La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Iooooo!!!!!!
Secondo me è bellissima .... ma non l'ho ancora provata. :oops: Mi mancava l'adattatore per la spina tedesca :oops: .... a breve il commento!

#4
maky ha scritto:Iooooo!!!!!!
Secondo me è bellissima .... ma non l'ho ancora provata. :oops: Mi mancava l'adattatore per la spina tedesca :oops: .... a breve il commento!
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee....qualcuno che mi può dire qualcosa!
mi raccomando aspetto con ansia i tuoi commenti :D
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
Ciao scusa per l'enorme ritardo, ma sono stata malata e lontana dal pc ...
Dunque l'ho provata e devo dire che ne siamo soddisfatti .... in dotazione all'inizio ti danno una scatola con un mix di cialde di diversi aromi .... poi le ordini come più ti piacciono. Il caffè viene davvero buono, denso e cremoso ..... ne siamo contenti (per ora!) e mi sento di consigliartela!
Unico neo, il caffè è caldo ma non bollente per cui risulta migliore se prima scaldi le tazzine .... anche sotto l'acqua calda ...

Ciao!

#6
maky ha scritto:Ciao scusa per l'enorme ritardo, ma sono stata malata e lontana dal pc ...
Dunque l'ho provata e devo dire che ne siamo soddisfatti .... in dotazione all'inizio ti danno una scatola con un mix di cialde di diversi aromi .... poi le ordini come più ti piacciono. Il caffè viene davvero buono, denso e cremoso ..... ne siamo contenti (per ora!) e mi sento di consigliartela!
Unico neo, il caffè è caldo ma non bollente per cui risulta migliore se prima scaldi le tazzine .... anche sotto l'acqua calda ...

Ciao!
grazie maky, non preoccuparti tanto ancora siamo indecisi, forse vado sulla classica macchina della Saeco, sia mia madre che mia suocera hanno la via veneto deluxe e fa un caffè che è una meraviglia :!:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
ciao, io ho la LB 1000....cambia solo la scocca, ma il funzionamento è il medesimo. L'ho acquistata su ebay (quello tedesco perchè loro di caffè non se ne intendono :lol: ).....beh che dire: FAVOLOSA!
Ti sconsiglio sicuramente di prendere quelle in comodato d'uso gratuito (non ti conviene il costo della cialda).
E poi sempre su ebay si trovano un sacco di venditori che vendono le cialde a buon prezzo.
Confermo il caffè non proprio bollente (cmq è molto caldo), ma se viene qualcuno a casa mia usiamo tazzine pre-riscaldate con l'acqua calda! :P
Invece in famiglia usiamo i bikkierini usa e getta!
PS: ricordati sempre che funziona solo a cialde Lavazza Blue.
Se invece cerchi qualcosa di piu' universale: Mokona Bialetti. Funziona a cialde (quelle di carta che trovi anche nei supermercati), a capsula (in plastica) e a polvere normale! Fa un buon caffè!!

PS: io per usare la polvere uso la moka tradizionale! Volevo esclusivamente la Lavazza Blue perchè adoro il caffè Lavazza (sono quasi un caffeinomane he he he) e la volevo prettamente in cialda!
Dopo ke l'ho comprata io.....l'hanno comprata anke i miei due fratelloni sempre su ebay (si sono presi d'invidia he he he :wink: ).

Dimenticavo: adoro il caffè nella cialda rossa (gusto intenso).

#8
no, no!!! la mokona nun se pò guardà :lol:
non mi piace proprio.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina