La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

per un marito/papà speciale... regalo?

#1
Mio marito è un uomo complicato e con tanti diffetti, ma speciale e non lo cambierei con nessun altro, lo risposerei ogni giorno :D
Vorrei fargli un regalo particolare, ultimamente pensa a come organizzare la festa con gli amici per l'evento in cui diventerà papà! :D
Ha già il tavolo da calcetto, l'affettatrice rossa fiammante e ha iniziato a collezionare salami e vino per il lieto evento! Cosa potrebbe fargli piacere? Avreste qualche idea da suggerirmi?
Immagine
Immagine

#3
Unire l'utile al dilettevole no?!?
Sarà che io col mio maritino, abbiamo deciso di non farci regali costosi "inutili" ora come ora, solo cose utili, tipo cose x la casa.
Visto quello che state x affrontare voi due, pensa a qualcosa che possa avvicinarlo il più possibile al pargoletto in arrivo, tipo uno di quegli "zaini marsupio" da mettere sulle spalle, x andare in giro col proprio tesoro vicino vicino!!! :wink:
Non ho figli, quindi momentaneamente, non so che altro consigliarti, però cmq andrei su qualcosa che "legasse" padre e figlio/a...
CASA: QUI

#6
Se ama il vino quei set di bicchieri, decanter ecc
O qualcosa di personale, magari un bell'orologio.

#8
Grazie!
Il marsupino lo riciclerò da mia cognata, però era una bellissima idea!
L'orologio non lo porta perchè gli da fastidio al polso :roll: (li tiene in un cassetto e uso quello del cell. per sapere l'ora).
Il sigaro sarebbe una bella idea se non fosse fortemente asmatico... :D :shock:
Una Magnum credo che lo renderebbe felicissimo e potrebbe perla con gli amici! Ottima la Magnum riserva Puiatti extra brut!!!!! Grazie!!!!
Immagine
Immagine

#10
Se non ama l'orologio da polso, perche' non gli regali un bell'orologio da tasca con la sua catena?

Certo e' una cosa "vecchio stile" ma potrebbe anche essere vista come un tocco di originalita'

#11
Belli i ciondoli bebè.. ma me ne faccio regalare uno per me! :D
x lui ho deciso la magnum, è un uomo un po' particolare e ama stare con gli amici e condividere con loro i momenti più belli, nulla di più appropriato! :D
Immagine
Immagine

#12
si chiamano proprio Le Bebè, sono gli stessi che ha Ilary (uno per figlio), possono essere solo in oro, o con brillantino o tutti tempestati di diamanti :wink: e si possono far incidere
Fossi in te conterei le ore di travaglio, sommerei i kg presi e vorrei un diamantino x ognuno
Se faccio così anche io faccio un vero affare (soprattutto x i kg!!!)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13
:D Non ho intenzione di spelare mio marito! L'importante che mi stia vicino e mi voglia bene ... dei diamanti me ne faccio ben poco :D :wink:
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:Belli i ciondoli bebè.. ma me ne faccio regalare uno per me! :D
x lui ho deciso la magnum, è un uomo un po' particolare e ama stare con gli amici e condividere con loro i momenti più belli, nulla di più appropriato! :D
Mi sembra un'idea frizzante :wink:
Immagine