La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
a proposito di impiccati...

sentite cos'ha fatto un mio amico.

apre la scatola con le sue vecchie statuine di gesso del presepe e ce n'è una, di una donna con un cesto in mano, alla quale è saltata via la tesa.

colpo di genio! :idea:

ha dipinto il collo con la tempera rossa e ha appoggiato la tesa nel cestino...eheheh....presepe horror! :lol:

#152
lalu ha scritto:a proposito di impiccati...

sentite cos'ha fatto un mio amico.

apre la scatola con le sue vecchie statuine di gesso del presepe e ce n'è una, di una donna con un cesto in mano, alla quale è saltata via la tesa.

colpo di genio! :idea:

ha dipinto il collo con la tempera rossa e ha appoggiato la tesa nel cestino...eheheh....presepe horror! :lol:
che macabro l'amico!!! :lol: :lol: :lol:

#153
lalu ha scritto:a proposito di impiccati...

sentite cos'ha fatto un mio amico.

apre la scatola con le sue vecchie statuine di gesso del presepe e ce n'è una, di una donna con un cesto in mano, alla quale è saltata via la tesa.

colpo di genio! :idea:

ha dipinto il collo con la tempera rossa e ha appoggiato la tesa nel cestino...eheheh....presepe horror! :lol:

ahahahahahahahahahahaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#154
lalu ha scritto:a proposito di impiccati...

sentite cos'ha fatto un mio amico.

apre la scatola con le sue vecchie statuine di gesso del presepe e ce n'è una, di una donna con un cesto in mano, alla quale è saltata via la tesa.

colpo di genio! :idea:

ha dipinto il collo con la tempera rossa e ha appoggiato la tesa nel cestino...eheheh....presepe horror! :lol:
:?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#156
prova ha scritto:girovagavo in rete ho trovato questo....certo che c'e' gente proprio matta!!!!!
Immagine
:shock: :shock:

Devo confessarvi un mio pensiero/gusto personale. Come detto in casa non farò l'albero però lo farò dai miei genitori. L'albero che facciamo da loro lo facciamo da quasi 30 anni e col passare del tempo si sono aggiunte decorazioni nuove ora è stracarico e ci sono decorazioni di quando avevo 4/5 anni non è eleganti come tutti questi bellissimi alberi che sto vedendo, è molto caotico e pieno, ma io lo ADORO, mi fa tanto natale e calore natalizio, è per quello che preferisco magare anche quegli alberi che non sono perfettamente ordinati con le palline piccole in alto e quelle grandi in basso, tutti precisi monocolore, li trovo belli sofisticati ed eleganti, ma mi infondono meno calore.

Detto questo è solo un mio personalissimo gusto ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#157
samy, l'albero dei tuo ha un valore affettivo perchè è vissuto e pieno di ricordi...i nostri in teoria sono ancora dei giovani virgulti senza un passato :lol: :lol: :lol:

#158
belle le lucine sulle scale Difra :D

le uova dove sono?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#159
.... come ti capisco samantha... avendo io 15 anni di natale sulle spalle... ogni anno devo fare sottrazioni (più invecchio e più mi piace la linearità...) di decori...
ma fino a qualche anno fa casa mia a natale era l'inno del barocco e dell'enfasi dell'addobbo....

comunque lalu: fantastico il tuo albero....


e le lattine sono di birra????
da ovvio a Pn hanno fatto un albero di natale di circa 3,5 metri costituito da orsetti bianchi (con solo gli occhietti neri) e il pelo tutto frisee...
una meraviglia!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#160
difra ha scritto:.... come ti capisco samantha... avendo io 15 anni di natale sulle spalle... ogni anno devo fare sottrazioni (più invecchio e più mi piace la linearità...) di decori...
ma fino a qualche anno fa casa mia a natale era l'inno del barocco e dell'enfasi dell'addobbo....

comunque lalu: fantastico il tuo albero....


e le lattine sono di birra????
da ovvio a Pn hanno fatto un albero di natale di circa 3,5 metri costituito da orsetti bianchi (con solo gli occhietti neri) e il pelo tutto frisee...
una meraviglia!!!!
bella domanda me lo sono chiesta anche io....pensa alla famigliola che beve, beve, beve e conserva le lattine per natale!!!! :lol: :lol:

#161
prova ha scritto:samy, l'albero dei tuo ha un valore affettivo perchè è vissuto e pieno di ricordi...i nostri in teoria sono ancora dei giovani virgulti senza un passato :lol: :lol: :lol:
...ma con un grande futuro davanti :D :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#162
casimira ha scritto:belle le lucine sulle scale Difra :D

le uova dove sono?

quel mucchio rosso.... con del bianco in mezzo..... aspetta che vado a vedere se le ho inserite... mi hai fatto venire un dubbio... dovrebbero essere dopo la scala...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#163
a me l'albero mi appassiona fino a un certo punto. ci vuole perchè nel look total nataloso della casa l'albero è di rigore, ma non è la cosa alla quale penso di più.
forse perchè non mi ricorda nulla, nel senso che dai miei non lo facevamo.

in realtà non facevamo nulla come decorazioni... sarà per questo che sono andata fuori di testa? :lol:

comunque mi gaso tantissimo a immaginere il contorno... tutto quello che posso decorare o modificare senza andarea scapito della comodità e della praticità :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#165
ela78 ha scritto:
samantha.l ha scritto: :shock: :shock:

Devo confessarvi un mio pensiero/gusto personale. ................
Detto questo è solo un mio personalissimo gusto ;)
sam.... il mio è escluso vero :?: :lol: :lol: :lol:


8)
:roll: :roll: addobbalo postalo e poi ti dico :wink: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine