La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
ero curiosa di vedere quello ttttanto decantato di lalu 8)
caruccio assai...ma le bamboline impiccate mi diverton dippppiù :twisted:
sono in ansia (tanta) per il commento a quello di raffa
ha poche palline, ma l'hanno prossimo ne agiungeremo altre
....come ne ha poche??? come altre?
uh mamma...madddupallleeeeeeeeee :? :D :D :D

#168
grassssi grassssie per i complimenti al mio alberetto :D


dai su....datemi qualche bel consiglio per rendere meno impiccate le bamboline sul nocciolo :wink:

#170
Benvenute nella'album anche a Difra (finalmente in un album anche tu :wink: ) Raffa79 e Topisposi :D
Difra.... sarò brava e non commenterò la qualità delle tue foto :roll: ti dico solo che l'ultima foto (quella delle uova) mi stava facendo venire il mal di mare :shock: :lol: :lol: :lol:
Molto bello il tuo albero, è pienissimo di luci e di sera dev'essere uno spettacolo :wink:
Belli anche gli alberi di Raffa e Topisposi: come diceva Prova sono un po' meno ricchi di addobbi degli alberi + "stagionati" ma sono comunque molto belli :wink: e poi.... se si comprano subito tutti gli addobbi.... cosa si fa gli anni successivi? :roll: :wink:
Ultima modifica di Anna73 il 06/12/07 21:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#171
Anna73 ha scritto:Belli anche gli alberi di Raffa e Topisposi: come diceva Prova sono un po' meno ricchi di addobbi degli alberi + "stagionati" ma sono comunque molto belli :wink: e poi.... se si comprano subito tutti gli addobbi.... cosa si fa gli anni successivi? :roll: :wink:

eh sì... anche perchè per fare un albero ormai.... si deve fare un mutuo!!!

#172
topisposi ha scritto:eh sì... anche perchè per fare un albero ormai.... si deve fare un mutuo!!!
Cavoli veramente :evil:
C'è da dire però che, almeno, le decorazioni durano una vita (a me si è appena fulminato un filo di lucine :cry: ma aveva quasi 10 anni 8) :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#175
giadaroma ha scritto:Trooooppooooooooo carinooooooooo il presepiettooo topisposiiiiiiiiiiiii!!! :D
Non l'avevo visto prima (probabilmente ho commentato mentre tu finivi di inserire le foto), è troppo tenero!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#176
Claudia81 ha scritto:ma raffa solo una foto?
ma sono boccioli di rosa???? :roll:
son orba io :cry:

Si Claudia sono boccioli di rosa :wink:
Immagine

#177
giadaroma ha scritto:Trooooppooooooooo carinooooooooo il presepiettooo topisposiiiiiiiiiiiii!!! :D

GRAZIEEEE.... possiamo essere sinceri???

Piace tanto anche a noi!!!!!! :oops:

grazie veramente!

#178
il presepe di topisposi è un amore!!!!

mi piace un sacco, ma dove l'hai preso?


lo voglio anche io!!!!!!!!!
:wink:

#179
lalu ha scritto:
priscilla ha scritto:Ragazze complimenti a tutte ma non me ne volete...quello di lalu è spettacolare. Ci hai spruzzato la neve spray o l'hai comprato già così?
grazie!

neve spray....3 bombolette :shock:
Scusa la domanda un pò stupida ma se l'anno prossimo non volessi più l'effetto "innevato" riesci a eliminare tutta la neve spray?Come? Sto comprando un albero che mi sta costando un bel pò (120,00 €)e non vorrei rischiare di rovinarlo.
Priscilla