La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12887
Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12888
alice7 ha scritto:Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
dici?
perchè l'abito è tanto scollato?
Immagine

#12894
Alma ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Alma ha scritto:fatto l'album... mandatemi la foto e in cambio avrete la pw :D
dov la mandiamo?
a me in pvt come per le figurine credo... o sulla mail? non so... la mia mail cmq è pubblica nel profilo
almasalsera@hotmail.it
fatto :D
Immagine

#12895
Claudia81 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: non mi stai convincendo per nulla.. :|
ritenta sarai + fortunata.. :twisted:
:lol:

Alma, io ci sto

Messa fotina perline :oops:
in ogni foto ti vedo diversa :lol:
cmq mi piacciono le perle!!!
si si si 8)
:lol:
ho un pò il grugno da carlino in qusta foto :lol:
Immagine

#12896
alice7 ha scritto:Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
quotissimo!
anche a me piace la perla... metterei una collana leggermente più lunga ma non tanto! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12897
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
quotissimo!
anche a me piace la perla... metterei una collana leggermente più lunga ma non tanto! :wink:
ok
2 a 0 per la collana più lunga
grazie
Immagine

#12898
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
quotissimo!
anche a me piace la perla... metterei una collana leggermente più lunga ma non tanto! :wink:
quoto.. è perfetta ma la collana un pò + lunga!!

per Alma.. io non ho nè foto nè modello preciso..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12900
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Vista, molto carina e bon ton, quindi sta bene con l'abito da sposa, però io ci metterei una collana più lunga, in modo che la perla scenda più in basso, adesso è troppo vicina al collo
quotissimo!
anche a me piace la perla... metterei una collana leggermente più lunga ma non tanto! :wink:
quoto.. è perfetta ma la collana un pò + lunga!!

per Alma.. io non ho nè foto nè modello preciso..

3 a 0 collana più lunga
Immagine