La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12856
loremir77 ha scritto:di là si parla di fedi..

voi come le vorreste?
vi trovate d'accordo nella scelta?
io le voglio bianche e squadrate
lui non si pronuncia, ma tnto ha detto che probabilmente non la porterà, per cui la scelgo come piace a me, che la porterò sempre

(cmq alla fine penso che gli starà bene addosso quel tipo di fede, magari la porterà ogni tanto) :wink:
Immagine

#12857
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:di là si parla di fedi..

voi come le vorreste?
vi trovate d'accordo nella scelta?
Si 8) le fa lui :D
che beeeeello
Immagine

#12858
A parte gli scherzi, pensavamo di oro bianco, ma ultimamente sto rivalutando l'oro giallo, senza brillantini, ma magari con qualche lavorazione, ancora non so, penso di andArmele a provare e poi decidiamo....oddiiooooo c'è da fare anche questa AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12859
alice7 ha scritto:A parte gli scherzi, pensavamo di oro bianco, ma ultimamente sto rivalutando l'oro giallo, senza brillantini, ma magari con qualche lavorazione, ancora non so, penso di andArmele a provare e poi decidiamo....oddiiooooo c'è da fare anche questa AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
però è l'unica cosa che potete provarvi insieme.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12861
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:di là si parla di fedi..

voi come le vorreste?
vi trovate d'accordo nella scelta?
Si 8) le fa lui :D
che beeeeello
Si, mi piace molto questa cosa, la trovo romantica..sta facendo anche le bomboniere....
all'inizio mi aveva fatto vedere dei disegni stranissimi con un sacco di decorazioni, al che gli ho detto "vabbè che ti vuoi sbizzarrire, ma magari fallo con qualcos'altro...più normali?" e quindi saranno normalissime, forse con un decoro=linea a lui piace l'oro bianco e il rosa, e comode cioè con gli angoli smussati, magari proviamo qualche modello e poi decidiamo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12862
Claudia81 ha scritto:a noi piacciono di oro giallo graffiate...
la pitti & sisi le fa così, am non mi interessa il marchio ma l'effetto ottico che è bellissimo secondo me :oops:
si le ho viste.. belle.. :)


io sono indecisa..
ne ho parlato + volte..
l'oro bianco mi piace di +.. ma non sembra una fede..
mi piacevano i 4 brillantini sulla mia.. ma su una d'oro giallo perdono secondo me..

quidni o oro giallo semplice.. magari comoda...
o d'oro bianco con 4 brillantini sempre comoda.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12863
Claudia81 ha scritto:a noi piacciono di oro giallo graffiate...
la pitti & sisi le fa così, am non mi interessa il marchio ma l'effetto ottico che è bellissimo secondo me :oops:
belle anche a me piacciono tanto...ce n'è un' altra marca che mi piace..ora le cerco
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12864
alice7 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a noi piacciono di oro giallo graffiate...
la pitti & sisi le fa così, am non mi interessa il marchio ma l'effetto ottico che è bellissimo secondo me :oops:
belle anche a me piacciono tanto...ce n'è un' altra marca che mi piace..ora le cerco
si sa quanto costano quelle graffiate??
sarebbe un buon compromesso forse.. :?

a sto punto liscie.. senza sbrilloccoli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12866
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto: Si 8) le fa lui :D
che beeeeello
Si, mi piace molto questa cosa, la trovo romantica..sta facendo anche le bomboniere....
all'inizio mi aveva fatto vedere dei disegni stranissimi con un sacco di decorazioni, al che gli ho detto "vabbè che ti vuoi sbizzarrire, ma magari fallo con qualcos'altro...più normali?" e quindi saranno normalissime, forse con un decoro=linea a lui piace l'oro bianco e il rosa, e comode cioè con gli angoli smussati, magari proviamo qualche modello e poi decidiamo
in che senso sta facendo le bomboniere?
Immagine

#12867
Che le sta facendo...le sta costruendo, sarà un segnalibro con dei ciondoli d'argento.
Quando saranno finite ve le farò vedere.Lui è orafo e ci teneva a fare qualcosa lui per noi, e a me l'idea è piaciuta e quindi ho messo nel cassetto miele, marmellata e vino che avrei voluto fare io...

ho trovato quelle che dicevo, sono di Eros Comin, sono moooolto particolari, ma lui me l'ha bocciate perchè gli sembrano troppo vecchie, quindi troveremo un compromesso tra queste e le moderne
Immagine
Immagine
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12869
anche a me piacciono quelle d'oro stropicciato! ;)

alice, l'idea ce le bomboniere le fa lui è meravigliosa
questa si che è una bomboniera che parla di voi! :wink:
non vedo l'ora di vederle
Immagine

#12870
noi (ovvero: io) alle fedi non ci abbiamo ancora pensato...
però - stranamente - mi sento più portata per quelle classiche! :wink:

che bella idea alice per le vostre bombo!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine