La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IDEA TINTEGGIATURA CAMINO ARGENTO…CHE NE PENSATE?

#1
Ciao,
in cucina (non ce l’ho messo io ma i vecchi proprietari :evil: ) ho un camino simile a questo di Palazzetti, solo che la linea a chiocciola sopra è ripresa due volte a stringere..(avrete capito?? Boh). Il piano invece è in pietra serena.
Immagine


Siccome la cucina sarà moderna con molti inserti in alluminio pensavo di tinteggiarlo color argento, con una tecnica tipo quelle che vedete sotto, magari da riprendere poi anche in sala…che ne dite?
Immagine

Immagine


adesso è di un orrendo spugnato arancione su fondo bianco...bleah!!!
Ultima modifica di SAMANTA78 il 06/12/07 13:13, modificato 1 volta in totale.
Samanta

#4
samanta ho visto solo ora, a me piace molto il colore argento...se la casa è moderna ci sta benissimo, che altri colori hai in casa?
brilloccate ma disoneste

#5
chicca.v ha scritto:samanta ho visto solo ora, a me piace molto il colore argento...se la casa è moderna ci sta benissimo, che altri colori hai in casa?
uh..finalmente qualcuno! 8)
la casa sarà arredata sui toni del rovere scuro, con molti dettagli inox e acciaio. Il camino sta in cucina e la cucina sarà una Skyline rovere scuro con mensolone rosso.. il pavimento è un gres porcellanato bianco grigiastro.
Come ce lo vedi?
Samanta

#6
uno spettacolo!!!!
Secondo me ci starà benissimo, lo pensavo prima e adesso anche di più :wink:
brilloccate ma disoneste

#7
chicca.v ha scritto:uno spettacolo!!!!
Secondo me ci starà benissimo, lo pensavo prima e adesso anche di più :wink:
:lol: :lol:
non resta che assoldare un buon imbianchino!!
Samanta

#9
ma perchè no...
sta già in un posto strano...tanto vale che sia strano pure lui.
8)

#10
rananera ha scritto:ma perchè no...
sta già in un posto strano...tanto vale che sia strano pure lui.
8)
lascia fare và :? ...dico io sprecare spazio in cucina per metterci un camino!!! :evil:
Samanta

#12
Anche secondo me si sta bene il camino in cucina, anche noi lo biamo messo, anche se molto più piccolo del tuo, e non vedo l'ora di cuoceci la prima bruschetta... :lol: :lol: :lol:

#13
mery75 ha scritto:Anche secondo me si sta bene il camino in cucina, anche noi lo biamo messo, anche se molto più piccolo del tuo, e non vedo l'ora di cuoceci la prima bruschetta... :lol: :lol: :lol:
ecco, magari fosse stato piccolo potevo capire...il mio è un "trombone" di 160x100...meno male che almeno esteticamente la linea è moderna!
Samanta