La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12707
Claudia81 ha scritto:silbhe bellissimo il tuo vestito, am te c'hai il fisic du role :D
ti stà proprio bene, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato che anche a me sia venuto il torcicollo :lol:
x claudia e alice: grazie mille ragazze! ehm, diciamo che dovrei perdere almeno 3 chili per non sembrare la palla che sembro ora....ho capito....mi sono scordata di dire che ho usato PhotoShop XYZ per la foto :D e neanche ve ne siete accorte ah ah ah
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12708
piccolissima ha scritto:Per chi ha comprato l'abito al primo colpo: vi è mai venuto in mente di provare qualche altro vestito?

Immagino che provare dei vestiti sapendo che già hai trovato il tuo, ti da un pò la serenità di giocare a provarli a cuor leggero

A nessuna è venuto in mente?

Da un lato mi piacerebbe, anche per avere la conferma che il mio è il giusto per me...

e... se poi... me ne piace un o di più :lol: :lol: :lol:

Provare i vestiti è una cosa che puoi fare una volta nella vita, questo sarebbe il mmento giusto :roll:
Io ho intenzione di farlo....e se cambio idea vuol dire che non era il vestito giusto :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12710
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per chi ha comprato l'abito al primo colpo: vi è mai venuto in mente di provare qualche altro vestito?

Immagino che provare dei vestiti sapendo che già hai trovato il tuo, ti da un pò la serenità di giocare a provarli a cuor leggero

A nessuna è venuto in mente?

Da un lato mi piacerebbe, anche per avere la conferma che il mio è il giusto per me...

e... se poi... me ne piace un o di più :lol: :lol: :lol:

Provare i vestiti è una cosa che puoi fare una volta nella vita, questo sarebbe il mmento giusto :roll:

Io ho intenzione di farlo....e se cambio idea vuol dire che non era il vestito giusto :roll:
ellisss... ti vuoi fare del male???? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12711
silbhe ha scritto: Per ALESSIA: guarda che le foto ingannano per cui chiunque puo' permetterselo perchè sotto la vita non si vede piu' il culxne :lol: (immagino che tu ti riferisca a quello) grazie dei complimenti :-)
... no! tutti i vestiti da sposa nascondono il lato B! Mi riverivo alle tette abbondanti che riempiono il corpetto!!! :D
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12712
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per chi ha comprato l'abito al primo colpo: vi è mai venuto in mente di provare qualche altro vestito?

Immagino che provare dei vestiti sapendo che già hai trovato il tuo, ti da un pò la serenità di giocare a provarli a cuor leggero

A nessuna è venuto in mente?

Da un lato mi piacerebbe, anche per avere la conferma che il mio è il giusto per me...

e... se poi... me ne piace un o di più :lol: :lol: :lol:

Provare i vestiti è una cosa che puoi fare una volta nella vita, questo sarebbe il mmento giusto :roll:

Io ho intenzione di farlo....e se cambio idea vuol dire che non era il vestito giusto :roll:
ellisss... ti vuoi fare del male???? :evil:
Ma quando mi ricapita nella vita?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12713
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per chi ha comprato l'abito al primo colpo: vi è mai venuto in mente di provare qualche altro vestito?

Immagino che provare dei vestiti sapendo che già hai trovato il tuo, ti da un pò la serenità di giocare a provarli a cuor leggero

A nessuna è venuto in mente?

Da un lato mi piacerebbe, anche per avere la conferma che il mio è il giusto per me...

e... se poi... me ne piace un o di più :lol: :lol: :lol:

Provare i vestiti è una cosa che puoi fare una volta nella vita, questo sarebbe il mmento giusto :roll:
Io ho intenzione di farlo....e se cambio idea vuol dire che non era il vestito giusto :roll:
scusami alice non ho capito: tu hai già comprato il vestito e vuoi continuare a provare? non farlo perchè potresti riempirti di dubbi e magari ne trovi uno che ti veste meglio...naaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12715
alessia275 ha scritto:
silbhe ha scritto: Per ALESSIA: guarda che le foto ingannano per cui chiunque puo' permetterselo perchè sotto la vita non si vede piu' il culxne :lol: (immagino che tu ti riferisca a quello) grazie dei complimenti :-)
... no! tutti i vestiti da sposa nascondono il lato B! Mi riverivo alle tette abbondanti che riempiono il corpetto!!! :D
cara alessia, io ho una 4 (talora 5)......
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#12717
Parzunarella ha scritto:
Alma, tu (conterranea) l'abito l'hai preso già? dove? ..o forse l'hai scritto e io non l'ho letto? (possibilissimo)

Parzunarella
ciao parz... allora io l'abito l'ho scelto (www.luisachirico.net) ma non ancora acquistato perchè al momento ho il matrimonio congelato :lol: :lol: :lol:
comunque lo puoi vedere nel mio album, la pass è luglio!
Ultima modifica di Alma il 06/12/07 12:04, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)