La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

silicone

#1
abbiamo siliconato i 2 piani di quarzo starlight...nella fughetta immezzo......
naturlamente ne è uscito fuori un po di qua e un po di la....ma come si leva oltre che con la raschietta?ho apura di sfrigiarlo....gia provato l'alcool e lo sgrassante spray.....che dite?anche se è nero il silicone fa comunque una patina opaca non molto bella tutta attorno alla fuga...........
aiuto!!!

#2
anche il mio piano ha lo stesso problema.
l'arredatore ha detto che ci pensa lui a togliere il silicone ......ma non sò cosa userà!!
quando viene glie lo chiedo e ti faccio sapere.

ciao! :wink:

#3
sul mio piano di okite il marmista ha usato l'acqua ragia ed è venuto perfetto!!!!... in bagno sulle piastrelle ancora non ho avuto il coraggio di provare... ma dovro' farlo prima o poi....

#4
Il vecchio metodo di passare il ditino sul silicone appena steso per eliminare quello in eccesso non si usa più??

#5
ho finito i polpastrelli a forza di passare il dito...se non viene via manco con l'alcool sara' difficileche un dito porta via..........rimane li sto maledetto.domani pero' provo con l'acqua ragia..........grazie domovoy
x samy...se non mi dovessse andare via aspetto di sapere che usa il tuo arredatore.... :D
ciao

#6
l'acqua ragia :shock:
mi sembra di aver sentito dire dall'arredatore che non bisogna pulire lo starlight con l'acetone...a questo punto nn sò se l'acqua ragia sia meno aggressiva!!?
magari prova su una piccola parte, aspetta che si asciughi e controlla.....

ciao!!

#7
samy77 ha scritto:l'acqua ragia :shock:
mi sembra di aver sentito dire dall'arredatore che non bisogna pulire lo starlight con l'acetone...a questo punto nn sò se l'acqua ragia sia meno aggressiva!!?
magari prova su una piccola parte, aspetta che si asciughi e controlla.....

ciao!!
Il mio è okite magari è diverso... non so.... di sicuro ho visto io che ci versava sopra l'acqua ragia e in abbondanza.... pero' ti confesso che io non ho riprovato... avevo paura che si rovinasse.... :oops:

Il marmista comunque mi ha detto che posso metterci di tutto e non assorbe niente e non si rovina con niente... anche il caffè mi ci è caduto e l'ho tolto dopo 10 minuti, perfetto!... non so se lasciandolo li' per giorni assorbe... spero di non provare!!! :lol: :lol:

#8
sara_79 ha scritto:ho finito i polpastrelli a forza di passare il dito...se non viene via manco con l'alcool sara' difficileche un dito porta via..........rimane li sto maledetto.domani pero' provo con l'acqua ragia..........grazie domovoy
x samy...se non mi dovessse andare via aspetto di sapere che usa il tuo arredatore.... :D
ciao
:? :? :cry: Chiaro !! il dito dovevi passarlo quando il silicone era fresco!!!