La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

promozione divanidea

#1
Per prima cosa un saluto a tutti! :D (beh, è il mio primo post, dovrò fare un po' di pubbliche relazioni, no? :wink: )

E ora le cose serie...
Vorrei comprare un divano e leggendo i vostri numerosi consigli mi son già fatto qualche idea. Però mi resta qualche dubbio... :? sicché se qualcuno avesse voglia di darmi una mano... :lol:

Che mi dite di Divanidea? Mi sembra che sia una catena sullo stile di D&D, poltronesofà, ecc. però non sono riuscito a capire se come qualità/prezzo è un po' meglio :?:
E poi qualcuno ha idea di che tipo di promozione stia facedo Divanidea in questi giorni? Dai banner ("Avete solo 15 giorni") non si capisce un granché... :cry:

#2
ho visto divanidea ma non so niente di loro, quindi la mia risposta non è molto utile. :oops: cmq benvenuto al forum :) anch'io sto cercando un divano, se scopri qualcosa di interessante scrivici. :wink:

#3
io ho preso un divaniidea 1 anno fa. non è niente di spettacolare, ma a noi piace tanto: comodo, alto, e svolge la sua funzione. no li si può dir niente. non ha neanche perso forma, anche se per tutto quest'anno è stato l'unico divano della casa

#4
non c'entra con divanidea... :oops: ma coi divani si..
ieri x caso ho visto la pubblicità dell'outlet Tisettanta..mi sembra interessante, qualcuno c'è mai stato??
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#5
Grazie anabellita per l'informazione.

Sabato sono stato a vederli dal vivo. Alcuni modelli sono veramente belli, e comodi, però non sono proprio riuscito a capire se il rapporto qualità/prezzo è conveniente... :?
Per il monaco 3 posti con letto e rivestimento in microfibra basic mi han chiesto circa 1600 euro, che diventano 1350 con lo sconto che c'è fino al 30 novembre. Secondo voi è un buon prezzo? :?:

#6
1350 per un 3 posti con letto (rete elettrosaldata?) mi sembra in linea con i prezzi di mercato. divani di marca a quel prezzo non lo trovi. a 1600 sì, ma con il tessuto della categoria più bassa.

#7
tavo pensando di fare un salto anche io da divanidea....... come prezzi come soo messi? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#8
Io ho visto tutti, Divanidea, Chateau D'ax, Natuzzi e Poltronesofà, prima di comprare il divano, e sinceramente ho scelto poltronesofà, perchè alla fine mi sono sembrati quelli con i dviani fatti meglio.
Poi c'è la questione che puoi scegliere fino a 1000 tessuti e non ci sono le categorie, non ti dico mia moglie quanto tempo ci ha messo a sceglere il tessuto del divano!
ciao

#9
MMMHHHHH :evil: .....ho appena chiamato il negozio di Vicenza.....praticamente la commessa :evil: me l'ha smenata dicendo che ci sono sconti sui complementi d'arredo :shock: , facilitazioni per pagamenti dilatati :shock: , ma uqando le ho chiesto fuori dai denti se fossero previsti degli sconti anche per i divani è rimasta un pò titubante :? e poi".......beh si, cioè 8) .....potremmo :shock: farle un pò di sconto su qualche articolo.....però sà devo chiedere :shock: ....però ci sono sconti su altri articoli :evil: !".....vabbè dai, lasciamo stare! :wink:
...prrt.....prrr...prrr.....