La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Ce n'è da sbizarrirsi...
... hai le porte come quelle che ci sono nella mia futura casetta (con vetro alto sino al soffitto). Hai intenzione di modificarle?



:cry: Il tuo bagno ha colori + bellini di quello che mi beccherò io!
Col tempo (e denaro) lo farò rifare!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#3
Vivy ha scritto::D Ce n'è da sbizarrirsi...
... hai le porte come quelle che ci sono nella mia futura casetta (con vetro alto sino al soffitto). Hai intenzione di modificarle?



:cry: Il tuo bagno ha colori + bellini di quello che mi beccherò io!
Col tempo (e denaro) lo farò rifare!!!
Il mio era nero!! Ora e' giallo, ed essendo non molto grande va decisamente meglio!!

#5
Hai un sacco di spazio!!!! complimenti!!
Le piastrelle del bagno sono di un colore che mi piace tantissimo!!! complimenti :D
by Miky

#7
il vetro sopra le porte (molto anni 80.... :wink: ) l'ho già rimpiazzato con il cartongesso (x fortuna me lo ha fatto mio papà perchè mi avevano chiesto 100 € a porta! :shock: )

grazie per i complimenti per il bagno, è l'unica cosa che non cambieremo perchè l'hanno rifatto 3 anni fa e non vale la pena..

intanto cambiamo le piastrelle della cucina, abbiamo fatto una porta scrigno da 120 (intanto solo lo scrigno, poi metteremo la porta..) facciamo lucidare il marmo e il parquet, mettiamo la "lavanderia" (vasca + lavatrice) nel ripostiglio, cambiamo sanitari e box doccia.....
c'è un pò da fare.... :wink:

#8
:) Ti capisco... siamo + o meno nella stessa situazione, dato che anche l'appartamento :twisted: che stiamo cercando di avere... è di circa 30 anni fa... e ci saranno da fare lavoretti!!!

:cry: io credo che quelle porte così ce le terremo per un bel po'... chissà quanto mi chiederebbero qui a Milano x qualche pannello di cartongesso!!! :cry:

Sai già quanto chiedono per lucidare il parquet?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.