha un disegno simmetrico (gusto personale)
bel vestito davero
costi?
Immagine

#12695
alessia275 ha scritto:Bello silbhe, il corpetto è particolarissimo con quelle balzette... io nn ho proprio potuto permettermelo :(
e poi ti sta proprio bene addosso!

Per chi si pone il problema di vedere altri vestiti... io mi sono già sposata, il mio vestito l'ho scelto al quarto atelier e nn ho avuto più bisogno di vedere altro... rimarrà sempre il più bello di tutti (per me eh!!!!), ma nn vi nascondo che se avessi un po' di tempo a disposizione andrei a provarne ancora.... sono troppo belli, a prescindere!
ecco, questo volevo dire, provarli per il gusto di provarli

visto che mi hanno rimandato l'intervento potrei farlo :roll:
Immagine

#12696
silbhe ha scritto:
iale ha scritto:
silbhe ha scritto: ecco, ecco......le pass sono irlanda (casa) e england (matri) o viceversa....provate voi!
che chiccheria!!! molto bello, molto elegante!! brava! 8)

:lol: via di mezzo tra meringa e semplice
bello bello siii siii ce piaceeee!! :D
costo costo??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12697
stefania_b ha scritto:silb bello! ma la gonna dietro è a pannelli?
E' un vestito intero. La gonna non ha pannelli, ma fazzoletti di stoffa cuciti che forse togliero' per lasciarlo semplice.
Per ALESSIA: guarda che le foto ingannano per cui chiunque puo' permetterselo perchè sotto la vita non si vede piu' il culxne :lol: (immagino che tu ti riferisca a quello) grazie dei complimenti :-)
per PICCO: il costo.....2700 compreso velo, portafedi, una stola ad anello (come quelle di cui parlavate voi qualche post fa).....e basta
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12699
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silb bello! ma la gonna dietro è a pannelli?
E' un vestito intero. La gonna non ha pannelli, ma fazzoletti di stoffa cuciti che forse togliero' per lasciarlo semplice.
...
ah ho capito! Ne ho provati un po' anch'io così. Io li lascerei perchè movimentano la gonna (sono passata da uno stile minimalista ad uno fiocchettoso, sarà l'effetto del forum?)
The sisterhood of The Calf 40

#12700
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silb bello! ma la gonna dietro è a pannelli?
E' un vestito intero. La gonna non ha pannelli, ma fazzoletti di stoffa cuciti che forse togliero' per lasciarlo semplice.
Per ALESSIA: guarda che le foto ingannano per cui chiunque puo' permetterselo perchè sotto la vita non si vede piu' il culxne :lol: (immagino che tu ti riferisca a quello) grazie dei complimenti :-)
per PICCO: il costo.....2700 compreso velo, portafedi, una stola ad anello (come quelle di cui parlavate voi qualche post fa).....e basta
niente scarpe niente mutanderia che altrove danno insieme
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12701
iale ha scritto:
silbhe ha scritto: :lol: via di mezzo tra meringa e semplice
ma va... io x meringa intendo una cosa così:
Immagine
(spero di non offendere i gusti di nessuno!)
ecco con un vestito così mi mancano solo du palle di gelato sopra la testa e paio un'enorme coppa mista... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12702
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:silb bello! ma la gonna dietro è a pannelli?
E' un vestito intero. La gonna non ha pannelli, ma fazzoletti di stoffa cuciti che forse togliero' per lasciarlo semplice.
...
ah ho capito! Ne ho provati un po' anch'io così. Io li lascerei perchè movimentano la gonna (sono passata da uno stile minimalista ad uno fiocchettoso, sarà l'effetto del forum?)
ah ah ah...anche io all'inizio lo volevo semplice semplice....poi ho cambiato idea....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12703
'naggia SIHBE...mi e' venuto il torcicollo per vederti :x
non vedo nessuna meringa
molto carino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12705
Confermo torcicollo :D
Stai davvero bene, e sei bella già così senza bisogno di trucchi :shock:
il vestito ti sta bene, sembra fatto su misura. a me i pannelli dietro piacciono, però sei lo vuoi meno gonfio toglili
Utente gemellata con Abigaille e Boo