La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:shock: PAZZA!!!



:lol: :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
DROGATAAAAA :shock: :shock:

come Colynn che era in astinenza qui a milano :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#7
Laurent....l'avrà fatto per te... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:Laurent....l'avrà fatto per te... :roll:
mi domandavo il perchè non abbia scritto esplicitamente il mio nome.. poi ho capito.. doveva esserci il marito nei paraggi.. mannaggia :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
ciao, sono tornata :wink:

Laurent, certo che l'ho fatto per te, ti ho pensato ogni volta che dicevo "sorry" :wink:
(...ho letto della tua casetta..... :( non so che dire....)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#12
Estratti.Naturali ha scritto:ciao, sono tornata :wink:

Laurent, certo che l'ho fatto per te, ti ho pensato ogni volta che dicevo "sorry" :wink:
(...ho letto della tua casetta..... :( non so che dire....)
ciaoooooooooooooooo.. beh dai ora devi raccontare che hai fatto, divertita?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
si, sono stata bene :)

ho camminato tantissimo, ho le gambe distrutte... ma va bene così :wink:

sono stata a tutti i mercatini possibili e immaginabili (portobello road, camden town, oxford street....) ho visto (da fuori) Buckingham Palace, westminster abbay, il Big ben, ecc...
Sono salita sul London Eye :? non mi è piaciuto... sarà stata la giornata, il tempo non era un gran che, ma 25 p mi sono sembrati veramente sprecati....

invece mi è piaciuto il museo delle cere, è fatto benissimo! le statue mi parevano vere :lol:

poi sono stata a piccadilly due/tre volte, da Harrods (non fa per me....troppo costo :lol: )

....a Londra tutto è molto bello, ma anche molto caroooo :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
come non ti è piaciuto il london eye? :?

cavolo se londra è cara... ho speso troppi soldi li.. però non vedo l'ora di tornarci...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#15
laurent ha scritto:come non ti è piaciuto il london eye? :?

cavolo se londra è cara... ho speso troppi soldi li.. però non vedo l'ora di tornarci...
no...non mi è piaciuto :oops:
piovigginava...forse non ho apprezzato a pieno il panorama....non vedevo l'ora di scendere... :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"