La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ciao Luna :D

Guarda...è un'idea ache abbiamo considerato...lo meglio HO considerato, xchè Fabio nn ne vuole sapere, in questo momento di tirare fuori altri soldi... :(

€ 750 nn sono pochi....
ma secondo te da 19 è ancora TROPPO lato x il ns letto?

#47
Può darsi di si, io ci vedo bene un materasso al massimo di 16 cm. così a occhio quello nella foto che ti piace. Per lo stile del letto basso anch'io non ci vedo il materasso da 25 poco proporzionato, però capita spesso che l'occhio si riabitui alle nuove forme e forse tra un pò ti sembrerà meno spaventoso rispetto ad ora. :lol: Credo che quelli a molle siano sempre più alti, mentre in lattice sono bassi, sempre che non abbiano strati aggiuntivi in cocco.
Ho rimisurato il mio e non arriva a 15 cm.

#48
:cry: :cry: :cry: :cry:
NON DIRMI COSì!!!!!!

uff....che stress....lui da 16 NON HA NIENTE! :(
il minimo che può darmi è 19!

#49
Ilary ha scritto:Noi avremmo optato x forze di causa maggiore:
x il lattice H. 19 matrimoniale....


:( che ne pensate?
Beh non va bene?
Noi lo abbiamo alto 16 in lattice pirelli bedding... ma penso che 3 cm di differenza proprio non li vedi, tra coperte/lenzuola...dai penso che vada bene sicuramente meglio di 25:)

#50
JkArion ha scritto:
Ilary ha scritto:Noi avremmo optato x forze di causa maggiore:
x il lattice H. 19 matrimoniale....


:( che ne pensate?
Beh non va bene?
Noi lo abbiamo alto 16 in lattice pirelli bedding... ma penso che 3 cm di differenza proprio non li vedi, tra coperte/lenzuola...dai penso che vada bene sicuramente meglio di 25:)
...sono rompina vero?! :)
SI!

Guarda...ora faccio l'ultima prova...(se convinco Fabio) vado a vedere in un negozio specializzato....quanto costerebbe uno da 16 cm...e po vedo...
sto sclerando dietro a sto coso meno male che ci siamo aggiustati coi ns. materassi delle rispettive camerette...se no.... 8)