La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Eh sì, occhiscuri, ti avevo fatto fuori un pezzo di casetta ... mi spiace :? :oops: .
Ho rimisurato tutto e ora ci siamo. Quindi eccoti la soluzione 3 con le misure corrette:

Vista d'insieme
Immagine


la cucina
Immagine


la zona giorno
Immagine


Immagine


Ingresso con piccola nicchia guardaroba (190*50)
Immagine

se posso aiutarti,volentieri...

#47
sono un consulente d arredo e lavoro qui a torino per uno studio di progettazione...collaboriamo con 150 aziende leader nel settore e quindi abbiamo un ampia scelta di mobili in tutti gli stili e a prezzo di ingrosso. Inoltre compreso nel prezzo oltre all iva, trasporto e montaggio e geometra c è l arredatore, che sicuramente potrebbe aiutarti e trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...

Re: se posso aiutarti,volentieri...

#48
giovanni1005 ha scritto:sono un consulente d arredo e lavoro qui a torino per uno studio di progettazione...collaboriamo con 150 aziende leader nel settore e quindi abbiamo un ampia scelta di mobili in tutti gli stili e a prezzo di ingrosso. Inoltre compreso nel prezzo oltre all iva, trasporto e montaggio e geometra c è l arredatore, che sicuramente potrebbe aiutarti e trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...
Qui c'è annsca che lo fa gratis. Ieri forse non sapevi quali erano le regole del forum. Poi in molti te l'abbiamo detto ma tu insisti. Credo proprio che uno di coccio così sia poco adatto a dare consulenza di qualunque tipo.
Ma se vuoi:
Ciao, sono una psichiatra specializzata in casi persi. Se hai bisogno offro consulenze a prezzi vantaggiosi. Si accettano anche carte di credito!

Scusa Occhiscuri, ma dopo un po' si scoppia. Per farmi perdonare ti dico la mia sulla soluzione di annsca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: se posso aiutarti,volentieri...

#49
realexa ha scritto:
giovanni1005 ha scritto:sono un consulente d arredo e lavoro qui a torino per uno studio di progettazione...collaboriamo con 150 aziende leader nel settore e quindi abbiamo un ampia scelta di mobili in tutti gli stili e a prezzo di ingrosso. Inoltre compreso nel prezzo oltre all iva, trasporto e montaggio e geometra c è l arredatore, che sicuramente potrebbe aiutarti e trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze...
Qui c'è annsca che lo fa gratis. Ieri forse non sapevi quali erano le regole del forum. Poi in molti te l'abbiamo detto ma tu insisti. Credo proprio che uno di coccio così sia poco adatto a dare consulenza di qualunque tipo.
Ma se vuoi:
Ciao, sono una psichiatra specializzata in casi persi. Se hai bisogno offro consulenze a prezzi vantaggiosi. Si accettano anche carte di credito!

Scusa Occhiscuri, ma dopo un po' si scoppia. Per farmi perdonare ti dico la mia sulla soluzione di annsca
:shock: :shock: :? :roll: :lol: :lol:

#50
Allora occhiscuri, credo che la soluzione di annasca sia perfetta: è funzionale, hai tutto ciò che ti serve e rimane anche spazio per muoversi. Potresti anche aggiungere una armadio nell'ingresso che funga da guardaroba.
Brava annsca
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#51
Rivoluzionando tutto il vostro stupendo lavoro di giorni....................
Provare ad invertire l'ordine delle cose??????!!!!!
Mi spiego:
- divando di fianco alla porta di ingresso
- parete attrezzata (tv, dvd, e tutto quello che puo contenere) nella parete opposta di 3,5m

Un divano a 3 posti è circa 200 x 0,90/100 e lì lo spzaio c'è così rimane libera tutta la stanza per muoversi.

Che ne pensate????
Cate

#52
Catcat1968 ha scritto:Rivoluzionando tutto il vostro stupendo lavoro di giorni....................
Provare ad invertire l'ordine delle cose??????!!!!!
Mi spiego:
- divando di fianco alla porta di ingresso
- parete attrezzata (tv, dvd, e tutto quello che puo contenere) nella parete opposta di 3,5m

Un divano a 3 posti è circa 200 x 0,90/100 e lì lo spzaio c'è così rimane libera tutta la stanza per muoversi.

Che ne pensate????
ma credi entri il divano lì? ma a me così sembra più affogato invece
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#53
realexa ha scritto:
Catcat1968 ha scritto:Rivoluzionando tutto il vostro stupendo lavoro di giorni....................
Provare ad invertire l'ordine delle cose??????!!!!!
Mi spiego:
- divando di fianco alla porta di ingresso
- parete attrezzata (tv, dvd, e tutto quello che puo contenere) nella parete opposta di 3,5m

Un divano a 3 posti è circa 200 x 0,90/100 e lì lo spzaio c'è così rimane libera tutta la stanza per muoversi.

Che ne pensate????
ma credi entri il divano lì? ma a me così sembra più affogato invece
mi tiro in causa da sola :roll: ... scusa catcat mi spieghi meglio l'idea ? dove metteresti il divano ? nella porzione di parete tra porta d'ingresso e cucina ?

#54
Le misure della pianta sono ,per la parete di fianco alla porta di entrata, più di 2 metri e la profondità altri due.
Quindi lo spazio "vitale" c'è.
Il tutto è se può piacere.
Cate

#55
Catcat1968 ha scritto:Le misure della pianta sono ,per la parete di fianco alla porta di entrata, più di 2 metri e la profondità altri due.
Quindi lo spazio "vitale" c'è.
Il tutto è se può piacere.
Ok, nessun problema, era solo che non avevo capito qual'era la parete a cui ti riferivi :roll: