La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#70
grazie ann ;)
dammispazio ha scritto:inizi una nuova vita dr.ssa Ato? :wink:
per ora devo riprendermi da questa...poi comincio sicuramente a lavorarci... 8) :wink:

#72
samantha.l ha scritto:cONGRATULAZIONISSIME DOTTORESSA ATO!
thanx...
devo ancora abituarmi all'idea...ma soprattutto all'idea che il percorso sia finito, all'idea che ora non resta che tornare in facoltà un'ultima volta per la proclamazione e poi avere solo libri e appunti da stipare da qualche parte... qualcosa da eliminiare, qualcosa da conservare come il ricordo di un'esperienza molto faticosa, ma decisamente positiva! :)

#73
Atomik ha scritto:
samantha.l ha scritto:cONGRATULAZIONISSIME DOTTORESSA ATO!
thanx...
devo ancora abituarmi all'idea...ma soprattutto all'idea che il percorso sia finito, all'idea che ora non resta che tornare in facoltà un'ultima volta per la proclamazione e poi avere solo libri e appunti da stipare da qualche parte... qualcosa da eliminiare, qualcosa da conservare come il ricordo di un'esperienza molto faticosa, ma decisamente positiva! :)
Ato, dalle tue parole traspare proprio il sentimento della fine della fase di una vita...l'ho vissuta quando si laureò il mio moroso, e ancora quando ripercorre le strade che faceva quando andava in facoltà sente un pò di nostalgia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#74
samantha.l ha scritto:
Atomik ha scritto:
samantha.l ha scritto:cONGRATULAZIONISSIME DOTTORESSA ATO!
thanx...
devo ancora abituarmi all'idea...ma soprattutto all'idea che il percorso sia finito, all'idea che ora non resta che tornare in facoltà un'ultima volta per la proclamazione e poi avere solo libri e appunti da stipare da qualche parte... qualcosa da eliminiare, qualcosa da conservare come il ricordo di un'esperienza molto faticosa, ma decisamente positiva! :)
Ato, dalle tue parole traspare proprio il sentimento della fine della fase di una vita...l'ho vissuta quando si laureò il mio moroso, e ancora quando ripercorre le strade che faceva quando andava in facoltà sente un pò di nostalgia
sicuramente è la fine di una fase...anche se mi piace viverla come l'inizio di un'altra fase...che per ora non ho ancora ben inquadrato...devo prima rendermi conto che è davvero finita questa,
che non dovrò più far km e km per incontrare (forse) un prof, o seguire una lezione,
o fare i salti mortali per ottenere un permesso per dare un esame, o per giostrarmi tra un matrimonio il sabato e un esame il lunedì!

sono sensazioni strane che ora inizio a immaginare...ma che probabilmente percepirò meglio solo quando sarà un po' di tempo che mi mancheranno ;)