La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
doris ha scritto:lo so boo....che pensi sul bicolore...ma tutta scura non mi piace..tutta chiara...uhmm...chi pulisce?..io sono pasticciona...quindi...

non ho idea!... :cry: l'ultima versione...quella tutta di legno con metà pensili in vetro?

ame piace più di tutte la penultima, altrimenti l'ultima (tutto in legno uguale)..il nero lo trovo pesante e scurisce la stanza
ciao!

#33
ma quante opinioni....grazie....

allora il bianco /nero no....mi piace ma dopo poco tempo sono sicura non lo sopporterei più...

sto riflettendo e facendo riflettere molto sui pensili a vetro...e mi sa che li elimineremo...ma non è detta l'ultima parola....

stesso discorso per la cappa...a casa mia ce l'ho a vista...e si riempie di polvere...io rinuncerei volentieri a pulire per avere più spazio contenitivo :lol:

l'unico dubbio per ora rimane il colore....io impazzisco per il nero....
ma mai come stavolta ho paura di rischiare....speriamo che vedendo un pò di cucine dal vivo....ci si chiariscano le idee?!

la tonalità del legno è buttata un pò la...non ho scelto un colore preciso era per avere un idea?.....


se vi vengono in mente altri colori...dove possa sfruttare il top nero..
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#34
a me piace molto la prima. Come legno mi piace molto il noce, ma forse scurisce un po' troppo. In alternativa direi il rovere chiaro.
The sisterhood of The Calf 40

#35
Sfogliando una rivista ho visto questa. E' una cucina Lacedelli. Volevo farti vedere l'effetto coi pensili in legno. La foto della rivista era migliore perchè frontale. Ma ho trovato solo questa
Immagine
Non so perchè ma mi scompone in pezzi le foto di questo sito.
Ti metto anche il link http://www.lacedelli.com/athenavesta.html
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#37
Voto anche io la 1^! Mi piace la linearità, quindi cappa incassata forever!!!!
In più provo un odio profondo x i pensili a vetro..
Cmq parlatene, vedrai che una soluzione che mette d'accordo tutti e due la trovate! In bocca al lupo!

#40
vado oltre...
si potrebbe mica fare un mezzo pensilino che giri attorno alla colonna esattamente così come fa il top?

#41
rananera ha scritto:vado oltre...
si potrebbe mica fare un mezzo pensilino che giri attorno alla colonna esattamente così come fa il top?
:shock: :shock: che percaso sei in contatto telepatico con gli utenti del forum....?

stamattina..sai che mentre fotocopiavo mezzo comune :evil: stavo pensando proprio lì...?stavo per chiederlo...ovviamente nero?! :lol: :lol:

a pomeriggio riparto con l'opera di convincimento.... :evil:
forse ci siamo....bella anche quella con i pensili in legno che mi hai postato realexa...al massimo...ma lottero fino alla fine :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#42
ovviamnte nerissimo.
ìsìsìsì sto in contatto telepatico con chiunque io.
:twisted:

#43
immaginavo....ormai tutti gli utenti sono sotto l'influsso dell'unica inimitabile...rana nera...

prima di iscrivermi a questo forum...e di vedere le vostre case..e sopratutto la tua rana...con tutto quel nero...mi sono detta voglio osare pure io...
e finalmente fare quello che ho nella mia cucuzza...

risultato?io sono contenta...ma mi guardano e pensano e dicono che sono pazza...il nero in cucina ...ma sei pazza!...poi vedo le loro case e mi ritrovo sanitari monocolore celestino con conchiglie applicate appena usciti dal bagno di zio tritone... :lol: :lol:

vi ringrazio tutti...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#44
Assolutamente la prima!
Magari con le ante in vetro, ma laccate nere, non trasparenti!

La volevo fare anch'io così, sotto rovere grigio.

Poi alpina....assolutamente ha avuto paura del nero e andiamo sul bianco ( :cry: ), sempre vetro laccato.
Ma il top in cristal light nero con alzata da 30 cm dietro.

Ah, e cappa incassata, ovviamente! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#45
realexa ha scritto:così col bianco
Immagine
bella sia con il nero (stento a credere alle mie parole!!!) che con il bianco!
se il pavimento è chiaro metterei con il bianco!