La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Grazie Mari, hai ragione, ... devo proprio trovare il tempo di aggiornare l'album.. :roll: :lol:
La psw è casett@ Fatemi sapere che ne pensate!! :wink:

#184
redmatte ha scritto:Ciao Buti.. mi son fatta un giretto nei tuoi album!! Bella la tua casa, spaziosa e ben disposta!
Bello l'ingresso e la linea netta di contrasto creata dalla separazione fra piastrelle e parquet.
Mi piace molto il bagno avorio e verde... insomma ... complimenti!
Grazie!! Spero di aggiornare presto con nuovo foto!! :wink:

#185
mi piace proprio.
l'entrata con il muretto l'avevo anche io in ipotesi...poi bocciata perchè non abbiam più avuto voglia di tirar sù il muretto..
certo che vederla così mi fa tornare la bavetta alla bocca :wink:
vorrei una piantina per capir meglio il tutto..
ma ad occhio mi piace la disposizione di cucina e salottino...
la cucina non mi dice granchè, legno e chiara, argh..
ma è strabello lo sgocciolatoio, ecco, questo sì che vale la profonditò magiorata della cucina, molto più che i soliti caxxatilli sul fondo porta non si sa bene che...(dove finisce l'acqua dei piatti gocciolanti?)
le vele mi piacerebbero pure...se solo capissi dove caxxo stanno... :?

#186
rananera ha scritto:mi piace proprio.
l'entrata con il muretto l'avevo anche io in ipotesi...poi bocciata perchè non abbiam più avuto voglia di tirar sù il muretto..
certo che vederla così mi fa tornare la bavetta alla bocca :wink:
vorrei una piantina per capir meglio il tutto..
ma ad occhio mi piace la disposizione di cucina e salottino...
la cucina non mi dice granchè, legno e chiara, argh..
ma è strabello lo sgocciolatoio, ecco, questo sì che vale la profonditò magiorata della cucina, molto più che i soliti caxxatilli sul fondo porta non si sa bene che...(dove finisce l'acqua dei piatti gocciolanti?)
le vele mi piacerebbero pure...se solo capissi dove caxxo stanno... :?
Ok,come sempre non lasci dubbi... lo risistemo e cerco di essere più precisa e ordinata!!! ti faccio sapere quando sono a posto!!! :wink:

#187
Carissima,
grazie dell'invito e del pensiero! :D
Non avevo mai visto la vostra casetta...l'ingresso mi piace davvero molto, bellissimo il parquet (ma che essenza è? scusa ma non ho letto i vari commenti precedenti...si vede? :roll: :oops: ).
Sulla sala mi sembra inutile commentare, visto quanto è provvisoria (però vedo che al televisore ci avete già pensato :lol: ); carina la cucina ma bellissima la lampada Artemide e il tavolo e le sedie (anche perchè ho tutto uguale 8) ).
Ma sbaglio o mancano le foto della zona notte :roll: ???

Grazie per la visitina, aspetto le prossime novità!
Saluti al maritino e....a quando una gita a Cremona?

Un abbraccio!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#188
Grazie Buti per l'invito...
non commento la zona salotto aspettando che sia arredata... ;)
la cucina mi piace molto nella disposizione... anche il forno a mezza altezza non mi dispiace così tanto esteticamente... ma è comodo?
le antine come sempre le trovo troppo elaborate per me... :? ma so che è un mio limite... :wink:
trovo invece utilissimo e comodissimo lo sgocciolatoio sotto la finestra, ma dove finiscono le goccioline?

magari hai già risposto a tutte queste domande nelle pagine precedenti...eventualmente scusami :oops:

anche la cartongessatura mi piace e infine...bellissimo l'orologio!!! :D

complimenti

#189
pattonaglia ha scritto:Carissima,
grazie dell'invito e del pensiero! :D
Non avevo mai visto la vostra casetta...l'ingresso mi piace davvero molto, bellissimo il parquet (ma che essenza è? scusa ma non ho letto i vari commenti precedenti...si vede? :roll: :oops: ).
Sulla sala mi sembra inutile commentare, visto quanto è provvisoria (però vedo che al televisore ci avete già pensato :lol: ); carina la cucina ma bellissima la lampada Artemide e il tavolo e le sedie (anche perchè ho tutto uguale 8) ).
Ma sbaglio o mancano le foto della zona notte :roll: ???

Grazie per la visitina, aspetto le prossime novità!
Saluti al maritino e....a quando una gita a Cremona?

Un abbraccio!
Ciao Patto,
no, non sbagli, la zona notte la devo ancora inserire.. lo faccio presto, promesso!! :oops:
il parquet è come il tuo: doussie, Nelle camere il parquet è olivo.
La sala... prima o poi... :roll:
Grazie mille per le tue impressioni, quando finisco l'album ti invito nuovamente...
Gita a Cremona?!?! Perchè no... ti facciamo sapere!! :wink:

#190
Atomik ha scritto:Grazie Buti per l'invito...
non commento la zona salotto aspettando che sia arredata... ;)
la cucina mi piace molto nella disposizione... anche il forno a mezza altezza non mi dispiace così tanto esteticamente... ma è comodo?
le antine come sempre le trovo troppo elaborate per me... :? ma so che è un mio limite... :wink:
trovo invece utilissimo e comodissimo lo sgocciolatoio sotto la finestra, ma dove finiscono le goccioline?

magari hai già risposto a tutte queste domande nelle pagine precedenti...eventualmente scusami :oops:

anche la cartongessatura mi piace e infine...bellissimo l'orologio!!! :D

complimenti
Ciao Ato e grazie!
Il forno a mezza altezza è molto comodo.. davvero!
Le antine non sono molto elaborate, hanno solo un riquadro, ma se sei amante del tutto liscio allora capisco il tuo punto di vista! :wink:
Per lo sgocciolatoio le goccioline finiscono in una vaschetta che svuoto periodicamente oppure asciugo con un panno... in effetti doveve essere collegato allo scarico del lavandino ma alla fine abbiamo lasciato perdere.. :roll:
A presto per la zona notte e i bagni! Ciao :lol:

#191
anche io ho fatto una visita nella tua casetta
mi piace molto!

mi piace la cucina e l'illuminazione... si capisce che è stata pensata e progettata bene (io ho dovuto veramente accontentarmi.... mannaggia) adoro la lampada in cucina!!!!!!

per me, gusto personale, è troppo bianca (parlo delle pareti) e ci vedrei bene qualche colore in soggiorno... ma è chiaro che così.. senza arredamento non si può commentare...

brava :wink:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#192
Scrivo mentre scorro...

- sul soggiorno, visto che è provvisorio, passo.
- l'ingresso mi piace proprio tanto... il bianco, il controsoffitto, il muretto. Bello davvero.
- confermo le impressioni sulla cucina... ben disposta, luminosa, bei colori. Solo il vetro acidato dei pensili non mi piace molto. Grandissima invidia per la canalina dietro il lavello, mi sa che è comodissima!
- ficol'orologio! :D

Ma... bagno e camera? :( :(
Dai, dai, voglio vedere il resto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#193
grazie per il caffè, oggi si gela e ci voleva proprio!!!!

Molto accogliente la tua casetta e tutte quelle piante riscaldano molto l'ambiente!
Per quanto riguarda i mobili ne riparleremo a tempo debito, visto che ora sono i provvisori ;)
La cucina mi piace, bellissimo il top fatto apposta per te!
Io non ho capito dove hai messo le vele.... :oops:

#194
lunaspina ha scritto:Scrivo mentre scorro...

- sul soggiorno, visto che è provvisorio, passo.
- l'ingresso mi piace proprio tanto... il bianco, il controsoffitto, il muretto. Bello davvero.
- confermo le impressioni sulla cucina... ben disposta, luminosa, bei colori. Solo il vetro acidato dei pensili non mi piace molto. Grandissima invidia per la canalina dietro il lavello, mi sa che è comodissima!
- ficol'orologio! :D

Ma... bagno e camera? :( :(
Dai, dai, voglio vedere il resto!
perchè la fatica di scrivere quando posso limitarmi a quotare...aggiungo solo il grazie per l'invito e...anche se dovrei avertelo già detto, mamma che bel muretto in ingresso :D ci sta proprio bene
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#195
grazie del giretto!
bello il tono di verde in bagno e l'ingresso. Fichissimo il colapiatti mignon dietro al lavello, anche se lo collegherei allo scarico.

ekant